Ragazze riposto il calendario perchè era un po' indietro. io ero segnata per oggi ma visto che l'ovulazione dovrebbe essere stata la scorsa settimana, mi sposto al 22, anche se come dicevo il 19 farò un test per andare a fare il vaccino più tranquilla.
13 - Giulia 14 - 15 - Maria 16 - 17 - 18 - 19 - Maria 20 - 21 - Feffe - Anna - 22 - Teresa - Anna - Francesca 23 - Laura 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - Giovanna 29 - Giada 30
Visualizza messaggio citato
Si questo Γ¨ verissimo. Lo scorso mese ho fatto il test non tanto per il ritardo quanto per la suggestione, mi sentivo piΓΉ strana del solito, stanca, nausea e via dicendo. Γ uscito il negativo e mi Γ¨ venuto il ciclo π Poi io sono totalmente ignorante sullβargomento βricerca gravidanzaβ non so nulla di ovulazione, vi leggo e non capisco le sigle che usate π ma comunque imparerΓ², ormai sono in mezzo a voi e mi unisco con la mia alle vostre speranze πβ€οΈ
Ciao Arianna Γ¨ vero mette tristezza perΓ² soprattutto se si Γ¨ nel ritardo fa "sbloccare", capita che si vede il test negativo dopo poco arriva e si riparte piΓΉ forti di prima. Magari perΓ² Γ¨ il tuo mese giustoπ€πͺ
Io sono sicura al 90% di aver ovulato il 30 Quindi si di regola tra oggi e domani dovrebbero iniziare Qualche dolore pre mestruo sta iniziando quindi forse stanno arrivando Grazie βΊοΈ
Ragazze invece da quando ho fatto la seconda dose di vaccino ho spotting alla fine delle mestruazioni..tipo mi durano 6 giorni e per altri 2/3 giorni ho spotting π€¦π»ββοΈ Cosa potrebbe essere ? Questo Γ¨ il secondo mese che mi capita
Se sei sicura dellβovulazione e vuoi fare il test Γ¨ attendibile quindi per toglierti il dubbio puoi farlo tranquillamente ππ₯°
Ciao Valentina, puΓ² essere.. Non conosco la tua storia, ma se avere cicli da 26 giorni per te non Γ¨ la norma, ci puΓ² stare che quello scorso fosse una eccezione e che quindi si rimetta in carreggiata. Sei sicura dell'ovulazione?
Ragazze un aiutinoβ¦ Ultima mestruazione 18 ottobre Ovulato il 30 ottobre Lβultimo ciclo Γ¨ stato da 26 giorni Quindi di regola mi sarebbero dovuto venire ieri giusto? PuΓ² essere invece che non le debba aspettare per domani quindi che sia ripartito un ciclo da 28 giorni Non so se mi sono spiegata bene
Lo stesso per me, io feci l'ecografia a 9 settimane ma il battito non c'era e le dimensioni dell'embrione erano compatibili con le 8 settimane e qualcosa! Sono sicura che tornerΓ a splendere il sole anche per te, arriverΓ l'arcobaleno! Io ho una splendida monella di 12 mesi che mi ripaga di tutto il dolore passato facendomi impazzire tutti i giorni π€ͺTi faccio un grosso in bocca al lupo ππ
Di 10 settimane, ma crescita e battito fermi a 8.. cmq so che non devo abbattermi e non lo faccio, ma certe giornate Γ¨ veramente dura.. vorrei solo che arrivasse il ciclo x ristabilire la normalitΓ .. grazie dei consigli e del sostegno β€οΈ
Ho capito.. mi dispiace x quello che hai dovuto passare... Niente, mi sa che mi devo mettere l'anima in pace ed aspettare ancora..π€·πΌββοΈ
Purtroppo si.. Pensa che io dopo al raschiamento.. dopo 3 mesi ne ho dovuto fare un altro! Mi aveva lasciato del materiale abortivo in utero!Io avevo giΓ dei cicli molto lunghi prima dell'aborto, perΓ² comunque capoparto ci ha messo molto a tornare