Buongiorno ragazze..test negativo per me questa mattinaβ¦Γ¨ ufficialmente il giorno della terza dose di vaccino π va bene cosΓ¬..almeno mi tolgo questo pensiero.
Visualizza messaggio citato
A 8 po non penso di veda qualcosa piΓΉ che altro per monitorare. Vediamo πππ ora aspettiamo. Tu invece devi fare il test vero?
Eh ti leggo avevi scritto che ti vuole vedere a 8 po .. fidati di chi ti cura..lui sa cosa Γ¨ meglio per te e insieme a te conosce il tuo corpo .. probabilmente puoi avere delle risposte ππππ
Buona sera...allora vanno bene rapporti consecutivi!?! Non ci capisco piΓΉ niente chi dice che Γ¨ meglio alternato uno sΓ¬ e uno no, chi dice ogni due no e uno sΓ¬...va beh tu intanto hai copertoπͺπͺπͺπͺ
Ho combattuto per avere questa bambina, anche se per fortuna solo sei mesi, ma da quando ho scoperto il positivo la mia vita Γ¨ cambiata completamente, sin dai primi mesi ho sempre e solo pensato alla fine mai una volta a vivermi questa gioiaπ° solo il cesareo mi fa sentire sicura
Cara come mai non riesci a viverla in tranquillitΓ ? Ricordo da sempre sei stata cosΓ¬ in ansia vero? Come mai? β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ho vissuto la gravidanza con tormento, mai una volta ho provato serenitΓ . Ho deciso per questo pensa sin dal principio appena ho scoperto il positivo di fare il cesareo. Sono sempre stata convinta e penso che non cambierΓ² idea. Non vedo l ora che passi tutto davveroπ°
Pensarci ovviamente ci ho pensato ma ero un po' piΓΉ distaccata, meno accanita, ecc...! Boh ora non so che pensare, non resta che aspettare e vedere cosa capita
Caspitaaaaaaa un mese pieno di cambiamenti...perΓ² forse il fatto di non averci pensato ti ha aiutata... Io faccio fatica a non pensarci ...