Ciao Mery, purtroppo anche io a maggio ho avuto un aborto ritenuto e ho dovuto fare il raschiamento. I medici hanno scelto così perchè volevano capire se si trattasse di un "normale" aborto oppure se ci fosse qualche patologia che si poteva scoprire solo facendo l'esame istologico (che con la pastiglia non puoi fare).
Grazie cara! Speriamo questa volta vada meglio π€π» I sintomi sono diversi, ma ho imparato che non vuol dire nulla purtroppo. Quindi attenderΓ² con molta impazienza il 18 per ricevere il mio regalo di Natale in anticipo π
Visualizza messaggio citato
Mi hanno dato 3 pastiglie alle 8 di mattina da sciogliere sotto la lingua, sono rimasta in ospedale 3 ore, dopo di che mi hanno dato altre 3 pastiglie visto che non era accaduto nulla e sono rimasta unβaltra ora in osservazione.. dopo di che mi hanno mandato a casa! Ed il tutto Γ¨ avvenuto a casa nel tardo pomeriggio verso le 19..
Melissa ciao! Mi ricordo di te dal gruppo di Maggio π Che bello ritrovarti e leggere queste notizie speranzose...incrocio anche le dita dei piedi per te! π€π»
Ciao Titti, per mia esperienza non c'Γ¨ un manuale che dica "se Γ¨ cosΓ¬ va bene...se non Γ¨ cosΓ¬ va male" π Considera che, in linea di massima, avere delle piccole perdite Γ¨ considerato normale e non c'Γ¨ da allarmarsi. Quello che mi viene da consigliarti Γ¨ di fare il test, cosΓ¬ stai piΓΉ serena...comunque vada ti rilasserai e il tuo corpo si adeguerΓ .
Le avevi già fatte qualche giorno fa? Non ricordo. Io ho rifatto le beta stamattina e non vedo l ora di avere il risultato, sono un po' in ansia anche xke ad oggi ad agosto avevo avuto l emorragia e la fine della speranza. Mercoledì le beta erano a 200,spero oggi (a distanza di 48 ore) siano salite. Ogni tanto ho perditine minine (ieri non più, oggi si ma sono minine cmq) e anche se sono normali mi mettono un'ansiaaaaa. Continuo a non aver sintomi, ogni tanto qualche fastidio al basso ventre ma davvero impercettibile quasi (ogni tanto il fastidio è lato ovaia e questa cosa mi spaventa un po').
Sulla base della mia esperienza ti direi di no. Io feci un eco il giorno del test (2/3 settimane) e non si vide proprio nulla! π camera e embrione solo alla 5+6. Battito alle 6+4.
Ciao ragazze, riappaio qui dopo mesi...effettivamente non so quante di voi si ricordino di me o sappiano chi sono π Sono Bianca, ci vado coi piedi di piombissimo visti i trascorsi, ma martedΓ¬ ho rivisto il mio positivo (anzi i positivi!). Ho una paura terribile di fare le beta quindi sto continuando a rimandare e dovrΓ² aspettare il 18/12 per l'eco con il mio gine π