PuΓ² essere appunto che dall'eco non si veda molto, anzi quasi sicuramente, magari ti fa fare le beta oppure ti dice di attendere 10 x la prima visita.
Ricordo che io avrei dovuto iniziare le stimolazioni ovariche con puntura e prima di farle mi aveva fatto una visita interna. Durante quella visita Γ¨ stato super veloce entrato ed uscito con l'ecografo, tante che ho pensato, ma che visita del cavolo. Ho capito dopo che praticamente si era giΓ visto qualcosa, difatti dopo 7gg ho avuto il positivo, ( senza aver fatto le stimolazioni ovariche).. ero in attesa del mestruo per iniziare a punturarmi dal terzo giorno di mestruo.
In tutto questo lui, durante quella visita, non mi aveva detto nulla per non farmi agitare! Mi aveva detto: attenda il mestruo e dal 3zo giorno inizi con le punture..
Poi le beta non me le ha fatte fare ma ha fissato la visita a 6+5 e la seconda ad 8+5...
Stai serena, segui il tuo istinto e soprattutto ascolta e fidati del/della ginecologo/a.
Visualizza messaggio citato
Ha detto che quel follicolo potrebbe scoppiare e quindi avere doppia ovulazione o si può riassorbire.. mi ha detto che dal mese prossimo faremo i monitoraggi non appena finirà la mestruazione così avremo un quadro più chiaro e vedremo come crescono i follicoli
Io bene, questo mese non ho monitorato nulla quindi non so nemmeno per quando non le aspettoπ Ieri ho fatto la visita con il nuovo ginecologo, mi ha fatto tampone e pap test e poi ha fatto lβeco transvaginale.. ero convinta di non aver ovulato (ieri ero al 19pm) e mi ha detto che per lβaspetto dellβendometrio dovrei aver giΓ ovulato ma lβovaio di destra ha anche un follicolo di 18mm che potrebbe anche scoppiare π mi ha detto di prendere inofolic hp due volte al giorno e se mi tornerΓ il ciclo, inizieremo prima il monitoraggio
Ahhh benissimo, mi sembra allora sia proprio un ottimo segnalee allora o mi sbaglio??
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ ho letto.. perΓ² io tifo per te!!! Guarda come va domani! Mai perdere la speranza πͺπ».. comunque guardando bene mi sembrano Femometer i tuoi test! Quindi considera che sono ancora meno sensibili!! Forza forza πͺπ»
Ciaooo meliβ€οΈβ€οΈ Incrocio tutto per te, spero davvero che arrivi finalmente questa gioia, ti seguirΓ² nei prossimi giorniπππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa che test sono? I mommed? Questi sono i miei a 10-11 poβ¦ si sono colorati molto dopo rispetto ai baby color quelli con manico tutto blu.. sebbene avessero stessa sensibilitΓ ! Quindi secondo me puoi sperare. Domani mattina saprai. π
Diciamo che quella di questa mattina era piΓΉ concentrata. Ultimo test Γ¨ di dopo 3 ore e mezzo senza pipΓ¬ π vabbΓ¨ ragazze lβho fatto giusto cosΓ¬ per monitorare π
Ma se l'ordine è dal basso verso l'alto, anche io vedo che si è scurito! Adesso non so se si può trattare di una pipì più o meno concentrata, però magari è un buon segno!!
Ciao Gaia si un poβ Γ¨ piΓΉ scura perΓ² non mi illudo π€ ci spero si π domani alle 17:30 π€π€ sicuramente mi dirΓ quando fare le beta β€οΈ Wow giΓ 8 mesi π₯° mamma mia quanti mesi passati su questo forum β€οΈ
Si sta scurendo, o baglio? Io quando facevo i test post gonasi non ho mai avuto test con 2 linee neppure leggere. Non voglio illuderti ovviamente perΓ² volevo riportarti questa mia esperienza.
Unico mese in cui non avevo fatto nessuna cura, no clomid, no gonasi, no progesterone ho visto le due linee.. e ora sono all/8Β° mese...
Visto che costano poco falli pure tutti i i giorni.. a che ore hai la visita domani?
Il giorno che doveva arrivarmi il ciclo ho cominciato con lo spotting anche io, infatti mi sentivo sempre che stesse per arrivare.. poi mi Γ¨ iniziato forte dolore al seno, quando di solito inizia diversi giorni prima...