Ragazze qualcuna qui ha fatto il test postcoitale? Io oramai ho intrapreso la strada della PMA, speriamo che va questo mese π€ il test post coitale non era buono, e magari abbiamo trovato il nostro problema π€ un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Grazie cara Elenaβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Speriamo bene per tutte noi π₯Ίβ€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sposina, ho letto di te... Ti capisco, Γ¨ brutto desiderare tanto qualcosa e non poterla afferrare. Siamo nella mani di Dio. Un bacio!
Ti abbraccio forte, pensa che tanto una soluzione prima o poi si trova con tutte le tecnologie che ci sono! β€οΈ Dai che il Natale ci farΓ felici tutte quante π
Si infatti so che voi mi capite π’ ho tante paureβ¦paure di quello che potrebbe uscire se mio marito fa lo sperminogramma..paura per me se faccio lβesame delle tube β¦.credimi ne ho passate cosΓ¬ tante nella mia vita che non ti sto a raccontare, e pensare di poter avere problemi anche per avere un figlio mi fa stare tanto maleβ¦oggi va cosΓ¬, piango, mi dispero ma da domani si va avanti πͺπΌ
Ciao sposina, il pianto di oggi ci sta, come non capirti, al 12 po ti cade veramente il mondo addosso e non vedi l ora che arrivano! Una volta passato il ciclo si riparte piΓΉ forti di prima πͺπΌ Anche a me sembra impossibile pensare di vedere le beta a 4000 ma prima o poi arriverΓ β€οΈ
Ti capiamo si.. Chi piΓΉ chi meno, se siamo qui Γ¨ x farci forza tra noi, xke sappiamo la delusione del ciclo e dei test negativo.. Ognuna di noi ha i suoi momenti di sconforto, e ci sta, Γ¨ normalissimo.. L. Importante Γ¨ ascoltare il proprio corpo e ripartire quando siamo pronte a farlo
Hai ragione e ti capisco β€οΈ E concordo, Γ¨ veramente un bel gruppo questo. Ci si sente meno sole e a volte Γ¨ piΓΉ semplice parlare qui che con persone che conosci e non ti capiscono o non hanno mai provato queste sensazioni β€οΈ Forza πͺπΌ
Grazie cara Elena β€οΈ Speriamo di ripartire insieme il prima possibileπͺπΌ Oggi va cosΓ¬..ma sapere che posso contare sul vostro sostegno per me Γ¨ tanto, veramente, grazie a tutte π’
Grazie carissima Sara..sapere di avere la vostra vicinanza mi aiuta tanto..so che mi capite realmente..proverΓ² ad essere piΓΉ forte..per tutte noi π₯ΊπͺπΌ
Ti abbraccerei forte cara β€οΈ Non si perdono mai le speranze, arriverΓ ! Vi leggo sempre anche se ci siamo dovuti fermare, ma speriamo di ripartire il prima possibile πͺπΌ
Non demordere.. Mai perdere la speranza.. In un modo o in un altro arriverΓ .. Ha solo preso la strada piΓΉ lunga ma arriverΓ .. Deve arrivare.. Sfogati piangi quanto vuoi e quanto ti serve, e poi riparti.. PiΓΉ carica x che mai.. β€οΈ
Ti capisco.. mi sembra di aver risposto ad un tuo post riguardo il dostinex..π€ Γ¨ uno dei problemi che ho avuto e, fortunatamente, risoltoπ fare gli esami per verificare come stanno le cose aiuta sempre πͺ
Anche noi Γ¨ quasi un anno e mezzo che cerchiamoπͺ Mio marito questo mese farΓ anche gli esami per controllare i dosaggi ormonali cosΓ¬ vediamo se cβΓ¨ qualcosa da sistemare in quel sensoβ¦ a me con i dosaggi ad esempio Γ¨ risultato che ho la prolattina un poβ alta e quindi ora sto prendendo il Dostinex per abbassarla.
Ogni aiuto, seppur minimo, Γ¨ sempre ben accetto!ππͺ noi Γ¨ piΓΉ di 1anno e mezzo che, per motivi che riguardano me ed ogni volta diversi, non abbiamo mai visto un positivo.. π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Purtroppo le rosse sono arrivate con un giorno di anticipo!! Ripartiremo piΓΉ forti di prima.... π€βοΈπ€
A me lo hanno dato anche se ovulo giΓ bene, mio marito ha un brutto spermiogramma e il medico vuole rendere me il piΓΉ ricettiva possibile
Se non soffri di questi disturbi credo che tu possa stare tranquilla. Senti la ginecologa, ma non preoccuparti!!! Anzi incrociamo tutto per il motivo piΓΉ bello che ci puΓ² essere per la prolattina alta!! πͺπ»πͺπ»
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No assolutamente comunque ho contattato la ginecologa spero in giornata mi farΓ sapere
Ciao Saraβ¦i valori alti di prolattina possono essere dati da diversi fattoriβ¦soffri di ipertiroidismo o di sindrome dellβovaio policistico?
Buongiorno ragazze, oggi mi dovrebbero arrivare ma zero sintomi tranne un po' di gonfiore. Domani faremo il test π Vi faccio una domanda stupida, voi state mangiando normalmente o evitate dei cibi come se foste giΓ in gravidanza?