Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siiiii ragazze 😍😍 le 3 socie di conteggi😍😍 vi spenno la pennuta con piacereπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo bellezza!! Vi pensavo a te e Laura in questi giorni 😊 come procede?
    Allora vi racconto la mia esperienza...almeno fino ad ora! 😊 Ho monitorato anche questo mese con i cb, ma avendo capito il sistema non ho sticcato per troppo tempo per non stressarmi inutilmente...avevo 4 stick della vecchia confezione e li ho utilizzati nel "momento giusto"...quello che Γ¨ cambiato rispetto ai 2 mesi precedenti secondo me Γ¨ che sono riuscita ad avere un rapporto "il giorno prima" dell' ovulazione oltre che i giorni successivi...ho sempre continuato a usare i conceive plus monodose come lubrificante e poi ho "letteralmente abbandonato il pensiero"πŸ˜‚
    Sabato scorso ci siamo trasferiti quindi sono stata presa dal trasloco e dal lavoro...Mi sono anche scordata per tutta la settimana di prendere le vitamine e l'acido folico pensa un po' πŸ™„ Il 18 sarebbero dovute arrivare...ma niente!! sintomi zero...solo qualche fastidio, ma identico ai fastidi preciclo (dolore al seno e alle ovaie).Quello che mi ha stranizzata Γ¨ che io ho sempre avuto un ciclo straregolare di 28 giorni...al massimo un anticipo di un giorno, due ma ritardo mai...quindi ci siamo presi di coraggio e stamattina abbiamo fatto il test😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ed è bello vedere i positivi...perché danno carica ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ❀️ le mie compagne di conteggi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te e Laura siamo sempre state negli stessi gg ..mandaci delle piumetta anche a noiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso, auguriiiiiiiii!! Anche io vorrei sapere tutto πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddddiooooooo Alessandra congratulazioni ma che felicitΓ  πŸ’•β€οΈπŸ™ ma ora raccontaci tutto!?! I sintomi!?! Se hai monitorato con Stick❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️ che belloβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, non vedo l'ora che passi qualche giorno x avere una risposta, o si o no, preferisco saperlo!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura intanto ti capisco..ma forza per te non Γ¨ ancora detto.. a me invece sta partendo il ciclo e quindi mi sposto a dicembre.. sono sicura che avremmo il nostro positivoβ€οΈπŸ™..non ti amarreggiare soprattutto ora che siamo circondate da amiche parenti in dolce attesa Γ¨ sempre cosΓ¬ quando si cerca una cosa..sembra che ce l'abbiano tutti tranne te..non contare i tentativi..la veritΓ  Γ¨ che ognuna di noi ha il suo tempo che Γ¨ giusto cosΓ¬..si rimane incinta nel proprio momento e tempo giusto❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️un fortissimo abbraccio!!! Aggiornaci martedΓ¬ o mercoledΓ¬ πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ io incrocio le 🀞per te!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...sono stata assente questo mese perché per via del trasloco volevo staccare un po' la spina dalla "cicogna", ma vi ho lette spesso😊
    Stamattina aldilΓ  di ogni aspettativa (e nella nostra nuova casetta🏠) abbiamo scoperto il nostro positivo😍😍 siamo strafelici e ancora increduliπŸ€—πŸ˜Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1
    Auguro ad ognuna di voi il meglioπŸ€—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il first to know con la goccia di sangue e mi ha confuso ancora di più le idee. Una linea si intravede ma davvero più leggera di quanto mi aspettassi. Si vede a malapena, ho provato a fare la foto e non viene neanche. Sinceramente dal test su sangue mi aspettavo una linea più evidente rispetto a quello su urina. A questo punto credo sia meglio smettere di fare test, evito domani anche se mi scoccia evitare. Riproverò un altro precoce martedì. Ma a questo punto sinceramente non so proprio come pensarla. Ho l'impressione di un altro tentativo fallito. Intanto stamattina la mia amica mi ha detto di essere incinta entrata nel 4 mese 😒 riuscita al secondo tentativo. Sono molto contenta x lei, di colpo le ho risposto "forse anche io" ma spiegandole poi la situazione incerta. Speravo davvero che con il test su sangue ricevessi una positività in più invece sono ancora più dubbiosa.
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come giΓ  sapevo, arrivate puntuali come un orologio svizzero quindi slitto a dicembre.. In becco alla cicogna alle ragazze che rimangono πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura.. di solito i grumetti marroni indicano sangue vecchio che è rimasto in utero..di solito a me dopo 1/2 giorni parte il ciclo. Però mi auguro che non sia il tuo caso..in bocca al lupo di cuore!!!❀
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra scurirsi.. tieni monitorata la situazione e aggiornaci!πŸ€žπŸ€—
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze!
    Qui tutto tace.. vedremo come evolverΓ  la situazione..πŸ€”
    voi come state?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura faccio il tifo per teπŸ’•β€οΈβ€οΈβ€οΈi tuoi precoci preannunciano positivo!!!! io invece aspetto il ciclo e mi sposto a dicembre..perchΓ© mi sento che stanno arrivando..visto che io sono un gg piΓΉ avanti se fossi stata incinta il cb lo avrebbe rilevato🀦sigh ... in piΓΉ il fatto di aver trovato delle perdite marroncine .. preannuncia ciclo .. e quindi mi preparo psicologicamente ad aspettarle per poi ripartire in "serenitΓ " a dicembre... Mi sento una scema cmq sempre con sta speranza fino all'ultimo!!!!!il punto per quanto si abbia un ciclo regolare alla fine i sintomi pre ciclo o inizio gravidanza sono sempre un grande punto di domanda... Tu aggiornaci πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è proprio così..ora le sto aspettando così mi segno per dicembre....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra piΓΉ scura!!tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi arriva a casa anche il first to know, non l ho mai fatto ma essendo su sangue magari è una riconferma. Piedi di piombo però. È presto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Anna ti capisco, gli ultimi giorni del po sono massacranti: si sta all'erta ad intercettare ogni minimo segnale che il nostro corpo ci invia e purtroppo sono simili tra ciclo e gravidanza🀬
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta intensificando e spero sia reale 🀞🀞🀞 però domani fai quello settimane per confermare che questi purtroppo non sono affidabili 🀞🀞🀞 però secondo me ci sei ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea sembra più intensa! 🀞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena andata in bagno e asciugandomi ho visto sulla cartigenica del marroncino...che mi stiano per partire!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura la linea si sta intensificando! Continua a monitorare la situazione🀞😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto a metà settimana a chiamarlo, intanto vedo se prosegue in meglio o in peggio la cosa e così lo chiamo al momento dell effettivo ritardo, x ora piedi di piombo, non abbiamo ancora "esultato"
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda domani vado a comprare un nuovo cb indicatore delle settimane πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ no il ginecologo non lo posso chiamare perchΓ© lo visto giovedΓ¬ e giovedΓ¬ sera l'ho anche chiamato che mi ha detto di aspettare ...se lo chiamo ora mi prende per ansiosa che ovviamente sono ma devo tenere un po' di dignitΓ  πŸ€—πŸ˜˜πŸ™... L'ecografia interna me lo ha fatto giovedΓ¬ alle 13.00 circa e niente devo aspettare.. te invece visto che no lo hai stalkerizzato come meπŸ˜‚πŸ˜‚ martedΓ¬ puoi benissimo dirglielo e cosΓ¬ ti tranquillizza e come ti ha detto ti prescrive gli ovuli di progesterone ...❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimo ciclo il 25 ottobre ..ora sono a 28pm...quindi se non sbaglio i calcoli oggi Γ¨ 4+0..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ultimo ciclo l ho avuto il 26 ottobre quindi martedΓ¬ Γ¨ la 4. Ora sono solo a 27 pm πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi arriva oggi sia il first to know, sia altri 2 test precoci πŸ˜… e a casa ho un altro digitale. Un mutuo insomma. Devo decidere se e cosa fare e quando. Dopo la biochimica dell altra volta il ginecologo mi aveva detto che la prossima volta che vedevo un positivo di chiamarlo e magari mi diceva di usare gli ovuli di progesterone per cercare di dare una mano. Ma Γ¨ presto, preferisco aspettare a chiamarlo almeno qualche altro giorno. PerΓ² voglio anche capire se queste perdite che ho smettono o meno, altrimenti mi sa che in settimana lo chiamo davvero. Le perdite le ho da giovedΓ¬ sera. Aspetto un paio di giorni, se continuano e i test sono positivi lo chiamo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahhaa leggendo su internet scrivono solitamente le donne si accorgono di essere incinta alla 5 settimana... ahahhaha muoioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ se tutto va bene noi stiamo entrando nella quartaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ proprio cosΓ¬ .. avevo letto in alcuni forum che appunto bisogna aspettare perchΓ© a tante non Γ¨ uscito subito ma dopo qualche giorno il positivo...πŸ€πŸ€πŸ€ Te hai ordinato il First to know!?? A sto punto potremmo anche aspettare e fare il test venerdΓ¬ o sabato prossimo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€—
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah una cosa che noto (ma me ne accorgo combinazione solo xke è una cosa che avevo letto), è che la pipì ha un odore più forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione