Visualizza messaggio citato
Ah bene dai allora ci fai sapere venerdΓ¬ β€οΈ Ragazze invece io ho fatto puntura gonasi Domenica mattina per i rapporti giΓ da domani non hanno senso giusto ?
Buonasera ragazze, Oggi non ci capisco niente! π π π Stamattina canadese di gravidanza bianco(14po), poi dolori da ciclo verso pranzo e da qualche ora a questa parte nulla piΓΉ.. pochissime perdite(giusto sulla carta) e di un colore beige che non ho mai visto prima.. io sono scettica, mio marito mi ripete che non devo fasciarmi la testa prima di essermela rotta..π€
Io ho appuntamento il venerdì 17 così poi mi godo il week end (belle o brutte notizie che siano ho tempo x stare un po "tra noi"), il ginecologo mi aveva detto intorno al 15
E tu quando ce lβhai avuta? La mia ultima Γ¨ stata lβ8 ottobre e la ginecologa mi ha prenotato la prima eco il 2 dicembre. Io sono totalmente inesperta ma da quello che ho letto forse Γ¨ un poβ prestino?
Ho chiamato stasera alle 19 e la gine mi ha dato lβappuntamento per la prima eco il 10.. dice che prima non ha senso che non si vedrebbe nulla! Mi fa piacere non essere la sola insomma
No sposina ieri la gine ha avuto un lutto, venerdΓ¬ ho lβappuntamento per il secondo prelievo e gli farΓ² vedere anche i risultati
Visualizza messaggio citato Ciao, guarda le storie su Instagram di endocrinologica sulla gravidanza, purtroppo che il tsh dev'essere inferiore a 2,5 non Γ¨ fantasia
Ragazze mi ha risposto il ginecologo, mi ha detto che le analisi vanno bene di stare tranquilla. Gli ho chiesto del tsh e mi ha detto che si di norma deve stare a 2.5 ma non ci sono studi che dimostrano l'interferire con una gravidanza. Non so che on sarebbe
Quando ho scoperto il mio positivo ho chiamato subito il ginecologo il quale mi disse di non fare nulla fino alla prima visita, fissata a 10 gg dal test positivo. Non fare le beta e di attendere la visita.
La visita l'ho fatta a 6+3 e si vedeva la camera con una piccola bollicina, ci aveva fatto sentire il cuore.
Abbi fiducia della tua ginecologa, loro ne sanno una piΓΉ del diavolo, e noi siamo talmente annebbiate che pensiamo che il loro comportamento non sia adatto al nostro contesto.
Fare l'eco ora, creerebbe solamente confusione, e idem le beta. Bisogna solo augurarsi che il mestruo non si presenti e che l'embrione sia posizionato bene.
Non ti nascondo che quei 10 giorni passati tra il test e la visita li ho vissuti malissimo, pieni d'ansia e soprattutto senza quel feeling di leggerezza / spensieratezza.
Queste emozioni sono arrivate dopo che ho sentito il battito!
Scusami il papiro ma spero ti sia d'aiuto, nel frattempo augurissimi per il tuo positivo!
Si infatti anche la mia ginecologa dice che non si vede nulla prima...forse la mia dottoressa di base ha preparato tutte le ricette senza considerare questo aspetto
Ciao Chiara, ho letto di ragazze che nonostante lo spotting hanno avuto gravidanze. Ovviamente dipende sempre dalle ragioni per cui avviene. Io ho fatto tutte le analisi e i risultati sono buoni. In ogni caso ho chiesto io alla Ginecologa di darmi qualcosa per lo spotting. Mi ha dato progefikk per tre mesi. Il primo mese ho avuto lo stesso lo spotting Il secondo mese non ne ho avuto, nemmeno un giorno! E stasera comincio con il terzo mese e ovviamente spero che non mi arrivino proprio!
Il digitale l ho fatto sabato ed era negativo. Ne ho un altro a casa e magari lo faccio domani. Domani+Venerdì vado anche a fare le beta direttamente