Visualizza messaggio citato
Ahahahhahah Chiara mi fai morΓ¬ π€£π€£π€£ un anno fa io stavo piena dβansia per il matrimonio rimandato e ora sto piena dβansia per la ricerca di un figlio. E poi quando arriverΓ cambieranno solo le ansie π€£ Γ¨ una vita dβansia questa
Mi ha chiesto la data dellβultimo ciclo e poi mi ha dato lβappuntamento. Sinceramente non lo so perΓ² unβaltra visita bo non ha senso secondo me tra 8 gg
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non te lo so dire, Mely. Tutto dipende dallβultimo ciclo e da quanto ti dura di media. In modo da poter far due calcoli e vedere se cβΓ¨ stato il concepimento di quanto saresti.
Poi mi ha detto 2 corpi lutei e mi ha detto che si stavano sgonfiando πͺπ che significa? Bo! Roby non saprei pensavo mi dicesse tipo fai le beta martedΓ¬ mercoledΓ¬ e se negativo sospendi πͺ invece devo riandare sabato prossimo. Che in teoria si dovrebbe vedere qualcosa di certo o no?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Xk secondo lui puΓ² esserci qualcosa Mely. Il progesterone si usa per dar supporto ad una gravidanza
Sisi sono stata in attesa ed usato anche il preservativo addirittura π€£ quasi mai usati con mio marito e ora che cerchiamo la cicogna li abbiamo dovuti comprare π comunque grazie anche a te ππΌ Mi avete rassicurata giΓ tanto nellβattesa della chiamata
Dal tampone vaginale Γ¨ uscita la candida (che ormai la curo un mese si ed uno no) citomegalovirus (facendo esame del sangue Γ¨ risultato che ho solo gli anticorpi quindi non il virus in atto) e lβureaplasma che sto curando con lβantibiotico. Non mi sono fatta mancare niente π π€¦π½ββοΈ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda a mio parere il progesterone alto nel post ovulazione indica semplicemente che ci sia stata una buona anzi buonissima ovulazione.. io avevo 14. Poi Γ¨ alto se sei in attesa!!! Tu sei stata ferma questo mese?
Si chiedile come mai non te li abbia segnati. No non credo te lo faccia abbassare e a te Γ¨ di poco sopra. Considera che di solito ne danno di aggiuntivo (tipo progefik) e dipende anche dal controllo ecografico (il progesterone deve far crescere l'endometrio per favorire una gravidanza ma l'endometrio non deve crescere troppo) altrimenti fanno fare qualche accertamento tipo isteroscopia o danno un po' la pillola per equilibrare.
Ciao Elena il progesterone Γ¨ un po' piΓΉ alto ma dipende anche in che fase sei ( se non ricordo male al 24 esimo giorno ma avevi sospeso la ricerca?) Gli anticorpi sono della tiroide e mi sembrano buoni (come il tsh) perΓ² di solito insieme a Tsh si fanno anche Ft3 e Ft4 per avere un quadro completo