Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna qui ha fatto il test postcoitale? Io oramai ho intrapreso la strada della PMA, speriamo che va questo mese 🀞 il test post coitale non era buono, e magari abbiamo trovato il nostro problema 🀞 un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Elena❀️❀️❀️ Speriamo bene per tutte noi πŸ₯Ίβ€οΈ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina, ho letto di te... Ti capisco, Γ¨ brutto desiderare tanto qualcosa e non poterla afferrare. Siamo nella mani di Dio.
    Un bacio!
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro ! Grazie di cuore chiara ❀️Spero di essere nei gruppi delle future mamme con tutte voi❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, pensa che tanto una soluzione prima o poi si trova con tutte le tecnologie che ci sono! ❀️ Dai che il Natale ci farΓ  felici tutte quante πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti so che voi mi capite 😒 ho tante paure…paure di quello che potrebbe uscire se mio marito fa lo sperminogramma..paura per me se faccio l’esame delle tube ….credimi ne ho passate cosΓ¬ tante nella mia vita che non ti sto a raccontare, e pensare di poter avere problemi anche per avere un figlio mi fa stare tanto male…oggi va cosΓ¬, piango, mi dispero ma da domani si va avanti πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, il pianto di oggi ci sta, come non capirti, al 12 po ti cade veramente il mondo addosso e non vedi l ora che arrivano! Una volta passato il ciclo si riparte piΓΉ forti di prima πŸ’ͺ🏼 Anche a me sembra impossibile pensare di vedere le beta a 4000 ma prima o poi arriverΓ  ❀️
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elena πŸ’ͺ🏼πŸ₯Ί grazie per tutto ❀️
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente .. Adesso asciugo le lacrime e vado avanti , noi donne siamo tanto forti 😒❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiamo si.. Chi piΓΉ chi meno, se siamo qui Γ¨ x farci forza tra noi, xke sappiamo la delusione del ciclo e dei test negativo.. Ognuna di noi ha i suoi momenti di sconforto, e ci sta, Γ¨ normalissimo.. L. Importante Γ¨ ascoltare il proprio corpo e ripartire quando siamo pronte a farlo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e ti capisco ❀️ E concordo, Γ¨ veramente un bel gruppo questo. Ci si sente meno sole e a volte Γ¨ piΓΉ semplice parlare qui che con persone che conosci e non ti capiscono o non hanno mai provato queste sensazioni ❀️ Forza πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Elena ❀️ Speriamo di ripartire insieme il prima possibileπŸ’ͺ🏼 Oggi va cosΓ¬..ma sapere che posso contare sul vostro sostegno per me Γ¨ tanto, veramente, grazie a tutte 😒
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima Sara..sapere di avere la vostra vicinanza mi aiuta tanto..so che mi capite realmente..proverΓ² ad essere piΓΉ forte..per tutte noi πŸ₯ΊπŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccerei forte cara ❀️ Non si perdono mai le speranze, arriverΓ ! Vi leggo sempre anche se ci siamo dovuti fermare, ma speriamo di ripartire il prima possibile πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere.. Mai perdere la speranza.. In un modo o in un altro arriverà.. Ha solo preso la strada più lunga ma arriverà.. Deve arrivare.. Sfogati piangi quanto vuoi e quanto ti serve, e poi riparti.. Più carica x che mai.. ❀️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. mi sembra di aver risposto ad un tuo post riguardo il dostinex..πŸ€”
    Γ¨ uno dei problemi che ho avuto e, fortunatamente, risoltoπŸ˜… fare gli esami per verificare come stanno le cose aiuta sempre πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi a 12 po ho fatto un test di gravidanza ( di quelli normali) ed Γ¨ super negativo….sono scoppiata a piangere perchΓ© non ne posso piΓΉ..questo mese avevo un fastidio diverso al seno che mi ha fatto per sperare oltre ai soliti dolori da ciclo, ma niente…sono super negativa e penso che non potrΓ² mai provare la gioia di essere mamma..nella mia vita pur essendo giovane ne ho passate tante.. adesso non vedo l’ora che arrivino e basta..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Γ¨ quasi un anno e mezzo che cerchiamoπŸ˜ͺ
    Mio marito questo mese farΓ  anche gli esami per controllare i dosaggi ormonali cosΓ¬ vediamo se c’è qualcosa da sistemare in quel senso… a me con i dosaggi ad esempio Γ¨ risultato che ho la prolattina un po’ alta e quindi ora sto prendendo il Dostinex per abbassarla.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni aiuto, seppur minimo, Γ¨ sempre ben accetto!😊πŸ’ͺ
    noi Γ¨ piΓΉ di 1anno e mezzo che, per motivi che riguardano me ed ogni volta diversi, non abbiamo mai visto un positivo.. πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Purtroppo le rosse sono arrivate con un giorno di anticipo!! Ripartiremo più forti di prima.... 🀞☘️🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno dato anche se ovulo giΓ  bene, mio marito ha un brutto spermiogramma e il medico vuole rendere me il piΓΉ ricettiva possibile
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ma non credo... PerchΓ© ho visto qualche macchioline marroni scure quindi credo che le malefiche stiano arrivando!!!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non soffri di questi disturbi credo che tu possa stare tranquilla. Senti la ginecologa, ma non preoccuparti!!! Anzi incrociamo tutto per il motivo piΓΉ bello che ci puΓ² essere per la prolattina alta!! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente comunque ho contattato la ginecologa spero in giornata mi farΓ  sapere
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara…i valori alti di prolattina possono essere dati da diversi fattori…soffri di ipertiroidismo o di sindrome dell’ovaio policistico?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi mi dovrebbero arrivare ma zero sintomi tranne un po' di gonfiore. Domani faremo il test πŸ€
    Vi faccio una domanda stupida, voi state mangiando normalmente o evitate dei cibi come se foste giΓ  in gravidanza?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo aiuti tutte noi!πŸ’ͺπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio questo mese con il clomid🀞
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai avuto un valore così alto della prolattina... Aspettiamo domenica che succede se arriva il ciclo oppure no!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le malefiche dovrebbero venire domenica 7
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara. Questo valore preso singolarmente non credo che possa indicare una gravidanza in corso perchΓ© la prolattina puΓ² subire variazioni anche in altre situazioni.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione