Visualizza messaggio citato
Ma infatti secondo me sono linee di pensiero! Io prego di essere nuovamente incinta prima di febbraio così non avrò questo problema.. ho il terrore di dover stoppare per due mesi!
Boh se cerchi un poβ online dicono cose diverse..anche altre amiche che stanno cercando dicono che non Γ¨ stato detto di interrompere la ricerca.anche la ginecologa mi aveva detto di non farlo
Non ne ho idea! Ci sono rimasta malissimo quando me lβha detto e ho chiamato anche il consultorio che ha detto la stessa cosa! π
Be' visto che giΓ ce l'hai in programma fai bene a farla.. cosΓ¬ almeno vedi com'Γ¨ la situazione.. e speriamo bene cosΓ¬ puoi ripartire e magari ti fai il regalo x Natale πͺπͺ
LunedΓ¬ io infatti ho la visita dopo i 40 giorni, dopo il primo ciclo in teoria.. peccato che il ciclo non ci sia ma solo lβovulazione credo π€¦π»ββοΈ
Ecco, a me invece hanno fatto solo la visita post operatoria, quella x le dimissioni, mi hanno dato da prendere x 4 giorni il Methergin e la mia ginecologa, che mi ha operato, mi ha detto ci vediamo tra una quarantina di giorni, dopo il prossimo ciclo, per vedere come va e il da farsi.. solo che sto ciclo tarda ad arrivare e i giorni stanno x diventare 50 π π
Se c'Γ¨ l'ovulazione si.. i dottori dicono di aspettare il primo ciclo dopo l'aborto e fare la visita per vedere se va tutto bene, x questo sconsigliano di avere rapporti completi prima della visita.. xΓ² sinceramente non ti so dire di piΓΉ.. questo Γ¨ quello che mi ha detto la mia dottoressa, io infatti sto ancora aspettando π£
Carmela, ma tu per caso hai fatto i test di ovulazione? A me si stanno alzando i valori, come se mi stessi avvicinando allβovulazione (e ho anche perdite di muco) ma deve venirmi ancora il ciclo.. tu sai qualcosa in piΓΉ?
So che a farne ora non sono veritieriπ la volta scorsa ho provato un canadese a 12po ed era piΓΉ bianco della neve (il 14 Po cadeva troppo sotto il weekend lungo per il1/2novembre e siccome qualora avessi un positivo devo correre dall'endocrinologa con gli esami fatti, non avevo altra scelta).. sto mese aspettoπ
Da ieri ho una sensazione strana, come se fossi affamata e sazia allo stesso tempo.. Non so come spiegarlo.. vale come fantasintomo?