Visualizza messaggio citato
Io avevo paura che tornasse in gravidanza ma grazie a dio sono mesi che non ce l ho piΓΉ, speriamo non torni. E fastidiosaπ΅π΅π΅ e secondo me anche se non Γ¨ una grave infezione puΓ² creare problemi durante la ricerca come giΓ anticipato nel post vecchio
Verissimo, mi hai fatto commuovere π₯² β€οΈ Siamo tutte delle forze πͺπΌ Vi abbraccio una ad una con tanto affetto β€οΈ
Sisi certo fascicolΓ² sanitario attivo!! Domani sono full a lavoro, perΓ² direi che venerdΓ¬ provo a chiamare per sentire dove sono i miei esami π
Uuh noi li abbiamo fatti al Maggiore qui a Bologna π ma guarda te, e non hai il fascicolo sanitario attivo? π€ Al santβOrsola mio marito ha fatto spermiocoltura e il 22 farΓ lo spermiogramma
Oh mamma, non so come funzionano i tempi di attesa, noi abbiamo fatto il prelievo in ospedale. Tu in un laboratorio privato?
Hai fatto da poco lβesame? Io credevo di dover aspettare di piΓΉ e invece ieri abbiamo fatto il prelievo e nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivati gli esiti sul fascicolo sanitario, non ci credevo π
Che sospiro di sollievo almeno per questo, stiamo prendendo lβantibiotico per lβureaplasma e spero se ne va a quel paese il prima possibile. Ho fatto anche il prelievo al secondo giorno di ciclo e aspetto i risultati ππΌ Sono cosΓ¬ carica ragazze, non vedo lβora di ripartire e beccare questa cicogna in pieno
Ciao ragazze, non so se vi interessa π ma mi fa piacere condividerlo con voi. Stasera sono arrivati i risultati dellβesame del citomegalovirus e igM negativi e igG positivi (uguale mio marito) quindi non abbiamo un'iniezione in corso e chissΓ quando lβabbiamo contratto, Γ¨ piΓΉ rassicurante la cosa no? Domani mattina chiamo la gine e vediamo cosa dice π₯Ίπ€πΌ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
CosΓ¬ Γ¨ la vita... π
Dai allora non preoccuparti, perΓ² parlane con una ginecologa piΓΉ esperta anche in fertilitΓ se passa un anno e ancora non vedete un positivo
Forza Chiara, so che Γ¨ dura, xke si provano tutte.. Si legge di tutto e si fa di tutto.. Con mariti che a volte sono martiri xke li prendiamo facciamo e disfiamo.. Intanto oggi riprenditi e poi parla chiaramente con la gine x trovare una soluzione.. Xke. Evidentemente qst non Γ¨ la strada giusta x te.. Magari x altre si ma nn x te.. Forza.. Noi siamo. Qui β€οΈ
Lβapp mi dice per domenica 14 ma in realtΓ dovrebbe essere sabato 13 Comunque stavolta non ho test di gravidanza in casa e voglio resistere a non comprarne fino a lunedΓ¬ (se non mi saranno arrivate) So giΓ che se lo compro lo farei giΓ domattina