Visualizza messaggio citato
Potrebbero essere, a meno che non siano un pre ciclo π€ boh, se partisse lo capirei...! Sono proprio "rosa antico" per intenderci π
Aspettiamo allora a martedΓ¬ πππ qua invece ancora il nulla!!!! Mah in ogni caso aspetto anche io martedΓ¬ per fare un test che sarΓ² a 18po.. salvo che non mi arrivino nel weekend.. non so neanche cosa pensare...cmq le perdite rosa non sono da impianto !!?!
Buongiorno! Ancora muco rosato sulla carta, stamattina mi sono alzata pensando di ritrovarmi con il ciclo invece nulla. Poi in mattinata ho rivisto questo rosa...! Che cosa strana. Aspettiamo ancora. Mi verrebbe da fare un test precoce domani mattina se non dovessero essermi ancora arrivate nonstante queste perdite (che non sporcano neanche il salvaslip), ma in realtà fino a martedì non è ritardo. Sono solo queste cose che vedo sulla carta che mi lasciano perplessa xke non le ho mai avute.
Il primo mese secondo me è il più difficile,quello che ti fa capire che non è così facile beccare la cicogna,quello con maggiore delusione.
Di solito 11-12 giorni l'ovulazione arriva il flusso, ad oggi sono 11 po e ancora niente. Magari proprio questa volta arriverΓ al 15 esimo giorno. Vedremo come si evolverΓ la situazione tra oggi e domani e se al 23 ancora niente azzarderΓ³ un test ma non sono molto convinta piuttosto penso che arriverΓ il flusso ma staremo a vedereπ€π€π€
Ciao, io di solito ho perdite gialline 2/3 giorni prima del ciclo ma se per te Γ¨ una novitΓ speriamo sia segno di gravidanza. incrocio le dita per te!
Ragazze buongiorno come ogni mattina misuro la temperatura corporea,ieri era 36,7 questa mattina ho nausea e la temperatura 37:3 potrei essere incinta???il ciclo dovrebbero arrivare giorno 25
Eh niente.. stamattina ho fatto il test e "non incinta".. inutile dire che sono amareggiata, ma da questa cosa ho imparato che dal prossimo mese bisogna avere il mood giusto, non pensare 24H a questa cosa, non avere l'ansia e la furia.. ora non so come dirlo a mio marito.. gli avevo detto che l'avremmo fatto insieme! e invece per volergli fare una sorpresa mi sono fregata da sola e ho rovinato tutto
Ogni volta Γ¨ diverso.. Io x esempio (ho fatto Pfizer) la prima solo dolore al braccio e un po di debolezza, per la seconda niente di niente.. Un mio collega ha fatto il moderna ed Γ¨ stato malissimo x entrambe
Come siamo complicate veramente... Intanto oggi pensa al vaccino e poi vedi che "altre strsde" poter intraprendere.. Un abbraccio Fra
Hai controllato la tiroide? Io ho avuto 2 cicli di fila anovulatori x colpa sua.. Mi sto curando e spero qst sia l ultimo mese di tentativi
Si sì,sono a 12 po è questa volta ho visto il picco con femometer.diciamo che da agosto abbiamo avuto solo 2 possibilità di beccare la cicogna.. cicli lunghi e ottobre senza ovulazione.speriamo che con il chirofert migliori la situazione e si stabilizzi.
Forza Meli, tu auguro sia la volta buona.. Qst mese hai proprio fatto tutto secondo il "manuale".. Sempre che esita un manuale.. Fingers crossed π