Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, ti comprendo perfettamente. Da quanto abbiamo iniziato la ricerca anche per me cβerano mesi in cui il ciclo iniziava anche 5 prima. La gine mi ha detto che se succede sporadicamente non Γ¨ un problema e che puΓ² dipendere da tanti fattori (stress, cambio di stagione). Quindi secondo me per questo puoi stare tranquilla. Capisco la frustrazione e la delusione perΓ² bisogna essere forti e ripartire. Bisogna essere tranquille e non pensarci anche se non ho ancora capito come si fa. Ti abbraccio.
Ciao Chiara se posso chiederti, quanti anni hai? Se intorno/dopo 35, ti conviene fare di nuovo degli esami se li hai fatti a febbraio. Ti consiglio di vivere la ricerca con tranquillitΓ per i prossimi mesi e poi a anno nuovo ci ripensi e magari cerchi qualcuno piΓΉ specializzato. Dai non ti abbattere π€π€
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Crepi il lupo βοΈβοΈβοΈβοΈ
Domanda forse un poβ stupida: nella settimana fertile senza muco non avviene lβovulazione? Ho usato per due mesi il clearblu blu viola , mi ha dato la faccina Fissa ma io di muco ci ho visto quasi niente π’
A chi lo dici.. io avevo rapporti protetti e quando non vedevo arrivare il ciclo pensavo che il preservativo si era bucato e non mi ero accorta π π π
Ciao Chiara π Guarda hai tirato in ballo un discorso a cui io penso ogni giorno... Ma purtroppo non possiamo farci piΓΉ di tanto, dobbiamo solo sperare e avere pazienza, nel nostro piccolo vedere di migliorare qualcosa, fare gli opportuni controlli e poi... Il resto lo farΓ la natura. Che poi mi vengono in mente gli anni in cui assumevo la pillola ed eravamo preoccupati se il ciclo ritardava π e adesso che cosa darei...!
Ti sono vicina fai cosΓ¬ β€οΈ Io anche sto facendo cosΓ¬ π€π€ poi domani vedrΓ² a che punto Γ¨ lβovulazione ma comunque ho iniziato a coprire dalla fine del ciclo
Eh si.. proprio così mi diceva mio marito, che questo mese ci conviene provare a giorni alterni però evitando di trattenersi giorni prima! Vedremo..
Capisco chiara allora se tutto ok basta fare controlli e cerca di essere positiva ma soprattutto coprire per almeno 10gg prova a fare così. A giorni alterni magari
Chiara β€οΈ Ti capisco bene ma ti consiglio di richiedere in primis i monitoraggi cosΓ¬ vedi veramente se ovuli bene. Poi magari fare unβecografia piΓΉ approfondita non so. Le analisi le hai fatte? Sia tu che tuo marito?
Le perdite sono iniziate stanotte, quindi 23/24 pm. Il nervoso di questa mattina mi Γ¨ passato un poco ma rimango come e comunque senza parole. Poi vorrei rivolgermi ad un professionista che sappia un attimino prendere la situazione in mano, fino ad ora ho Avuto sempre a che fare con medici con cui io proponevo e loro mi dicevano o si o no. Ma non so davvero a chi rivolgermi..
Ciao cara a me purtroppo questo qui mi ha dato una ghost quindi ti consiglio di ripeterlo domani mattina per vedere se la linea si scurisce π€π€
Buongiorno ragazze, à la prima volta che scrivo in questo gruppo. Premetto che a me non devono arrivare il 15 Novembre, stamattina ho fatto un test di gravidanza precoce, nell'arco dei 3 min come c'è scritto non c era niente ma poi ho riguardato il test dopo un oretta è l ho trovato così. Secondo voi sono incinta? Stasera faccio un altro precoce e domani mattina vorrei fare quello dove indicano le settimane. Che dite?
Ciao Chiara, Γ piΓΉ che giusto e comprensibile che tu ti senta cosΓ¬. Credo che tante, se non tutte, qui possano capire quello che stai vivendo, me compresa. Prima di iniziare a cercare una gravidanza credevo bastasse una minuscola distrazione per beccare la cicogna, ed ora, invece, che le diamo la caccia attivamente, che "le tendiamo agguati" in modo assiduo da quasi 2 anni, c'Γ¨ sempre qualcosa che non va, non Γ¨ proprio perfetto, o semplicemente non ci permette neanche di intravedere quella linea leggera che tanta felicitΓ porterebbe in tutte noi. Ma noi non molliamo, prima o poi arriveremo ad "abbracciare" questa benedetta pennuta. Forza Chiara!π€
Si sono proprio nera oggi, a parte per il ciclo, che lo odio e vabbè ma proprio per il disagio che questa situazione mi crea. Mi sono stancata di stare dietro a queste cose.