Ragazze sono anche arrivati glie esiti dello spermiogramma, e la ginecologa ha avuto un lutto e per il momento non puΓ² guardarli. Anomalie della testa al 91 e anomalie del collo e del tratto intermedio 5, cosa vuol dire? π₯Ί sicuramente ne sapete qualcosa in piΓΉ, ve li posso postare?
Visualizza messaggio citato
Ciao sposina, proprio questa mattina mio marito ha fatto la raccolta a casa e consegnato entro i 30 minuti. A me in farmacia hanno dato proprio la provetta con una specie di imbuto sopra
Come me. A me il clomid mi sta aiutando tanto, hai mai pensato di fare qualche ciclo con clomid? Prova a chiedere al ginecologo. Ma soffro di ovaio policistico?
A periodi, ci sono mesi che Γ¨ abbastanza puntuale mentre l'ultimo ha saltato 2 mesi, ho avuto ultimo ciclo 23 agosto e poi nuovamente ieri
Ciao ragazze flusso arrivato ieri, stamattina sono andata a fare le analisi che mi ha richiesto il ginecologo, appena ho i risultati condivido la foto così mi date il vostro parere. Nel frattempo noi cerchiamo di attutire l'ennesima botta ricevuta e speriamo in dicembre anche se, con l'ovulazione che mi ritrovo, probabile debba aspettare anche gennaio febbraio.
Grazie mille Debora β€οΈ FarΓ² cosΓ¬ allora, ho giΓ comprato il contenitore sterile e una volta raccolto lo metto nella tasca del giubbotto π€£
Mio marito li ha fatti sempre al centro, ma ho i avevano detto che se love la farlo a casa, doveva stare attento a non contaminare il contenitore e a tenerlo al caldo, tipo nella tasca del pantalone e consegnarlo molto presto, praticamente appena raccolto.
Ragazze chiedo anche a voi, ho aperto un tipic per avere info sullo spermiogrammaβ¦mio marito lo doveva fare venerdΓ¬ ma lβhanno rimando al prossimo, essendo che lo farΓ a casa ( giΓ questa Γ¨ una vittoria per me ) come posso fare per evitare gli sbagli di temperatura nel portarlo al centro, e qualche info per eseguirlo al meglio
Meli ieri mattina alle 8:20 ho fatto puntura di gonasi, ma puΓ² essere che ancora non ho ovulato ? In genere sento abbastanza dolore..invece ancora niente, muco filante e basta , ho avuto qualche dolore sabato mattina quando mi ha fatto la visita il ginecologo, poi sabato non ho potuto avere rapporti, ho avuto un rapporto ieri
Aspettavo l effettivo ritardo x chiamarlo (le mestruazioni mi arrivano di solito tra il 26 e il 29 pm quindi max domani ancora), nel mentre aspettavo ancora un paio di giorni x vedere l evolversi della situazione. Mercoledì se non si sblocca lo chiamo. Domani mattina nuovo test di gravidanza. Intanto cerco di capire se si bloccano le perdite o meno...