Visualizza messaggio citato
Ciaooo bellezza!! Vi pensavo a te e Laura in questi giorni π come procede? Allora vi racconto la mia esperienza...almeno fino ad ora! π Ho monitorato anche questo mese con i cb, ma avendo capito il sistema non ho sticcato per troppo tempo per non stressarmi inutilmente...avevo 4 stick della vecchia confezione e li ho utilizzati nel "momento giusto"...quello che Γ¨ cambiato rispetto ai 2 mesi precedenti secondo me Γ¨ che sono riuscita ad avere un rapporto "il giorno prima" dell' ovulazione oltre che i giorni successivi...ho sempre continuato a usare i conceive plus monodose come lubrificante e poi ho "letteralmente abbandonato il pensiero"π Sabato scorso ci siamo trasferiti quindi sono stata presa dal trasloco e dal lavoro...Mi sono anche scordata per tutta la settimana di prendere le vitamine e l'acido folico pensa un po' π Il 18 sarebbero dovute arrivare...ma niente!! sintomi zero...solo qualche fastidio, ma identico ai fastidi preciclo (dolore al seno e alle ovaie).Quello che mi ha stranizzata Γ¨ che io ho sempre avuto un ciclo straregolare di 28 giorni...al massimo un anticipo di un giorno, due ma ritardo mai...quindi ci siamo presi di coraggio e stamattina abbiamo fatto il testππ
Oddddiooooooo Alessandra congratulazioni ma che felicitΓ πβ€οΈπ ma ora raccontaci tutto!?! I sintomi!?! Se hai monitorato con Stickβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ che belloβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ
Cara Laura intanto ti capisco..ma forza per te non Γ¨ ancora detto.. a me invece sta partendo il ciclo e quindi mi sposto a dicembre.. sono sicura che avremmo il nostro positivoβ€οΈπ..non ti amarreggiare soprattutto ora che siamo circondate da amiche parenti in dolce attesa Γ¨ sempre cosΓ¬ quando si cerca una cosa..sembra che ce l'abbiano tutti tranne te..non contare i tentativi..la veritΓ Γ¨ che ognuna di noi ha il suo tempo che Γ¨ giusto cosΓ¬..si rimane incinta nel proprio momento e tempo giustoβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈun fortissimo abbraccio!!! Aggiornaci martedΓ¬ o mercoledΓ¬ ππππ io incrocio le π€per te!!!!!!!
Ho fatto il first to know con la goccia di sangue e mi ha confuso ancora di piΓΉ le idee. Una linea si intravede ma davvero piΓΉ leggera di quanto mi aspettassi. Si vede a malapena, ho provato a fare la foto e non viene neanche. Sinceramente dal test su sangue mi aspettavo una linea piΓΉ evidente rispetto a quello su urina. A questo punto credo sia meglio smettere di fare test, evito domani anche se mi scoccia evitare. RiproverΓ² un altro precoce martedΓ¬. Ma a questo punto sinceramente non so proprio come pensarla. Ho l'impressione di un altro tentativo fallito. Intanto stamattina la mia amica mi ha detto di essere incinta entrata nel 4 mese π’ riuscita al secondo tentativo. Sono molto contenta x lei, di colpo le ho risposto "forse anche io" ma spiegandole poi la situazione incerta. Speravo davvero che con il test su sangue ricevessi una positivitΓ in piΓΉ invece sono ancora piΓΉ dubbiosa.
Ciao ragazze, come giΓ sapevo, arrivate puntuali come un orologio svizzero quindi slitto a dicembre.. In becco alla cicogna alle ragazze che rimangono ππ
Ciao Laura.. di solito i grumetti marroni indicano sangue vecchio che Γ¨ rimasto in utero..di solito a me dopo 1/2 giorni parte il ciclo. PerΓ² mi auguro che non sia il tuo caso..in bocca al lupo di cuore!!!β€
Oggi mi arriva a casa anche il first to know, non l ho mai fatto ma essendo su sangue magari Γ¨ una riconferma. Piedi di piombo perΓ². Γ presto!
Cara Anna ti capisco, gli ultimi giorni del po sono massacranti: si sta all'erta ad intercettare ogni minimo segnale che il nostro corpo ci invia e purtroppo sono simili tra ciclo e gravidanzaπ€¬
Si sta intensificando e spero sia reale π€π€π€ perΓ² domani fai quello settimane per confermare che questi purtroppo non sono affidabili π€π€π€ perΓ² secondo me ci sei β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sono appena andata in bagno e asciugandomi ho visto sulla cartigenica del marroncino...che mi stiano per partire!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!
Aspetto a metà settimana a chiamarlo, intanto vedo se prosegue in meglio o in peggio la cosa e così lo chiamo al momento dell effettivo ritardo, x ora piedi di piombo, non abbiamo ancora "esultato"
Io l ultimo ciclo l ho avuto il 26 ottobre quindi martedΓ¬ Γ¨ la 4. Ora sono solo a 27 pm π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Si mi arriva oggi sia il first to know, sia altri 2 test precoci π e a casa ho un altro digitale. Un mutuo insomma. Devo decidere se e cosa fare e quando. Dopo la biochimica dell altra volta il ginecologo mi aveva detto che la prossima volta che vedevo un positivo di chiamarlo e magari mi diceva di usare gli ovuli di progesterone per cercare di dare una mano. Ma Γ¨ presto, preferisco aspettare a chiamarlo almeno qualche altro giorno. PerΓ² voglio anche capire se queste perdite che ho smettono o meno, altrimenti mi sa che in settimana lo chiamo davvero. Le perdite le ho da giovedΓ¬ sera. Aspetto un paio di giorni, se continuano e i test sono positivi lo chiamo
Ahahhahhaa leggendo su internet scrivono solitamente le donne si accorgono di essere incinta alla 5 settimana... ahahhaha muoioπππππ se tutto va bene noi stiamo entrando nella quartaπππ
Ah una cosa che noto (ma me ne accorgo combinazione solo xke è una cosa che avevo letto), è che la pipì ha un odore più forte