Visualizza messaggio citato
A me a volte succede..alcune volte addirittura 9/10 giorni prima del ciclo. Trovo la carta igienica macchiata a intermittenza e il salva slip con qualche macchiolina marrone oppure rosata
W il lupo! πΊ Guarda avevo preso una scatola di clear blue difettosi... buttati nel bidone e via, andrΓ² di giorno sΓ¬/giorno no, meglio vivere bene!
Bene dai devo tornare lunedΓ¬ per vedere quanti follicoli crescono e quanti ne diventano dominanti per fare il gonasi π€π€π€ ho risposto bene al clomid comunque
Giulia β€οΈβ€οΈ Si purtroppo altri intoppi, xo almeno ora diciamo cβΓ¨ qualcosa su cui βlavorareβ βΊοΈ Si la adoro lei, mi sento tanto seguita e nn abbandonata a me stessa e questo mi aiuta tanto!! πͺπ» ArriverΓ arriverΓ bisogna solo pazientare ancora un poβ! β€οΈ
Si Alice magari anticipaglielo! CosΓ¬ se nel frattempo ti da una cura la inizi giΓ ! πͺπ» Spero x te che ovviamente nn ti arrivino e che vedrai la ginecologa x altri piacevoli motivi! βΊοΈ
Ciao tesoro!β₯οΈ Attendevo tue notizie e mi dispiace leggere di tutti questi imprevisti! PerΓ² vedrai che sistemate queste cose andrΓ sicuramente meglio! Mi fa piacere vedere che la ginecologa non perde tempo e va dritta al sodo! Ma non avevo dubbi! π Giusto per consolarti noi avevamo deciso di iniziare la ricerca a dicembre 2020 e prima ho scoperto i problemi alla tiroide e le mutazioni della coagulazione e poi quando quello stava per risolversi mi sono beccata la varicella!!! Alla fine ho avuto il via libera a marzo! π Ci vuole tanta pazienza ma vedrai che sarai ricompensata! Faccio il tifo per te! πππ
Devo andare l'1 dicembre (a meno che non mi arrivi il ciclo questo mese) quindi pensavo di aspettare a parlargliene quando ci vediamo. Magari le anticipo la cosa. Grazie mille!
Hei, no lo faccio domenica mattina(visto che mi arrivano il 15 lunedì). Ieri in farmacia mi ha detto che forse è troppo presto e che l'ormone c'è ma di riprovare tra qualche giorno. Speriamo bene è da maggio che ci proviamo, speriamo sia la volta buona.
Hei, no lo faccio domenica mattina(visto che mi arrivano il 15 lunedì). Ieri in farmacia mi ha detto che forse è troppo presto e che l'ormone c'è ma di riprovare tra qualche giorno. Speriamo bene è da maggio che ci proviamo, speriamo sia la volta buona.
Ciao Alice! La vitamina d, a quanto so, Γ¨ importante per il processo di impianto! Hai avvisato la ginecologa di questa carenza? La mia mia segnato subito il dibase, anche se mi ha detto che non Γ¨ grave.
Ciao ragazze! Dopo 3gg di ritardo ciclo in partenza anche x me! π ma dβaltronde nn ci speravo piΓΉ tanto visto che dagli esami fatti ho scoperto di avere carenza di vitamina D (x la quale ho giΓ iniziato la cura), ovaio policistico e indovinate un poβ?! Candida!! ππ vedo che ultimamente va di moda π ho contattato subito la ginecologa e mi ha giΓ prescritto cura x me e x il mio compagno! πͺπ» 07/12 andrΓ² in visita x fare il punto! Spero di riuscire a sistemare tutti i valori nel breve e soprattutto a curare le infezioni xke la ginecologa mi vuole far fare lβistrosalpingografia.. speriamo bene! π€π» In bocca a lupo a tutte π