Visualizza messaggio citato
La vitamina D ti Γ¨ stata data dal Ginecologo? Io tra le analisi ormonali che mi ha fatto fare la mia Gine non trovo la Vitamina D. Quindi non saprei se prenderla o meno. Fino ad ora assumevo un acido folico che la conteneva PerΓ² costa troppo e vorrei cambiare acido con uno che sia prescrivibile.
Hai colto proprio il puntoπ.. e se dovessi farle spesso vorrei/ dovrei farle necessariamente da solaπ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta Γ¨ sempre un poβ tragicaπ€¦π»ββοΈ, xk ti manca il coraggio. Poi una volta trovata la concentrazione per fare il Gonasi ci vuole nulla. Attenzione a non sfregare dopo la puntura xk vengono i lividiβ¦ Pensa che io con la PMA dovevo fare 3 punture al giornoπ(dai che si supera tutto)
Guarda io le punture su di me le ho fatte quando mi ero rotta un piede, ti dirΓ² che non Γ¨ difficile... un attimo di coraggio e pic! Prova, magari prima su un cuscino...
Le ho fatte a mio fratello e ho detto se le faCcio a lui x forza devo riuscire a farle anke su di me!!!! π π π Sulla pancia! πxke quando prendi la pelle con due dita e la stringi bene dopo e bella dura.... Li infili l'ago lentamente e nn senti nullissimooππππ
Tanta stima!π Io ho paura pure di farle ad altri (ma devo), farle da sola non so se ne sarei capaceπ posso chiederti dove le fai?pancia o braccia?
Sisi Γ¨ super piccolina ahahah ma non ho paura a farla il problema non so farle π spero coincide con la visita cosΓ¬ me la faccio fare ahah
Melyyyy ciaoo parli della puntura del, gonasi?.. Ma Γ¨ tipo la siringa della clexane eparina?... Ma nn fa niente eh.... ππ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la mia ginecologa ormai Γ¨ un amica!!! Γ molto preparata in tutto una dottoressa a 360 gradi... Crepi il lupo βοΈβοΈβοΈ
Ciao Sara! Γ stata molto carina la tua ginecologa! βΊοΈ Io ho dosato progesterone e prolattina al 18,21 e 24esimo gg di ciclo e mi ha detto che x il prelievo dovevo arrivare calma e tranquilla e almeno dopo unβora dopo il risveglio! In genere suggeriscono dalle 2-3 ore dopo il risveglio! Segui le indicazioni della tua ginecologa! π in bocca al lupo π
Buongiorno ragazze, corsa in bagno per fare il test, ma trovo sangue. Ieri sera ho avuto una perdita rosa che mi faceva ben sperare.. Ci speravo tanto anche se era praticamente impossibile con un solo rapporto non protetto il giorno dopo dell'ovulazione. (Γ stato il primo tentativo per noi) Eppure ieri sera ero cosΓ¬ convinta uscisse positivo π₯²
Grazie mille francyβ€οΈ Vi ringrazio tutte di cuore π₯Ίπ spero di ritrovare la forza di ritentare per lβennesima volta π€¦π»ββοΈ
Dai Chiara! πͺ Sabato sarΓ giΓ ritardo? A che po sei?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Pink, ti auguro con tutto il cuore di esserci riuscita al primo tentativo. Io di mia figlia sono rimasta incinta subito. Per la seconda gravidanza invece abbiamo scoperto grossi problemi e dobbiamo ricorrere alla Pma
Buona sera ragazze..oggi finalmente ho visto il primo picco da quando ho iniziato a monitorare!non me lo aspettavo proprio!vediamo che succede..nel frattempo ho deciso che farò un test il 19 e se sarà negativo anche questa volta andrò a fare la terza dose,così mi tolgo anche il pensiero del green pass che mi scade a gennaio.
A me dovrebbero arrivare tra 5 giorni. Spero di no! Sono molto Puntuale di solito. Questo Γ¨ il nostro primo mese che tentiamo, so che Γ¨ difficile al primo tentativo ma ci spero π mi sento strana, mi punge un po' l'ovaio sinistro, ho la pancia gonfia e il seno gonfissimo. Non vorrei fosse suggestione ma di solito nel preciclo non ho tutti questi fastidi. Vedremo π€·πΌββοΈ