Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lolla se puΓ² consolarti io ho sentito lunedΓ¬ mattina il mio medico di base che mi ha preparato tutti gli esami del primo trimestre tra cui le beta ovviamente...quando ieri ho sentito la mia ginecologa mi ha detto: " ma a me non servono a nulla le beta in questo momento...se vuoi puoi fare le altre analisi, ma le beta e l'ecografia al momento non mi servono"!πŸ˜‚πŸ˜‚ Io alla fine avevo giΓ  prenotato tutto per oggi quindi ho fatto le analisi complete escludendo l'ecografia!! Stai tranquilla e fidati del tuo ginecologo. Alla fine comunque mi danno l'esito il 30 novembre quindi non servirΓ  a nulla...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si Γ¨ giusto non averli. Ma dopo assolutamente sono consigliati
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua testimonianza πŸ€— sono riuscita a trovare poche info recenti online e stamattina ho contattato diversi centri molto rinomati e nessuno ne faceva, quindi ero un poco nel palloneπŸ˜…
    Auguri a te ed al tuo bimbo/a!😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride! Io avrei dovuto fare quest'esame il mese scorso, ma dovevo essere necessariamente entro il 12 po...il mio ciclo Γ¨ arrivato con un giorno di anticipo a ottobre e quando ho provato a prenotare andavamo giΓ  oltre le tempistiche consentite dall'ospedale...ricordo che mi dissero se per caso ti arriva il ciclo dopo il 23 ok altrimenti slittiamo al mese successivo....ho avuto il ciclo il 22 quindi mi avevano spostato l'appuntamento al 2 di dicembre. Avrei dovuto fare il mezzo di contrasto comunque e la mia ginecologa mi disse di non avere rapporti prima ovviamente e di avere rapporti protetti per quel mese. So comunque che esistono differenti correnti di pensiero su questa cosa. Fortunatamente non ho dovuto piΓΉ farlo...
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho letto online ed inoltre alla prenotazione mi hanno detto di non avere rapporti prima. Domani chiedo anche alla gine cmqπŸ€”
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  all’ottavo mese 😍😍😍 che bello
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia…me li ricordo i tuoi racconti ❀️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara buongiorno e scusa se mi intrometto. Io ho fatto isterosalpingografia e non sonoisterosalpingografia. Quindi ho fatto quella a contrasto. L’ho voluta fare privatamente in un centro pma perchΓ© mi era stato consigliato. Esame effettuato a 9 pm, in se parecchio doloroso ma dura davvero pochissimo. RingrazierΓ² a vita quei quattro minuti di dolore che mi hanno permesso di concepire la sera stessa (con dolore non lo nego, ma ho seguito i consigli del ginecologo). Oggi sono alla 12esima settimana ❀️
    A me sconsigliarono quella von fisiologica!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io l’ho fatta con mezzo di contrasto. Il dolore Γ¨ soggettivo e io l’ho provato all’inserimento dei cateteri e quando hanno gonfiato il palloncino ma non dopo all’iniezione del liquido di contrasto. Finito l’esame passati i dolori. Tutto lo staff di ginecologia mi ha raccomandato di provare da SUBITO, dal pomeriggio stesso dell’esame (fatto al 10 pm) di non perdere tempo. 9 giorni dopo sono rimasta incinta ❣️e fra 10 gg entro all’ottavo mese.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte sono rimaste incinte proprio la sera stessa che lo hanno fatto. Ora non so perΓ² io so che il contrasto non puoi farlo se sei incinta. Ma se ancora non concepisci puoi avere rapporti. Io ho fatto la risonanza con contrasto prima di ovulare e ho specificato che ero in ricerca
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non da quello che mi hanno detto, perchΓ© Γ¨ con mezzo di contrasto quindi si sconsiglia di provare in quel ciclo.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1

Questa dovevo mettere πŸ˜›
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effetto gonasi 🀣 almeno Γ¨ sicuro che l’ho fatta bene la puntura. Ma si sta scolorendo 🀞 ora vediamo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare subito dopo l’esame se non hai rapporti prima e se lo fai prima dell’ovulazione.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato per venerdΓ¬ prossimo (la prassi Γ¨ entro i 10giorni, max12). Saltiamo direttamente al 2022 cosΓ¬ πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Laura❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conto dal venerdì come 1 po. Puntura fatta mercoledì
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo non ha detto nulla a riguardo ma io ho deciso di farle solo x una tranquillitΓ  mi, x vedere l'andamento
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma io avendo fatto la puntura di gonasi domenica mattina da quando conto il po ??😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farΓ² se questo mese e io prossimo non succede nulla con il gonasi. 🀞 ti consiglio di farlo prima dell’ovulazione anche io
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info Roby! Purtroppo non riesco a trovare nessuno che le faccia con la fisiologica ed ho trovato solo uno studio in tutta Napoli che esegue col mdc. Se faccio quella, dobbiamo necessariamente astenerci dal cercare e saltare al prossimo anno..πŸ˜”
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sconsiglio,mettono solo ansia e non servono.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto quello con la fisiologica, per me non Γ¨ stato doloroso l’esame in se, ma ho avuto molto mal di pancia dopo. Se riesci a prenotarlo cerca di averlo prima dell’ovulazione e altrimenti ti fanno avere per quel mese rapporti protetti se non astinenza.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EhπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    Ho un misto tra il triste e il nervoso.. nel frattempo ho già contattato la mia gine che mi ha detto di prenotare un controllo delle tube.. voi ragazze ne sapete qualcosa? Se sì, quale avete fatto? Quella con la fisiologica o col mezzo di contrasto?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffaaaaaa 😨
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i positivi ❀️❀️❀️❀️
    Io non le aspetto per oggi, e a parte il dolore al seno (che poi Γ¨ comparso), tutto tace... πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il test positivo di ottobre che poi è andata male gravidanza biochimica... La mia ginecologa il lunedì mi ha fatto fare subito i dosaggi ormonali!! Beta Hcg, progesterone ecc.... Però il consiglio che ti do fidati del tuo ginecologo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fare le beta dici?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri laura❀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lolla, quando sono rimasta incinta di mia figlia anche la mia gine non riteneva che non dovessi fare le beta, ma a me servivano x potermi fermare dal lavoro(xk sono un’Oss ed il mio Γ¨ un lavoro a rischio) quando le ho fatte lei mi ha detto di tutto. Anche se x me servivano x il lavoro e non x vedere l’andamento della gravidanza.
    Bisogna fidarsi del proprio medico curante. Altrimenti si entra in un ginepraio che non finisce piΓΉ. Io ti sconsiglio di leggere su internet xk ad ogni cosa che percepisco o hai sembra che tu stia morendo o abortendo. I medici esistono proprio per questa ragione e dobbiamo fidarci di loro.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roby, ciao.. tu hai perfettamente ragione, ma sono nel pallone.. ho scoperto di essere in dolce attesa ieri mattina, dopo mezz'ora mio marito Γ¨ partito per lavoro.. non lo sa nessuno, mi sento un po' sola e sono alla prima gravidanza.. forse hai ragione, non dovrei ascoltare nessuno o leggere troppe cose.. fidarmi e affidarmi..

Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione