Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla Laura...andrΓ bene! Avvisa il ginecologo delle perdite...se posso chiederti...a che settimana eri quando Γ¨ successo?
A me il calcolo va sul 2 agosto in realtΓ ! Poi uno non deve avere l ansia Sono appena stata in bagno e ho perdite rosse, non molto ma ora rosse π€¦π»ββοΈ va boh che devo dire, vada come vada π€¦π»ββοΈ spero non succeda di nuovo......
Ragazze appena arrivati gli esami della 24esima giornata di ciclo, devo aspettare la gine che mi chiama e li guarda. Nel frattempo mi date un vostro parere??π₯ΊππΌ Il progesterone piΓΉ alto cosa compromette? E questi anticorpi non sono un poβ bassi? A cosa si riferiscono? π₯²
Nooooo Mely per favore cosΓ¬ fai venire lβansia anche a me π€£π€£π€£π€£ quella forse Γ¨ una delle poche certezze che in teoria dovremmo avereπ€¦π»ββοΈπ€£
A me non Γ¨ stato fatto scegliere...i medici valutano in base alla situazione. Ma personalmente avrei comunque scelto il raschiamento piuttosto del farmacologico π€·π»ββοΈ non ce l'avrei fatta psicologicamente ad affrontare il farmacologico.