Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 28 anni, per fortuna.. almeno quello gioca a mio favore!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, i sintomi pre mestruali che sentivo fino a ieri sono spariti e al loro posto Γ¨ comparso una sensazione di peso nel basso ventre
    Mi fa molto strano perchΓ© mi ricorda la sensazione che avevo a termine della mia prima gravidanza
    Che sia un fanta sintomo?
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ti comprendo perfettamente. Da quanto abbiamo iniziato la ricerca anche per me c’erano mesi in cui il ciclo iniziava anche 5 prima. La gine mi ha detto che se succede sporadicamente non Γ¨ un problema e che puΓ² dipendere da tanti fattori (stress, cambio di stagione). Quindi secondo me per questo puoi stare tranquilla. Capisco la frustrazione e la delusione perΓ² bisogna essere forti e ripartire. Bisogna essere tranquille e non pensarci anche se non ho ancora capito come si fa. Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara se posso chiederti, quanti anni hai? Se intorno/dopo 35, ti conviene fare di nuovo degli esami se li hai fatti a febbraio. Ti consiglio di vivere la ricerca con tranquillità per i prossimi mesi e poi a anno nuovo ci ripensi e magari cerchi qualcuno più specializzato. Dai non ti abbattere 🀞🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo ☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto in bocca al lupo Sara! 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io non lo vedo mai, eppure ovulo sempre. La mia gine ha confermato che l’importante non Γ¨ il muco che vedi (e che Γ¨ superfluo perchΓ© scende nel canale cervicale). L’importante Γ¨ che c’è muco all’interno, quindi non ti preoccupare ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, potrebbe anche essere che il muco tu non lo veda ma si ovuli lo stesso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda forse un po’ stupida: nella settimana fertile senza muco non avviene l’ovulazione?
    Ho usato per due mesi il clearblu blu viola , mi ha dato la faccina Fissa ma io di muco ci ho visto quasi niente 😒
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. io avevo rapporti protetti e quando non vedevo arrivare il ciclo pensavo che il preservativo si era bucato e non mi ero accorta πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, un po’ in effetti mi sono accanita ma perchΓ© lo desidero da quando andavo all’universitΓ , ora che Γ¨ arrivato il momento giusto non lo Γ¨ per Dio forse.. non lo so piΓΉ.. ti ringrazio per aver speso queste parole per me e spero di avere la forza di staccare un po’ il cervello!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 😊
    Guarda hai tirato in ballo un discorso a cui io penso ogni giorno... Ma purtroppo non possiamo farci piΓΉ di tanto, dobbiamo solo sperare e avere pazienza, nel nostro piccolo vedere di migliorare qualcosa, fare gli opportuni controlli e poi... Il resto lo farΓ  la natura.
    Che poi mi vengono in mente gli anni in cui assumevo la pillola ed eravamo preoccupati se il ciclo ritardava 😞 e adesso che cosa darei...!

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, scusami se mi intrometto, dopo tutti gli esami e i calcoli di "periodo fertile" ti consiglio di prenderla "come viene" so che Γ¨ difficile, ma "accanirsi" spesso non serve a molto anzi peggiora le cose ti dico questo perchΓ© ci sono passata e so cosa vuol dire.

Prendila con piΓΉ leggerezza e vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo tanto desiderato positivo arriverΓ . In becco alla cicogna Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la vicinanza ❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina fai cosΓ¬ ❀️ Io anche sto facendo cosΓ¬ 🀞🀞 poi domani vedrΓ² a che punto Γ¨ l’ovulazione ma comunque ho iniziato a coprire dalla fine del ciclo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. proprio così mi diceva mio marito, che questo mese ci conviene provare a giorni alterni però evitando di trattenersi giorni prima! Vedremo..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco chiara allora se tutto ok basta fare controlli e cerca di essere positiva ma soprattutto coprire per almeno 10gg prova a fare così. A giorni alterni magari
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Scusate l'assenza di questi giorni ma ho dovuto fare una RM addome superiore con e senza Mdc dove Γ¨ stato evidenziato in prima ipotesi un nodulo di iperplasia nodulare focale FNH causato dallo sbalzo ormonale dell'altro mese vista la gravidanza biochimica quindi in accordo con la ginecologa per il momento la ricerca della gravidanza va sospesa bisogna prima capire di cosa si tratta probabilmente dovrΓ² eseguire una biopsia e una nuova RM con mezzo di contrasto!!! Vi faccio il mio in bocca al lupo a tutte e spero che presto ci ritroveremo io sono molto avilita perchΓ© il mio desiderio piΓΉ grande era diventare mamma e invece.... Scusatemi per lo sfogo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meli anzi piΓΉ mi impegno piΓΉ il destino mi gioca brutti scherzi a questo punto. Una mia amica Γ¨ rimasta incinta e non so manco cos Γ¨ la finestra fertile e io che mi dimeno tutti i mesi, mi sfugge sempre qualcosa. E allora ora basta.. ho fatto di tutto, ho cambiato ginecologo, medico curante, ho fatto le analisi nei centri privati, ripetuti all’ospedale per sicurezza, idem mio marito (santa persona che mi sopporta), ho fatto i monitoraggi a febbraio, poi la dottoressa mi ha detto di non spendere soldi perchΓ© sono regolare. E poi??? Mi viene pure il ciclo 4-5 giorni prima del previsto..Ma dai.. scusate le sfogo, ragazze, scusatemi davvero..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ❀️ Ti capisco bene ma ti consiglio di richiedere in primis i monitoraggi cosΓ¬ vedi veramente se ovuli bene. Poi magari fare un’ecografia piΓΉ approfondita non so. Le analisi le hai fatte? Sia tu che tuo marito?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, io non so chi me la da la forza ogni mese. Questa mattina avevo deciso di stoppare la ricerca, perchΓ© non ce la faccio piΓΉ.. ma adesso mi sto giΓ  pentendo di quel pensiero!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite sono iniziate stanotte, quindi 23/24 pm. Il nervoso di questa mattina mi Γ¨ passato un poco ma rimango come e comunque senza parole. Poi vorrei rivolgermi ad un professionista che sappia un attimino prendere la situazione in mano, fino ad ora ho Avuto sempre a che fare con medici con cui io proponevo e loro mi dicevano o si o no. Ma non so davvero a chi rivolgermi..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio così, lo rifaccio domani mattina. Grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm secondo me ritenta direttamente domattina e vedi...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici di fare subito quello dove c'Γ¨ scritto Incinta oppure no e con le settimane?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me purtroppo questo qui mi ha dato una ghost quindi ti consiglio di ripeterlo domani mattina per vedere se la linea si scurisce 🀞🀞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1
    Buongiorno ragazze,
    È la prima volta che scrivo in questo gruppo. Premetto che a me non devono arrivare il 15 Novembre, stamattina ho fatto un test di gravidanza precoce, nell'arco dei 3 min come c'è scritto non c era niente ma poi ho riguardato il test dopo un oretta è l ho trovato così. Secondo voi sono incinta?
    Stasera faccio un altro precoce e domani mattina vorrei fare quello dove indicano le settimane. Che dite?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara,a che pm eri?mi dispiace per la tua situazione,noi ti capiamo tutte molto bene..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    È più che giusto e comprensibile che tu ti senta così. Credo che tante, se non tutte, qui possano capire quello che stai vivendo, me compresa. Prima di iniziare a cercare una gravidanza credevo bastasse una minuscola distrazione per beccare la cicogna, ed ora, invece, che le diamo la caccia attivamente, che "le tendiamo agguati" in modo assiduo da quasi 2 anni, c'è sempre qualcosa che non va, non è proprio perfetto, o semplicemente non ci permette neanche di intravedere quella linea leggera che tanta felicità porterebbe in tutte noi. Ma noi non molliamo, prima o poi arriveremo ad "abbracciare" questa benedetta pennuta.
    Forza Chiara!πŸ€—
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono proprio nera oggi, a parte per il ciclo, che lo odio e vabbè ma proprio per il disagio che questa situazione mi crea. Mi sono stancata di stare dietro a queste cose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione