Visualizza messaggio citato
In realtΓ non so, spero di sΓ¬.. nel senso che stasera ho iniziato le pastiglie di lutenyl, le devo prendere per 10 giorni e poi vedere quando mi verrΓ in ciclo.. la ginecologa mi vedrΓ il 18! Quindi dipenderΓ se il 18 avrΓ² giΓ ovulato o meno, quindi se il mese di dicembre Γ¨ ancora spendibile e se lei il 18 ci darΓ lβok.. quindi in teoria spero di sΓ¬ perΓ² non lo saprΓ² fino allβultimo! In ogni caso fino al 18 rapporti protetti ci ha detto..
Esattamente, oggi ho chiesto anche a una ginecologa che seguo su Instagram (su consiglio di una ragazza qui sul forum) e anche lei mi ha detto che non Γ¨ necessario interrompere..
Ciaoooo criiiiiii!!!grazie per aver fatto questo post!!!allora hai chiesto anche x il vaccino.. quindi non si deve sospendere la ricerca come ti disse invece il consultorio e la tua ginecologa???va be un mese in piΓΉ uno in meno l importante che stai bene...!!!
Questo sΓ¬, sempre β€οΈ PerΓ²... giΓ questo mese ho avuto notizia di due amiche incinte, a gennaio faccio 39 anni... sento il tempo che passa troppo velocemente
No Melissa, vedo cosa succede stanotte, poi magari mi faccio coraggio e lo compro... Tu come stai? Ti leggo sempre e faccio sempre il tifo per te e per tutte voi... Daiπͺβ€οΈ auguro a tutte questa gioia. Ci dobbiamo incontrare tutte in future mamme e non in "non le aspetto" Fprza a tutte ππππ
Lolla, ancora niente ciclo, i dolorini da ciclo ci sono e sono quelli che mi mettono di piΓΉ in ansia... PerΓ² ho tanto dolore al seno... Che ansia mamma mia... Sempre con la paura quando vado in bagno...
Bene cara cosΓ¬ potrai ripartire piΓΉ carica di prima! πͺπΌ Anchβio spero proprio di non aspettarle per gli inizi di gennaio, domani visita dalla gine e vedremo quando potremmo riprendere π€πΌπ
Che bella π₯°β€οΈβ€οΈβ€οΈ Io sono a 8 giorni post puntura πͺ domani ho la visita e vediamo un poβ quando fare le beta e sospendere il progesterone π₯°
Ginevra sembra una bimba bravissima!! Dorme tanto e mangia π non si sente mai. Fa la matta solo al cambio pannolino o quando la laviamoπ€£ A che punto sei Mely??ππππ