Visualizza messaggio citato
Quello con la linea, clearblue. In foto non si vede bene ma la linea molto tenue c'Γ¨. Γ presto, sono a 26pm. Vi metto la foto ma non si vede molto. Domani lo rifaccio, intanto vedo come va con le perdite e sintomi vari. Al momento non voglio dare ancora x certo che sia positivo. Aspetto di rifarlo...
Ragazze buongiorno, Ma com'Γ¨ possibile che non le aspetto per il 25, e stamattina ho del muco a chiara d'uovo come quello del l'ovulazione?? Che ho giΓ avuto peraltro al momento opportuno.... Questa Γ¨ proprio una novitΓ credetemi.... Mah... π€¦ββοΈ
Nel precoce si vede una linea chiarissima, nel test digitale dice "non incinta", li ho fatti in questo ordine.. Forse Γ¨ presto, non so....aspetto ancora
Cmq inizio a pensare che sia veramente uno strano pre ciclo. Stasera ho fatto la doccia calda e domani mattina il verdetto, o inizia o test precoce x togliermi il dubbio e via. Vi aggiorno π₯΄
Ciao Mel! Eh, diciamo bene.. con "sintomi" tipo doloretti lievilievi al basso ventre e seno formicolante etc che vogliono dire tutto ed il contrario di tuttoπ π π poi stasera io e mio marito siamo andati in cerca di un regalo per la bimba di amici.. nel settore neonati.. π π π
Ahhahaha muoio crepi l'avarizia ahahahha taci che ieri il precoce l'ho pagato 18 euroπππππ considerando che lo farΓ² martedΓ¬ se non arrivano le amiche rosse ππππππππ mal che vada lo userΓ² un'altra volta πππππ
Ahahahahaha. Allora, stasera doccia calda e se domani mattina mi sveglio e non Γ¨ partito il ciclo faccio il precoce. Crepi l avarizia (lo dico ormai tutti i mesi!). Ho a casa sia il Clearblue precoce, sia il Clearblue indicatore delle settimane (che credo sia precoce pure lui). Se Γ¨ negativo bom, questo Γ¨ uno strano spotting pre mestruale... Qui ogni mese cambia qualcosa
SΓ¬ fatti un bel bagno caldo..filmetto e non ci pensiamo per stanotte e poi domani Γ¨ un altro gg πππ alla Rossella Ohara...
In teoria sì ..la doccia calda aiuta a rilassare e magari partono .. però diciamo che nel tuo caso è strano due gg di perdite rose..
Mamma mia..guarda lo stavo pensando anche io nessuna perdita niente ..nessun sintomo e sono a 14po... Eh che cosa Γ¨ sta roba π§ !!!!!!
L ultimo rapporto Γ¨ stato domenica scorsa quindi non credo. Le perdite pre ciclo le ho avute una sola volta lo scorso aprile ed effettivamente erano iniziate 2 giorni prima del flusso ma piΓΉ tendenti al marroncino.... Oddio non so che pensare, non vorrei illudermi. Se non inizia il flusso io domani mattina faccio un precoce... Domani sarei a 26pm quindi un riscontro dovrebbe essere attendibile, che sia positivo debole o negativo
Anch io venivo da un aborto nei mesi precedenti e proprio per questo non ho interrotto la ricerca ora sono nella 12 settimana e tutto sembra procedereβ‘ in bocca al lupo cristina!
Il pre ciclo perΓ² di solito Γ¨ marroncino, magari un po' grumoso. A volte anche dopo un rapporto capita il muco rosato ma speriamo siano perdite da impianto ππππ€π€π€
Cmq ho il basso ventre come se dovessero arrivarmi da un momento all'altro π se proprio devono almeno si muovessero cosΓ¬ mi levo il dubbio