Visualizza messaggio citato
Allora cara prova un test se sai lβovulazione. Purtroppo chi ha ovaio policistico puΓ² avere ritardi indipendentemente dalla fase luteale. PerΓ² dopo 14gg dal lβovulazione Γ¨ affidabile
Se sei certa dellβovulazione lo puoi giΓ fare. Hai ovaio policistico o qualcosa del genere? Ricordo male?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa! Concordo su tutto... So che Γ¨ difficile attendere e non lasciarsi prendere dall'entusiasmo! Nelle ultime notti ho sognato bimbi, per due notti di fila π Spero di non vedere un altro negativo...
Certo in bocca al lupo cara β€οΈ Aspetta domenica. Illudersi purtroppo Γ¨ facile e credimi Γ¨ anche brutto. Spera si ma senza illuderti te lo dico per esperienza β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, ad oggi ancora niente ciclo, sono a 30 pm. Speriamo bene π€πΌ Attendo fino a domenica per fare il test, sempre se nel frattempo non arrivano!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ grossa 3,5 cm
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Una focalita tondeggiante che merita stidio di angiotac o RM
Qualcosa in che senso? πͺπ»
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina ho fatto ecografia addome completo ma purtroppo hanno visto qualcosa al fegato e devo fare accertamenti piΓΉ approfonditi.... πππππ€π€π€π€
1 - Elena 2 - Maria - Elisabetta 3 - Mrs B 4 - Elisa 5 - Elena 6 - Martina 7 - Sara 8 - Rusina 9 - Rikky 10 - 11 - 12 - 13 - Giulia 14 - Francesca 15 - Maria 16 - 17 - 18 - 19 - Maria 20 - 21 - Feffe - Anna 22 - Teresa 23 - Laura 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - Giovanna 29 - Giada 30
Positivi π Elisabetta β€ Mrs B π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendo acido folico da maggio senza mai interromperlo ed Γ¨ da agosto che ci stiamo provando ma nel mese di ottobre ho avuto una gravidanza biochimica... Ora non le aspetto per il 7 novembre
Non ho mai fatto un test di gravidanza in vita mia πππ. Magari aspetto ancora domani per vedere se il ciclo parte. Grazie Melissa!!
Cara o Γ¨ ciclo o spotting o sei incinta π cosΓ¬ non riusciamo a capirlo. Fai il test magari cosΓ¬ ti togli almeno un dubbio π
Ragazze un consiglio: premetto che ad ottobre ho coperto poco e male, quindi non mi aspetto grosse sorprese. Non le aspettavo per il 2 novembre. Il 3 ho cominciato a vedere la carta leggerissimamente sporca di un marroncino chiaro e cosΓ¬ per tutto il giorno. Stamattina carta piΓΉ sporca e fin'ora il ciclo non Γ¨ partito, solo sporco marrone sulla carta ma assorbente pulito. PiΓΉ o meno tutto il mese campetti da ciclo e un un insolito mal di stomaco. Non ho mai avuto spot premestruali. Qualcuna come me? Mi sto preoccupando π°