Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho appena comprato.. Voi dite che lo posso fare anche nel pomeriggio??
    Sono al quinto giorno di ritardo...
    Sto tremando...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, alla fine hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ancora niente ciclo.. dolori all’ovaio sinistro come in pre-ovulazione e seno sempre piΓΉ gonfio e a tratti dolorante.. domani dovrebbe essere il giorno del ciclo.. speriamo non arrivi 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perdite nessuna...le ho avute una settimana dopo il ciclo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nonostante fossi incinta hai avuto perdite rosse? Io stasera una perdita abbondante rossa, adesso devo vedere se prosegue o meno. Non posso fare altro che aspettare e sperare ed eventualmente rifare le beta x capire cosa sta succedendo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ spero non capiti di nuovo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ successo...ciclo di un giorno e mezzo a metΓ  agosto e perdite rosa/marroncine una settimana dopo il ciclo...faccio un test a fine agosto e risultava negativo. A settembre l'ho rifatto e risultava positivo a 5 settimane
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Confermo, io ultimo ciclo il 26 ottobre e il ciclo doveva arrivarmi tra il 20 e il 23 novembre circa. Il 18 novembre ho iniziato ad avere perdite strane. Il 20 mattina ho fatto un precoce Clearblue e mi ha dato una linea molto molto chiara. Ho fatto immediatamente anche il digitale e mi ha dato "non incinta". 21 mattina ho rifatto un precoce e c era ancora la linea chiarissima. Il 23 mattina ho rifatto un digitale e mi ha dato "incinta 2-3". Ho fatto le beta e hanno confermato la gravidanza e il raddoppio dopo 48 ore. Ho continuato e continuo tutt ora ad avere perdite... 🀞🏻 Incrocio le dita x te!! (e x me che tutto prosegua x il meglio πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tensione al seno da venerdì 19 mai in vita mia... Di solito i dolori mestruali inizia 4/5 giorni prima del ciclo!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ultimo ciclo 6 novembre e da ieri tensione al seno. Oggi per curiositΓ  ho fatto un One step ma Γ¨ negativo, forse troppo presto...non saprei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anch'io come te zero sintomi! Un po' di stanchezza e ogni tanto qualche crampetto, ma non ho nausea, nΓ© voglie o repulsioni particolari! Speriamo duriπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e in bocca al lupo a tutte noi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ha avuto un non incinta e poi il positivo 3 gg dopo.. Addirittura cb dava 2-3.. Quindi secondo me puoi ancora sperareπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unica esperienza che ho avuto è stata tra il mese di settembre/ottobre che ho fatto il crealblu precoce con due giorni di ritardo e mi ha data incinta poi purtroppo non è andata bene perché ho avuto una biochimica... Di solito sono molto attentibili!!! Ora è da venerdì scorso che ho tensione mammaria e aumento di dimensioni del seno, dolori dietro la schiena e ho tantissima paura!!! L'ultimo ciclo è stato il 6 novembre...
    Quindi magari prova ad aspettare il giorno esatto del ciclo e se non arriva fai un clearblu quello con indicazione delle settimane... In bocca al lupo per tutto ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...vi seguo da un po'... Ho bisogno di un po'di conforto e consiglio...Ora sono al 14 po'. Le mestruazioni mi sono arrivate l'ultima volta il giorno 1 novembre e non le aspetto per lunedì. Mercoledì 24 ho fatto una visita ginecologica e la Dottoressa mi ha detto che date le dimensioni del mio endometrio (molto spesso 12 mm) e le mie perdite di sangue sporadiche (iniziate domenica scorsa e ancora mi accompagnano), i crampi all'utero... Secondo lei era probabile che io fossi incinta. Mi ha dato le indicazioni alimentari da seguire e qualche esame del sangue che mi mancava. Oggi sono a 27 pm e ho fatto nel pomeriggio il clearblue precoce digitale (che si può fare fino a 6 giorni prima). Generalmente sono regolare e ho un ciclo di media di 29-30 giorni... È uscito " non incinta " . Inutile dire che io e mio marito siamo un po' delusi.. ci speravamo tanto! Non mi era mai capitato di avere perdite così lontane dall'inizio del ciclo... A qualcuna è capitato che il clearblue desse un risultato sbagliato? O non devo proprio avere speranza per questo mese? Avrei preferito la ginecologa non mi avesse detto nulla!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a parte il male a destra in zona inguine e qualche perditina che va e viene non ho altri sintomi al momento. Sonno, sΓ¬, ho molto sonno, ma Γ¨ anche vero che ho dormito poco e male in tutta la settimana πŸ˜‚ quindi non so a cosa associarlo!
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, 26 ottobre ☺️
    Io taaanta stanchezza, nausea, dolore al seno e ogni tanto qualche campetto. Ma non voglio illudermi troppo, potrΓ² tirare un sospiro di sollievo solo dopo la prima eco
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani puoi provarlo se conosci bene l’ovulazione oppure aspetta il giorno del ciclo 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come fai a resistere πŸ˜… io lo farei anche con l’esercito in casa πŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo...
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Io ancora niente ciclo, sono al terzo giorno di ritardo, ogni tanto ho macchioline sull'assorbente ma sulla carta nulla. Tanto dolore al seno e dolorini da ciclo. Ieri sera il test non l ho comprato e da stamattina alle sette ho i muratori a casa, quindi diciamo che per oggi mi distraggo abbastanza... PiΓΉ ritardo c Γ¨, meglio Γ©....
    Speriamo ragazze β€οΈπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi che bello! Anche tu ultimo ciclo il 26 ottobre? Ieri sera ho avuto delle perdite piΓΉ o meno rosse ma sembrano passate nel giro di in paio d ore, solo piΓΉ qualche residuo. Stamattina ho dolori da ciclo ma soprattutto a destra, lato ovaio, anche zona inguine. Speriamo sia tutto ok. Tu? Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi aggiungo a voi super speranzosa..io non le aspetto per il 30/11.. sarei quasi tentata di fare un test precoce, ma ho paura del negativo..anche perchè ora come ora non è che abbia sintomi eclatanti.. sembrano tanto quelli che ho normalmente pre-ciclo Smiley sad

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche a me segna il 02/08 ☺️ ci facciamo compagnia!
    Anche io come te ho il terrore che ricapiti qualcosa di brutto, ti faccio compagnia anche in questo...manteniamo la calma e andrΓ  tutto bene questa volta!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono cose che succedono πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Sì, scoperto a inizio settimana ma ci vado coi piedi di piombo perché ho il terrore che ricapiti
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non vedo l’ora guarda πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione l’ansia c’è ma va fatto e vi togliete un bel pensiero 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche iooo❀️ Intanto andiamo per step e non vedo l’ora che mio marito faccia l’esame venerdΓ¬ 😣 credimi ho una fifa pazzesca 😣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carica mely! ❀️πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero così tanto! Voglio sentire i lamenti per il caldo e la panza troppo grande! Ahahahah vi abbraccerei tutte ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente! Sono cosΓ¬ contenta di aver fatto i controlli, almeno una volta debellato il virus so che Γ¨ tutto ok, e con la testa piΓΉ tranquilla aspetteremo il momento giusto, perchΓ© arriverΓ  per tutte ne sono certa πŸ’ͺ🏼🀞🏼❀️❀️
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dai😍 dal prossimo mese magari ci troviamo tutte a parlare di beta e prime visite 😍🀣
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 sono super felice ❀️ Magari era solamente quel batterio che vi bloccava 😣 forza ti voglio carica a bomba πŸ’₯πŸ’₯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione