Visualizza messaggio citato
L'ho appena comprato.. Voi dite che lo posso fare anche nel pomeriggio?? Sono al quinto giorno di ritardo... Sto tremando...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, alla fine hai fatto il test?
Io per il momento ancora niente ciclo.. dolori allβovaio sinistro come in pre-ovulazione e seno sempre piΓΉ gonfio e a tratti dolorante.. domani dovrebbe essere il giorno del ciclo.. speriamo non arrivi π€π»π€π»
Quindi nonostante fossi incinta hai avuto perdite rosse? Io stasera una perdita abbondante rossa, adesso devo vedere se prosegue o meno. Non posso fare altro che aspettare e sperare ed eventualmente rifare le beta x capire cosa sta succedendo π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ spero non capiti di nuovo π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
A me Γ¨ successo...ciclo di un giorno e mezzo a metΓ agosto e perdite rosa/marroncine una settimana dopo il ciclo...faccio un test a fine agosto e risultava negativo. A settembre l'ho rifatto e risultava positivo a 5 settimane
Ciao! Confermo, io ultimo ciclo il 26 ottobre e il ciclo doveva arrivarmi tra il 20 e il 23 novembre circa. Il 18 novembre ho iniziato ad avere perdite strane. Il 20 mattina ho fatto un precoce Clearblue e mi ha dato una linea molto molto chiara. Ho fatto immediatamente anche il digitale e mi ha dato "non incinta". 21 mattina ho rifatto un precoce e c era ancora la linea chiarissima. Il 23 mattina ho rifatto un digitale e mi ha dato "incinta 2-3". Ho fatto le beta e hanno confermato la gravidanza e il raddoppio dopo 48 ore. Ho continuato e continuo tutt ora ad avere perdite... π€π» Incrocio le dita x te!! (e x me che tutto prosegua x il meglio π)
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho tensione al seno da venerdì 19 mai in vita mia... Di solito i dolori mestruali inizia 4/5 giorni prima del ciclo!!!
Anche io ultimo ciclo 6 novembre e da ieri tensione al seno. Oggi per curiositΓ ho fatto un One step ma Γ¨ negativo, forse troppo presto...non saprei
Laura ha avuto un non incinta e poi il positivo 3 gg dopo.. Addirittura cb dava 2-3.. Quindi secondo me puoi ancora sperareπ
Ciao ragazze...vi seguo da un po'... Ho bisogno di un po'di conforto e consiglio...Ora sono al 14 po'. Le mestruazioni mi sono arrivate l'ultima volta il giorno 1 novembre e non le aspetto per lunedì. Mercoledì 24 ho fatto una visita ginecologica e la Dottoressa mi ha detto che date le dimensioni del mio endometrio (molto spesso 12 mm) e le mie perdite di sangue sporadiche (iniziate domenica scorsa e ancora mi accompagnano), i crampi all'utero... Secondo lei era probabile che io fossi incinta. Mi ha dato le indicazioni alimentari da seguire e qualche esame del sangue che mi mancava. Oggi sono a 27 pm e ho fatto nel pomeriggio il clearblue precoce digitale (che si può fare fino a 6 giorni prima). Generalmente sono regolare e ho un ciclo di media di 29-30 giorni... à uscito " non incinta " . Inutile dire che io e mio marito siamo un po' delusi.. ci speravamo tanto! Non mi era mai capitato di avere perdite così lontane dall'inizio del ciclo... A qualcuna è capitato che il clearblue desse un risultato sbagliato? O non devo proprio avere speranza per questo mese? Avrei preferito la ginecologa non mi avesse detto nulla!
Io a parte il male a destra in zona inguine e qualche perditina che va e viene non ho altri sintomi al momento. Sonno, sΓ¬, ho molto sonno, ma Γ¨ anche vero che ho dormito poco e male in tutta la settimana π quindi non so a cosa associarlo!
Eh giΓ , 26 ottobre βΊοΈ Io taaanta stanchezza, nausea, dolore al seno e ogni tanto qualche campetto. Ma non voglio illudermi troppo, potrΓ² tirare un sospiro di sollievo solo dopo la prima eco
Ehi che bello! Anche tu ultimo ciclo il 26 ottobre? Ieri sera ho avuto delle perdite piΓΉ o meno rosse ma sembrano passate nel giro di in paio d ore, solo piΓΉ qualche residuo. Stamattina ho dolori da ciclo ma soprattutto a destra, lato ovaio, anche zona inguine. Speriamo sia tutto ok. Tu? Hai qualche sintomo?
Ragazze mi aggiungo a voi super speranzosa..io non le aspetto per il 30/11.. sarei quasi tentata di fare un test precoce, ma ho paura del negativo..anche perchè ora come ora non è che abbia sintomi eclatanti.. sembrano tanto quelli che ho normalmente pre-ciclo
Ciao Laura, anche a me segna il 02/08 βΊοΈ ci facciamo compagnia! Anche io come te ho il terrore che ricapiti qualcosa di brutto, ti faccio compagnia anche in questo...manteniamo la calma e andrΓ tutto bene questa volta!
Ahahah anche ioooβ€οΈ Intanto andiamo per step e non vedo lβora che mio marito faccia lβesame venerdΓ¬ π£ credimi ho una fifa pazzesca π£π€£
Che meraviglia π sono super felice β€οΈ Magari era solamente quel batterio che vi bloccava π£ forza ti voglio carica a bomba π₯π₯