Visualizza messaggio citato
Ottimo π₯°π₯° io lβho fatta alle 9:00 la mattina Γ¨ quasi sicuramente ho ovulato dopo 30/36 ore circa cioΓ¨ il giorno dopo
Guarda a me la dottoressa per il problema inverso al tuo mi ha detto di far passare 2-3 mesi, quindi se giΓ noti la differenza significa che il percorso Γ¨ giusto!
Ragazze mi sono appena arrivati i risultati della tiroide e vitamina d a 1 mese di cura.. Ft3 ft4 sono molto diminuiti, ma il Tsh Γ¨ identico e sempre sotto zero.. Esperienze?
Ne faccio uno al gg allora precoce, indicatore delle settimane e infine un test della mutua che avevo preso al supermercato domenicaππππ
πππππππππππ domani o lunedΓ¬ fai il digitale... Io stamattina ho preso il digitale settimane.. vorrei aspettare e fare martedΓ¬ mattina tutti i tre test che ho preso πππ quando il delirio si impossessa di me un test al gg ho compratoπππ
Ad agosto non ho avuto perdite da impianto ma avevo il seno gonfio. Ora il seno Γ¨ rimasto piccolo e non dolorante... Vediamo cosa succedeeeeeee π±π±π±π±π±π±
Il digitale oggi dava "non incinta". A casa ho sia un altro precoce, sia un altro digitale, farΓ² entrambi, magari un giorno uno e un giorno l altro. Ho anche provato ad ordinare un Firts to know
Ragazze buongiorno..riemergo dalla febbre post vaccino che si Γ¨ presentata proprio come previsto. Laura ti conviene rifarlo tra qualche giorno..mi sa che era troppo presto. Dai speriamo,facci sapere!
Io ho avuto perdite da impianto esattamente come le stai descrivendo tu. Io pensavo fosse un ciclo strano poi al primo giorno di ritardo ho fatto il test.
Ciao Gabriella come stai? β€οΈ Sarebbe davvero assurdo avere il positivo questo mese dove credo di aver avuto un solo rapporto utile e l ho presa davvero con leggerezza. Vi aggiorno non appena rifaccio il test!
Sono a 26pm e io test di ovulazione Femometer Γ¨ stato positivo a 12pm. Anche ad agosto ho fatto questo test ed era positivo ma chiaro e poi c Γ¨ stata una biochimica ma l avevo fatto cmq qualche giorno dopo. Ora aspetto e lo rifaccio domani e se serve anche nei giorni successivi... Al momento resto in stand by
Si qualcosa si intravede, ma so che questo test ha dato ghost a parecchie ragazze! In ogni caso sarebbe molto molto chiara, a che Po saresti oggi? Cmq se Γ¨ positivo domani sarΓ sicuramente piΓΉ scura quindi fai bene a ripeterlo!