Visualizza messaggio citato
Dovrò prendere un precoce per venerdì per andare a fare il vaccino tranquilla.mi sono tenuta tutto il weekend di riposo visto come stavo dopo la seconda dose.
Io non le aspetto per il 21 e faccio una fatica a trattenermi!! magari provo sabato mattina anche se non ho particolari sintomi quindi penso non sia andata nemmeno stavolta
Stamattina ho ceduto,ho fatto un test di gravidanza di quelli degli stick canadesi.non le aspetto per il 22, troppo presto,vero? Almeno un altro paio di giorni?
Si domani mattina devo farla aiuto ahahah me la fa mio marito cioΓ¨ ti rendi conto π lo sto coinvolgendo in tutto proprio ahahah
Ho letto che sei alle prese con le siringhe! π Io, dopo molte peripezie, bene e aspetto che mi arriva il ciclo per iniziare il trattamento di PMA..dopo un anno ππ
Lo spero veramente π€πΌ Sono delle scocciature queste cose lo so ma Γ¨ passato un bel po di tempo quindi ci sei quasi dai πͺπΌ
Due credo sicuro.. poi a discrezione del ginecologo.. se crescono bene in genere non si fanno ripetere.. io le ho fatte tre volte in realtΓ le prime due a distanza di 48 h e poi dopo una settimana per vedere se erano cresciute tanto
Elena mi hanno chiamata poco fa da Bologna che mi vogliono fare un altro prelievo lunedΓ¬ per vedere se mi sono negativizzata del tutto! Speriamo sia lβultimo
Ok, va bene per quante volte le devo fare? Grazie
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che vadano benissimo allora.. perΓ² bisogna monitorare lβandamento.. ripetile a 48 h dal primo prelievo.. in bocca al lupo ππ»βοΈ