Visualizza messaggio citato
Sono da ieri con una nausea fortissima Ma roba da non riuscire a fare niente Allora ho fatto il test stasera e niente NON INCINTA
Diciamo che solitamente sento tutti i sintomi dell'ovulazione, male al seno, male al basso ventre, perdita di muco.. Ma questo mese niente.. Secondo l'app Flo la mia ovulazione Γ¨ avvenuta il 7 di novembre, ma se io vado su internet e faccio il calcolo dell'ovulazione inserendo ultimo ciclo ecc mi porta giorno 11 e 12 come giorni di alta fertilitΓ ..
Se sei certa dellβovulazione impossibile ovvio che se hai ovulato piΓΉ tardi si ma non Γ¨ che rimani incinta 3/4 gg dopo lβovulazione. Quando si ovula il rapporto massimo utile Γ¨ il giorno dopo
A me Γ¨ successo esattamente cosΓ¬ in agosto ed ero incinta! domani mattina lo farei π€π»π€π»π€π» Anche a me dovrebbero venire domani, anzi speriamo di no!
Ciao Valentina, io ho fatto il test risultato positivo due giorni prima del ciclo , il giorno che mi doveva venire ho avuto una singola perdita rosata sulla carta... Mi sono spaventata ma praticamente era la cosiddetta perdita da impianto. Un test adesso sarebbe piΓΉ che attendibile β€οΈ
Ciao ragazze, le perdite si sono fermate ieri a quella singola macchia e da ieri sera nausea assurda Anche stamattina Non so mi sento di non esserlo e non voglio illudermi ma continuo a guardare il test di gravidanza e sto cercando di resistere a non farlo Mi dovrebbero venire domaniβ¦..
Ragazze esami del secondo giorno di ciclo tutto ok! La gine ha detto che ho una buona riserva ovarica π€πΌΓ giΓ un bel sospiro di sollievo. Ora aspetto quelli del ventiquattresimo giorno πͺπΌ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo! A volte accanirsi non serve a nulla...
Hai provato comunque a fare un test? Comunque questo mese sarΓ il cambio di stagione ma sta tirando scherzi un poβ a tutti π
Il ciclo scorso mi ha fatto lo stesso scherzetto, anchβio soffro di spotting ma massimo un paio di giorni prima dallβinizio del flusso. Ma questo mese ho iniziato ad 8 po ad avere piccole perdite π€¦π½ββοΈ Ci ho sperato un poβ ma poi Γ¨ partito il ciclo π₯
Mi dispiace, ti sono vicinaβ€οΈio sono "alle prime armi" ma ahimΓ¨ sto cominciando a capire cosa si prova dopo mesi di speranze. Non dobbiamo perderci d'animo! π
In questi mesi mi sono sempre tenuta tutto dentro, non ne ho parlato con nessuno. Mio marito non vuole che diventi un problema, per ora, quindi molto spesso non ne parlo neanche con lui. Solo che a volte ci si sente proprio giΓΉ di moraleβ€οΈ
Quello sì, però cerco di essere obiettiva...è poco che proviamo però ogni mese, quando arriva il ciclo, è una delusione.