Visualizza messaggio citato
Ma io non ho neanche le fitte a cui aggrapparmi un minimo di fantasintomi giusto per gongolarmi un po' nada ..cioΓ¨ il nulla cosmico.. sono qua che penso che mi facciano tipo l'improvvisata ππππππ
Lo so hai perfettamente ragione. Io dico sempre che devo fregarmene e seguire il mio desiderio e tutto il resto si sistema, ma poi non riesco a stare tranquilla cmq π’
Oddio non ne ho idea, questo mese abbiamo praticamente avuto un unico rapporto utile. Vediamo nelle prossime ore come cambia π³ panico
Sono appena andata in bagno e asciugandomi c era del muco rosa π³ panico. Mi sta arrivando il ciclo? Ma sono solo al 24esimo giorno, arriva cosΓ¬ in anticipo? O non Γ¨ ciclo? Oddio. Vediamo nelle prossime ore
Forse Γ¨ un buon segno leggendo nei forum vecchi c'era una ragazza che aveva avuto ste perdite gialle prima del postivo.. se scrivi " perdite gialle" ritrovi i post vecchi...
Laura sono desfa copa rabaltaπππ stasera ho provato a chiamare il ginecologo ππππ penserΓ che sono una stalker ahahahhaha eh quando mi prende la disperazione... No no non lo faccio aspetto che arrivino e basta a sto punto Γ¨ questione di due gg ... SΓ¬ cmq mi fa si vedeva che avevo ovulato e ora l'utero Γ¨ spesso quindi sono due le cose o ciclo o gravidanza... Guardando su internet i ginecologi dicono che la camera gestionale si vede dopo almeno 3/4 gg dal ritardo.. quindi era impossibile si vedesse qualcosa oggi..
Buonasera ragazze dovrei essere a circa 10 po e sono iniziate delle perdite dense gialline, a qualcuna Γ¨ capitato? Secondo me sta per arrivare il flusso, ho anche a volte un fastidio al basso ventre
Ciao!! A tutte ..io in pausa pranzo ho fatto una visita di routine, e niente va tutto bene, il ginecologo Γ¨ stato contento!!! Mi ha detto che l'utero Γ¨ spesso e quindi o mi arriva il ciclo o sono incinta..ma con l'ecografia di oggi non poteva ancora stabilirlo..vi lascio immaginare come ho passato il pomeriggio in ufficio...allora io mi sono domandata ma se ho ovulato in anticipo visto che il picco l'ho visto il 5 novembre ..ad oggi si sarebbe visto l'impianto se fossi incinta !?! Il punto Γ¨ che non ho nessun sintomo manco il solito muco quindi sono nella disperazione e caos totale ... morale siccome ho il ciclo come un orologio svizzero le aspetto a sto punto per sabato 20 ...
Ciao ragazze, io non le aspettavo per domani ma sono iniziate le prime perdite, puntualissime... come mi aspettavo d'altronde π per noi comincia qualche mese di stop, in bocca al lupo a tutte voi π
Ciao Francesca! Il seno dolorante e sempre stato un sintomo di gravidanza per me! E avendone avute 4 ( una che mi ha portato il mio primo bimbo, 2 aborti e l'altra in corso) puoi fidartiπ
Lolla ho letto ora che il ciclo Γ¨ previsti tra due giorni, in effetti potresti farlo tranquillamente domattina, se te la senti e non riesci ad aspettare il ritardo.. Forza πππ€π€πππͺπͺ
Ti seguo sempre. Hai avuto un bel parto, che bello, non vedo l'ora passi tutto anche per me. Ho una paura tremenda. Un bacio alla piccola
Ciao cara, io sto benissimo. Γ stato un bellissimo parto, non ho sofferto e non ho punti. L'allattamento Γ¨ un po' impegnativo ma non mi lamento! Va tutto bene per il momento. π La bambina cresce bene e ha molto bisogno di contatto fisico π