Visualizza messaggio citato
A me hanno fatto fare l'aborto indotto farmacologicamente (si era fermato il battito a 8+4) e dopo 27 giorni ho avuto il ciclo.. ci vuole un po' per riprendersi dall' aborto, alcune donne hanno il capoparto anche dopo 40gg quindi ci puΓ² stare che tu stia ovulando solo ora! Bisogna smaltire le beta che erano ancora in circolo π
Penso di fare una cosa molto sempliceπ, tipo lo sveglio e gli metto il test vicino ahahahahah. Vorrei fare qualcosa per i nonni, avete qualche idea?
Grazie per la risposta Maria, Γ¨ che proprio vorrei buttarmi alle spalle questo periodaccio.. dovendo aspettare ancora xΓ² non Γ¨ facile π
Ragazze, buongiorno.. stamattina Γ¨ iniziata proprio storta.. un mese fa ho avuto il raschiamento e tra ieri e oggi aspettavo il ciclo x poi fare la visita e ricominciare..e invece ho i classici sintomi dell'ovulazione π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ se cosΓ¬ fosse dovrei ancora aspettare πππ non me posso piΓΉ.. spero di sbagliarmi.. a qualcuna Γ¨ successo di aspettare il ciclo dopo aborto e avere invece l'ovulazione? π€¦πΌββοΈ
Come non dettoβ¦. Ciclo arrivato questa mattinaβ¦. Mi sembrava troppo bello per essere veroβ¦. Questo mese inizio a prendere il Clomid speriamo si smuova qualcosa. Buona caccia a chi ancora non le aspettaβ€οΈ
Che bella notizia questa mattina! π io provo a fare il test domani o lunedΓ¬, il ciclo dovrebbe partire da oggi quindi aspetto ancora anche se la voglia di farlo Γ¨ tanta!
Buonasera, il 29 ottobre ho fatto una visita di controllo dal ginecologo e mi aveva detto che si vedeva che avevo appena ovulato, il ciclo sarebbe dovuto arrivare oggi giusto? Odio i calcoli mi mandano in confusioneπ€¦πΌββοΈ