Visualizza messaggio citato
Mi Γ¨ sembrato molto incoraggiante e propositivo.. Bene sono contentissima.. Io aspetto in ciclo di novembre, in teoria x fine settimana.. E poi parto a coprire e stikkare.. Spero che il 4 alla visita dalla ginecologa si veda qualcosa..
Ciao Cristina, noi 2 siamo ancora qua in attesa del ciclo che non vuole arrivareπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ ma oggi sono un po' piΓΉ positiva.. so che presto arriverΓ anche x noi il momento di non aspettarlo piΓΉ πͺπβ₯οΈ
Melissa in bocca al lupo π!!! anche io come te dovrei ovulare tra mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ ( non le aspetto per l'1 dicembre). Quindi la tua ginecologa consiglia rapporti tutti i giorni fino all'ovulazione? Qui sul forum c'Γ¨ chi consiglia giorni alterni.. non ci capisco piΓΉ niente π€―
Dai dai bisogna aspettare allora e quando vi sentirete pronti si ripartirΓ πͺπΌπ€πΌ Spero che il vostro positivo ritorni presto da voi β€οΈ
In realtΓ mi ha detto dacci dentro π dovrei ovulare in teoria tra mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ quindi i rapporti prima sono piΓΉ utili. Vorrei averli da oggi fino a giovedΓ¬ in realtΓ