Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente! Doveva arrivare il ciclo il 18 e ho aspettato fino al 21 per fare il test...avevo il timore di bere per non andare in bagno a fare pipΓ¬ π in bocca al lupoππ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora puoi farlo tranquillamente il test....
Io ho un ciclo molto regolare e doveva arrivare tra ieri e oggi.. massimo domani..per ora trattengo il respiro ogni volta che vado in bagno a fare pipΓ¬ π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A quando ero previsto il ciclo??? Di solito con clearblu precoce Γ¨ molto attendibilole anche con un solo giorno di ritardo.... Valuta te che fare!! In bocca al lupo per tutto βοΈβοΈβοΈ
Ragazze ancora niente ciclo per meπ€π»PerΓ² vorrei aspettare ancora per il test.. anche se oggi mi sarebbero giΓ dovute arrivare.. per ora continua la fortissima tensione al seno e piccoli crampetti ad intermittenza, con picchi momentanei all ovaio sinistro e a colpi a quello destro (cosa che di solito mi succede a cavallo dell ovulazione).. chissΓ ..π
Ciao ragazze io come voi sono alla ricerca di una gravidanza β€οΈ . Ho tre figli , ma una dei miei tre gioielli l'ho persa alla fine del 5 mese di gravidanza . Abbiamo tanto bisogno di sole βοΈ . Speriamo che ci porti fortuna ππͺπΌ
Eccomiii π con gioia, piedi per terra e ancora tanta paura, annuncio il mio positivo. Vengo da un percorso di due anni di pma, sono incredula ma per me Novembre ha dato finalmente una luce β€οΈ A tutte noi β€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In altri centri la lista dβattesa Γ¨ di mesi
Sono felicissima per te! Hai fatto tutti in pubblico o privato? Se privato posso chiederti il costo totale?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Maria. Si abbiamo fatto il percorso Pma, a giugno abbiamo avuto il primo colloquio col centto(abbiamo portato tutti gli esami richiesti da loro), li volevano giΓ farmi partire a luglio, ma io non me la sono sentita. A settembre ho fatto il primo ciclo di stimolazione, ma non andato a buon fine in quanto non si era fertilizzato niente. A novembre ultimo ciclo, il 15 ho fatto il pick degli ovociti ed il 17 il transfer.
Io fossi al tuo posto ci andrei, ma gli direi a questo punto di fare esami piΓΉ approfonditi in modo da scongiurare cose. E nel caso di farti consigliare un centro Pma, avere un parere da esperti di infertilitΓ non sarebbe male.
Tanti auguri Roby β€οΈ Hai fatto un percorso di Pma? Come funziona? Quanto tempo hai dovuto aspettare ? Quali sono i passaggi?
Roby lo so che svaniranno questi mesi perΓ² davvero non capisco cosa devo fare π¨ forse dovrΓ² iniziare anche il percorso pma prima possibile. Sabato mi consigli di andare dal ginecologo? Anche con un test negativo?