Visualizza messaggio citato
No la IUI Γ¨ come se fosse un rapporto...loro inseriscono con un catetere il liquido spermatico capacitato dopo 36/38 ore dal gonasi. Poi consigliano anche rapporti "tradizionali" la sera stessa e il giorno dopo. Poi incrociare le dita per 2 settimane circa π
Ciao ragazze, sono la prossima.. Non ci spero molto dato che abbiamo avuto rapporti giorni prima e dopo l'ovulazione.. L'abbiamo scansata praticamente π se dovessero arrivare (come sarΓ sicuramente) ci fermeremo un paio di mesi e poi riprendiamo πͺπΌ
Ah ecco forse per questo mi ha detto intramuscolare. E quando avrai i rapporti? Cioè come li hai piazzati? Io la puntura la devo fare domani mattina alle 9
Ciao Melissa! Allora mese scorso l'ho fatta intramuscolo e sto mese sottocute sul braccio(tipo vaccino) π le proviamo tutte πππ
Ciao cara, io l'ho fatta ieri sera alle 21.30 intramuscolo...la dottoressa mi ha detto che si puΓ² fare anche sottocute ma che intramuscolo Γ¨ meglio...
Grazie mille πππ₯° Mal di pancia, un po' di nausea e stanchezza, poi sentivo che il mio corpo fosse molto diverso e tanto nervosoπ
Grazie, siii ancora non ci credo. Sta mattina ho fatto le beta vediamo il risultato oggi pomeriggio. Poi un consiglio che vi voglio dare non so se giΓ lo fate seguite su Instagram 'Ostetricainrosa' Γ¨ bravissima. Se avete la possibilitΓ acquistate il suo corso 'Ciclo mestruale e Finestra Fertile' a me ha portato fortuna anche quello.