Visualizza messaggio citato
Debora vedo che sei più esperta di me.. Io avevo ft3 e ft4 altissimi e Tsh sotto zero (0.003, il valore minimo di riferimento è 0.308). Prendo 2 pasticche di tapazole da 1 mese e ft3 e ft4 sono tornati nei parametri. Mentre il Tsh è rimasto uguale.. L endocrinologo mi ha detto di continuare la cura x un altro mese e rifare le analisi x vedere se diminuire il dosaggio.. Ma un Tsh così basso può influire cmq?
Come ti hanno giΓ detto le altre, il tsh Γ¨ in un range accettabile ma in ricerca no. Vedi che dice il tuo doc, ma probabilmente basterΓ la pilloletta appena sveglia la mattina per rimettere tutto in carreggiataπ e poi cmq monitorare ogni 6mesi in tempi "normali"
Laura ti auguro tanta positivitΓ π€π₯° come sono queste tue perdite? Io per esempio quando le vedo penso subito al ciclo
Ah cavolo, io da quasi un anno di rapporti miratissimi! Quindi ti capisco, diciamo che in questo momento accetterei anche un tir che mi passase di sopra pur di vedere il positivo, altro che pastiglia per il Tsh πππ
Stamattina ho scritto al ginecologo mi ha confermato di usare un ovulo al giorno di Progeffik 200 e ci vediamo x la prima eco a metΓ dicembre (ho prenotato per il 17/12). Domani mattina + venerdΓ¬ mattina andrΓ² a fare le Beta x mio scrupolo, x vedere se crescono. Dopo la biochimica di fine agosto non riesco ancora a cantar vittoriaπ€π» al momento nessun sintomo, ancora qualche perdita di colore rosa/marrone (spero che gli ovuli di progesterone le facciano smettere, sono poche x caritΓ ma non mi danno totale serenitΓ )
Se avessi la certezza che prendendolo avverrebbe la magia e avrei il nostro positivo avrei preso l'intero blisterπππ
Non sai quanto mi rincuora sapere che si risolve facilmente. Speriamo mi risponda velocemente così cerco di intervenire subito
Confermo quello che hanno detto le altre, anche io THS un pochino piΓΉ alto del tuo e mi hanno detto che deve scendere. In una situazione normale va benissimo, ma se sei alla ricerca meglio che stia sotto il 2.5. Io sto facendo una cura da piΓΉ di 3 mesi, scende con molta facilitΓ
Io sono a 13 pm oggi. Oggi faccina lampeggiante e il canedese più scuretto, penso di ovulare giovedì vedendo l'andamento. Io ho coperto domenica, non so se coprire oggi o aspettare direttamente giovedì mattina, così mio marito viene da 4 giorni di stop. Voi che dite?
Mi associo a quel che ti ha detto Debora sul tsh, deve scendere! Normalmente scende in fretta, non ti preoccupare βΊοΈ Sotto i 2,5 dovrebbe stare, ancora meglio tra 1-2 visto che spesso come si instaura la gravidanza spesso sale (quindi da ricontrollare subito se resti incinta e poi durante la gravidanza)! πͺπ»π€π»