Visualizza messaggio citato
Dai dai speriamo!!!io inizio i dolori al seno ma meno del solito..anche questo un segno?ho appena comprato il test precoce..domani il responso.
Diciamo che la mia ovulazione Γ¨ proprio "visibile".. me ne accorgo sempre..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io Francesca, quando sono rimasta incinta di Ginevra avevo un male al seno che mi dava fastidio anche la maglia era di cotone.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cristina, io sono seguita presso un centro Pma, e li ti posso assicurare che non ti direbbero di fare il vaccino se potesse recare danno a mamma e/o embrione. Ci hanno fatto anche uno studio sopra. Xk devi mettere a rischio la tua salute quando i medici non sono informati?
Io piΓΉ di chiamare la mia ginecologa e anche il consultorio non so come fare.. entrambi hanno detto la stessa cosa! Qui sul forum in molte avete riportato che le vostre ginecologhe non vi hanno detto di interrompere.. solo che poi non so se mi sentirei molto a posto con la coscienza a fare ciΓ² che lei non mi ha consigliato di fare, sopratutto dopo un aborto!π
Io la prima volta, un dolore assurdo, non riuscivo a dormire pancia in giu. A me fa sempre malissimo prima dell'arrivo del ciclo, m quel dolore era anomalo... Te lo auguro β€οΈππ
Ciao Titti, a me Γ¨ successo proprio cosΓ¬.. di solito ho dolore al seno giΓ subito dopo l'ovulazione, invece quando ho scoperto il positivo non ho avuto nessun dolore..x questo subito dopo il primo giorno di ritardo ho fatto il test.. spero sia lo stesso anche x te ππ€ in bocca al lupo..
Ciao a tutte!!!! Innanzitutto auguri a tutti i positivi π e un grande in bocca a lupo a chi aspetta con ansia questa gioia, me compresa...mi ero ripromessa di non pensarci ma Γ¨ praticamente impossibile π Non le aspetto per il 25 e qst mese sta succedendo una cosa che non mi era mai capitata. Io solitamente ho il dolore al seno giΓ dieci, dodici giorni prima dell'arrivo del ciclo... Questi mese il nulla assoluto... Eppure le aspetto tra una settimana e ho cicli molto regolari.. A qualcuna Γ¨ successa una cosa simile?? CioΓ¨ che di solito ha sintomi premestruali e che invece non ha avuto e ha scoperto di essere incinta??β€οΈπ
Certo cara.. Sintomi che possono confondersi facilmente con quelli premestruali. Crampetti allo stomaco, leggeri mal di testa, sbalzi dβumore improvvisi, niente di particolare in realtΓ . Tra lβaltro ho avuto anche quei classici 2/3 puntini che mi spuntano in viso in vista del ciclo. Lβunica cosa leggermente diversa dal solito Γ¨ una sensazione di stanchezza costante, come se mi scocciasse fare qualsiasi cosa π . Oggi invece ho il seno dolorante e bruciore di stomaco. Non so cosa vogliano dire ma questo Γ¨ quello che ho avvertito fino ad oggi
Io ho dei doloretti al basso ventre da piΓΉ di una settimana.. nausea (ma non vomito) soprattutto da dopo pranzo fino a sera... poi non so, tipo i dolori sono gli stessi sintomi che ho per il ciclo..
l'unica cosa differente questo mese Γ¨ il dolore al seno: di solito Γ¨ assurdo giorni prima; stavolta 0, neanche un minimo fastidio
Ciao, hai qualche sintomo che ti possa far pensare a una gravidanza?
Io preferisco aspettare il ritardo perchè ci rimango peggio a vedere il negativo piuttosto che il ciclo.
Non le aspetto per domenica e nel caso farò un test lunedì (è già pronto del cassetto ). ma non credo perchè oggi è iniziato il fastidio basso ventre che di solito annuncia le rosse..