Visualizza messaggio citato
Mi aveva giΓ detto che per lei non cβerano problemi.. perΓ² ancora mi deve venire il ciclo dopo lβaborto farmacologico quindi sto aspettando π
Bene bene! Ti dirΓ se puoi riprendere la ricerca? Io sto finendo lβantibiotico per lβureaplasma e a fine mese devo vedere la gine. Spero possiamo riprendere presto la ricerca πͺ
Eccomi io non le aspetto per giorno 25 speriamo bene..ci proviamo da 4 mesi e mezzo..perΓ² Γ¨ da 2 giorni che sto notando una cosa strana non riesco a dormire a pancia sotto.. speriamo bene
Visualizza messaggio citato Questo era il referto di inizio ottobre dove mi avevano fatto prelievo di sangue urina e salivaβ¦ mentre nellβultimo (foto del post precedente) solo il sangue mi hanno prelevato!
Ho capito, il CMV DNA negativo era negativo anche negli altri referti?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ¬ Arianna, per stare tranquilla ho voluto fare dei controlli ed ora sto facendo monitoraggio dell'ovulazione... Assumo integratore clositol e Clomid. Speriamo bene π€πΌ
Ciao Elena, allora mi sono arrivati sul fascicolo questo weekend, aspetto la chiamata dalla dottoressa domani in teoria (dovrebbe essere in servizio il martedì).. però sono identici a un mese fa! Attenderò per sapere cosa dice la dottoressa..
Oggi ancora niente mestruazioni PerΓ² Γ¨ stato un periodo molto stressante e di grossi cambiamenti π€·ββοΈ VenerdΓ¬ ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo ma cβΓ¨ sempre un poβ di speranza π€¦πΌββοΈ
Io ti consiglierei consultare un ginecologo. mi sembra di aver letto qui di ragazze nella tua situazione a cui era stato consigliato il chirofert, ma non vorrei sbagliarmi.
Io lβho presa per un anno nel 2018. Poi lβho interrotta. Ho cominciato a riprenderla allβinizio del 2020 e interrotta a settembre
Ho cambiato regione da un paio dβanni, la ginecologa che mi ha sempre seguita Γ¨ in Sicilia. Qui a Perugia sono andata una volta a fare una visita per farmi riscrivere la pillola e poi non piΓΉ. Non lβho avvertita. Ho avvertito il mio medico curante che mi ha prescritto acido folico ed esami di base del sangue e delle urine che dovrΓ² fare martedΓ¬ 23