Visualizza messaggio citato
Ancora tantissimi auguri π₯³β€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami lolla, ma xk non ti fidi del tuo ginecologo? Se ti consiglia di non farle xk vuoi farle? E se ti creano ancora piΓΉ ansia cosa fai? Lui Γ¨ un professionista e ne sa sicuramente piΓΉ di noi. Scusami ma certe cose non le capisco piΓΉ..
Siiii π e pensare che sabato dava "non incinta". io stamattina sono andata a fare il prelievo delle beta e vado anche venerdΓ¬ mattina x vedere la crescita
Si si mi conosce, mi segue da 11 anni. Lui Γ¨ molto tranquillo su tutto, sono io forse che devo sempre pensare alle possibilitΓ negative di tutto π€¦π»ββοΈ
Ma il tuo gine Γ¨ ti conosce, giusto? Γ tranquillo su questa cosa? Io ho dolori costanti al basso ventre dal pomer alla sera, ogni giorno.. per questo mi sto spaventando
Penso che sia meglio se te li prescrive la gine in modo tale da darti magari uno piΓΉ specifico o cmq con una grammatura (passami il termine) piΓΉ idonea x il problema della candida
Aah mi sono proprio dimenticata di aver preso anche sporanox, dal primo giorno di ciclo due volte al giorno per quattro giorni. (CioΓ¨ durante i quattro giorni di ciclo ) Γ un antibiotico per le infezioni micotiche da candida ecc π questo mese con tutte ste compresse che sto prendendo sto uscendo scema π
Sisi tipo gli ultimi che ho preso, mecloderm contiene il principio attivo meclociclina che appartiene alla classe degli antibiotici