Visualizza messaggio citato
Mamma mia Meli, vengo a leggere costantemente i tuoi aggiornamenti ed ogni volta tremo! Spero con tutto il cuore che da bianco il prossimo diventi leggermente striato β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Buongiorno ragazze, ho ricevuto i risultati degli esami! Γ tutto okπ le beta sono a 3500 circa che come valore indica la sesta settimanaπππ unico tasto dolente...non ho gli anticorpi per la toxoplasmosi! Quindi devo stare piΓΉ attenta, ma sono giΓ paranoica di mio!! Povero mio marito ππ
Ciao Titti, io ho fatto un test precoce il lunedΓ¬ ed era bianco latte...la domenica con 3 giorni di ritardo ero giΓ a 2-3 settimane! Sintomi praticamente inesistenti! Qualche piccolo fastidio, ma nulla di particolare! Stai tranquilla e in becco alla cicognaππβ€
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che sintomi hai???
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla andrΓ tutto bene... Non puΓ² andare storto sempre tutto e quello che mi ripeto da giorni anche se la paura Γ¨ tantissima
Solo al pensiero tremo.... Vi terrΓ² aggiornate...β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora potresti giΓ farlo... Quello del crealblu sono molto attendibili!!! Tienici aggiornati... In bocca al lupo βοΈβοΈβοΈ
Sono solo al secondo giorno di ritardo, per questo aspetterΓ²... Comunque si, ho un ciclo molto regolare... πππ€π€
8 Po per i canadesi e presto cmq.. per un confidelle no, io ho visto i positivi sempre a 9po con quello. Ma con i canadesi anche del primo figlio a 9po era negativo. Quindi dai daiβ€β€
Buongiorno a tutte, Stanotte non Γ¨ successo nulla, neanche macchioline, perΓ² nella notte ho avuto molti piΓΉ dolori, crampi improvvisi, il seno continua a farmi malissimo.... Stasera dopo il lavoro andrΓ² a comprare un test, ma non so quando lo farΓ² π€£In questi mesi il mio corpo mi ha fatto cosΓ¬ tanti scherzetti che ho proprio paura di leggere quel non incinta, e cosΓ¬ credo che aspetterΓ² un altro po'... Un abbraccio a tutteβ€οΈπ€π
EIisa ciao io ho fatto 39 anni il mese scorso, e anche cominciato la pma. Al momento ho una blastocisti congelata che mi impiantano il mese prossimo. Nulla di garantito ma sicuramente ho delle possibilitΓ . Se ti va, raggiungici sul gruppo pma, siamo molte e molto informate βΊοΈβΊοΈ
Si esatto anche il mio a fine ottobre..e adesso con le nuove regole meglio averlo questo green pass.dai ora tanti dottori dicono di continuareβ¦quindi si va avanti!
Il mio con la nuova durata era giΓ scaduto il 4 novembre quindi non potevo che fare la terza dose, quindi sono contenta che questa dottoressa mi abbia rassicurata..
Quella di oggi intendi? Mi avevano detto di fare la visita dopo 15 giorni dallβaborto farmacologico e dopo 40 giorni, quella di oggi era questβultima..