Visualizza messaggio citato
Si ti capisco Anche io dentro di me mi dico sempre ALLA FINE BASTA BECCARE LββOVULAZIONE CHE CI VUOLE STO MESE NON E ANDATA MA IL PROSSIMO CI SIAMO, SIAMO ENTRAMBI SANISSIMO COSA PUΓ IMPEDIRLOE invece no altri **** fattori possono impedirlo
Io ho avuto il picco con clearblue a 21pm e dopo 6 gg ciclo.. Quindi tt puΓ² essere purtroppo.. Stai calma, ora Γ¨ normale che tu sia inca**ata nera..
Si controllo anche il muco, che spesso Γ¨ molto molto evidente, ma questo mese Γ¨ stato scarso e non proprio filante come ogni mese mi succede π€·πΌββοΈ Non pensavo mai di avere cosΓ¬ tante cose a cui pensare, prima della ricerca mi sembrava tutto cosΓ¬ lineare!
Ciao Chiara, mi spiace Γ successo cosΓ¬ a me il mese scorso ed effettivamente mi sono poi resa conto di aver ovulato prima e quindi di non aver avuto rapporti vicino allβovulazione Eppure ho sempre avuto il ciclo regolarissimo ma da quando cerchiamo una gravidanza il ciclo si Γ¨ sballato tutto, e non si capisce piΓΉ niente π¨Oltre gli stick controlli anche il muco? Ne hai?
Per esperienza ti dico di sì nel senso il picco non vuol dire ovulazione o che si ovulerà . Io però sono policistica però la ginecologa ha detto così. Per essere certe dovresti fare un monitoraggio proprio nei giorni del picco. Per fare una cosa ancora più perfetta un monitoraggio prima e uno dopo qualche giorno
Ho avuto il picco venerdΓ¬ 29, quindi credo di si. Ma questo mese niente muco, quindi nonostante il picco posso non aver ovulato? Mi sono rotta ragazze, mi sembra tutto assurdo. Lo sapevo di non essere incinta ma avere il ciclo 4 giorni prima, anche no. SentirΓ² la ginecologa la sett prossima, ora Γ¨ in ferie. Bho, senza parole, Γ¨ una ricerca di un figlio e mi sembra che l unica cosa che stia trovando Γ¨ lβesaurimento mentale!
Si dai.. Vedrai che ci sei.. Speriamo che dicembre porti bene a tutte noi.. Se tt andasse bene lo scoprire una decina di gg prima di Natale.. π€π»π€π»π€π»ππ»ππ»ππ»
Ciao Meli.. Tutto ok.. La cura Γ¨ iniziata e aspetto fine mese x rifare gli esami della tiroide e il ciclo credo sett prossima. Poi il 4 ho la ginecologa x i monitoraggi.. Sperando sia servito a qlcs tutto questo.. In compenso, ho il mio cucciolo peloso che soffre di crisi epilettiche quindi un altro pensiero.. Speriamo si risolva tutto.. Te invece? Hai la visita domani giusto? X la puntura ti sei fatta coraggio?
Buongiorno ragazze, queSta mattina mi Γ¨ iniziato il ciclo, io sono senza parole, il ciclo praticamente mi Γ¨ iniziato 4 giorni prima, con una fase luteale di 10 giorni, ma mica Γ¨ normale!! Io non ce la faccio piΓΉ, ogni mese succede sempre qualcosa di diverso!
Caspita sono la prossima π ho un po' di agitazione..ci spero ma non voglio illudermi, Γ¨ il primo mese che ci riprovo dopo l'aborto spontaneo..vi farΓ² sapere, intanto sento milioni di sintomi che possono essere tutto e niente π₯΄
Nono sono a 10 po ma sono sicura di non essere incinta, non ho niente di niente, ho smesso pure di sperare, quindi aspetto il ciclo e poi non le aspetterΓ² a dicembre praticamente π
Ciao Anna sisi concordo soprattutto se soffre di ovaio policistico π io ne soffro e infatti secondo me non ha mai indovinato. Ora spero con i monitoraggi di azzeccare π€
Ciaoooo! Melissa cm stai!?! Io uso cb tappo viola Γ¨ c'Γ¨ scritto nel bugiardino che Γ¨ inattendibile se una persona prende ormoni...(dopo chiedi meglio alla ginecologa o non me ne intendo ma ti ho riportato quello che c'Γ¨ scritto sul bugiardino)...πͺπ
Ciao ragazze finalmente per me stick positivo, ho sentito il ginecologo e mi ha detto di continuare a prendere inofert speriamo bene, a sto punto non le aspetto per il 22-23 novembre π€π€π€
Io sono a 10 po, non ho fatto test di gravidanza ma ho fatto uno LH che era negativo, quindi sicuramente non Γ¨ andata, ma lo sapevo anche senza test di ovulazione, figuriamoci!