Visualizza messaggio citato
Si la positivitΓ quando si cerca una gravidanza Γ¨ sempre molto alta ππ E poi ogni mese ci convinciamo dicendo NO NO QUESTO MESE LA PRENDERΓ DIVERSAMENTE, ARRIVA QUANDO ARRIVA
Se se π Comunque io ho giΓ i dolori mestruali, muco denso e leggermente giallino e mal di schiena (classico pre ciclo per me)
A me ciclo arrivato stamattinaβ¦e ieri la sorella di mio marito ha partorito una bellissima bimba..che dirvi ragazze, ora come ora sono proprio giΓΉ e vorrei fregarmene di tutto, ma poi essendo il desidero troppo forte ci ricasco nuovamente..storia di ogni mese π€¦π»ββοΈ
Io sono circondata a da incinte e soprattutto una a mamma ha detto βho sognato tua figlia che era incintaβ π bene speriamo sia davvero io ahahah questo mese sono di corsa per tutte le cose e non ho tempo di pensare speriamo sia la volta buona ahahah io per ora vi aggiorno giovedΓ¬. Tu invece?
Noto che siamo tutte quante positive π€£π€£π€£ magari come dicono molti scienziati, questo mese che sei stata presa da altro arriva! π€·πΌββοΈ
Io non le aspetto per il 14 Ma Γ¨ un periodo di forte stress a causa di tanti cambiamenti quindi sono sicura che domenica non mi verranno, mi illuderΓ² e poi partiranno in ritardo causa stress Sicuro π
Io ho iniziato a coprire e giovedΓ¬ vado a fare lβecografia per vedere un poβ. Secondo me non ho ovulato ancora nonostante ieri il cb mi ha dato la fissa. Oggi sono iniziate perdite liquide che precedono lβovulazione quindi speriamo in giovedΓ¬ π€π€
Io mi ero segnata per il 14 ma andremo sicuramente piΓΉ in lΓ ..il 19 faccio un test e in caso di negativo vado con la terza dose di vaccino.in realtΓ vorrei farla per non pensarci piΓΉ quindi se questo mese sarΓ negativo mi va anche bene
Ho visto tanti test negativi, ogni volta che li faccio non provo nulla praticamente π comunque in bocca al lupo, ci aggiorniamo!!
Non credo...il mio ciclo Γ¨ precisissimo quindi se non mi dovessero per miracolo arrivare lunedΓ¬ lo tenterΓ² martedΓ¬..anche se Γ¨ difficile resistere π ma mi rendo conto che ci resto troppo male quando vedo il test bianco
Io non le aspetto per il 15 ma non mi sento per niente incinta quindi mi sa che anche stavolta non Γ¨ andata...come sintomi solo seno un po' gonfio ma mi succede anche tutti i mesi prima delle maledetteπ
Lo so, ma sono abbastanza regolare anche con l'ovulazione e mi Γ¨ capitato in occasioni precedenti (senza clomid e gonasi) che il picco fosse "improvviso" ma "puntuale"π€ per il test di gravidanza positivo dopo il gonasi mi sembra di averlo letto nel bugiardino, ma cmq essendo il5000 e facendo il test dopo almeno10/12giorni non ci sono pericoli di false speranzeπ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il picco Γ¨ normale che ci sia dopo aver fatto la puntura di Gonasi, se dovessi fare anche uno stick di gravidanza risulterebbe positivo dopo averlo fatto. Questi benedetti ormoni giocano sempre contro di noiβ¦
Nono, il prossimo Γ¨ giovedΓ¬ per confermare l'ovulazione.π Mi Γ¨ giΓ capitato altre volte in precedenza che gli stick fossero pallidissimi e poi boom! Picco! π
Ciao Melissa! Se ricordo bene dicesti che il tuo gine fa studio ogni giorno.. contattalo e spiega la cosa, potrebbe magari dirti di andare oggiπ
Ho fatto un cb giusto per e subito fissa ma comeeee ho il monitoraggio giovedΓ¬ π vabbΓ¨ inizio a coprire comunque poi vediamo giovedΓ¬ che succede uffa