Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, mi dispiace per quello che Γ¨ successo! Spero che riuscirai a rivedere il tuo arcobaleno presto ππ Un abbraccio β€οΈ
Si si lo puoi prendere tranquillamente anche per lunghi periodi, non ci sono controindicazioni quindi continua pure! Io lo prendo da aprile, sono rimasta incinta ad agosto ma poi l'ho perso π ma ho continuato e sto continuando a prenderlo.
Il folidex Γ¨ un farmaco che contiene solo acido folico da 400microgrammi, nient'altro. Esiste da 28 cpr e da 120, entrambi prescrivibili dal medico e paghi solo il ticket sull'originale oppure niente sul generico (a meno che non hai il ticket su ricetta, quello varia da regione a regione). Sono una farmacista ππ
Sicuramente non sono perdite da impianto. PuΓ² accadere durante lβovulazione di avere perdite con qualche striatura di sangue
Ciao Chiara, io lo prendo da marzo... Puoi continuare tranquillamente, male non fa π almeno da quello che mi ha detto la ginecologa π€£
Ciao ragazze, voi come vi comportate con l'assunzione di acido folico?io lo sto prendendo da 4 mesi ma oggi sono arrivate ancora le malefiche, non so se sospenderlo oppure continuare, ma si puΓ² prendere per molto prima di rimanere incinta?grazie
Ciao ragazze, Dall'ultima mestruazione ho deciso di abbandonare Stick ovulazione e clearblue, ero molto precisa come mi segnava l'app e abbiamo deciso di provare senza, dall'app i 3 giorni fertili sono 30-31-1,oggi vado in bagno dopo la pipΓ¬ scende del muco marroncino. Per voi cos'Γ¨?Grazie del supporto morale che mi date ogni meseβ₯οΈ
Veramente π π cmq mi hanno detto ad un mese dall'intervento, quindi prossima settimana dovrei averli.. speriamo bene x tutte.. π€π
Anch'io come te in ripresa, io purtroppo anche fisicamente, i 10 giorni dopo il raschiamento non sono stata benissimo, ma adesso va molto meglio.. speriamo di poter avere questo regalo di Natale β€οΈ siamo molto vicine, io le aspetto x il 13.. non vedo l'ora di ricominciareπ anche se sono terrorizzata che possa succedere di nuovo π£ cerco cmq di essere piΓΉ positiva possibile πͺπ€
Ciao Carmela, bene dai! Moralmente un poβ in ripresa dai, fisicamente per fortuna sono sempre stata bene! Io le aspetto per lβ11 novembre circa, non so se saranno veramente precise! Non vedo lβora di averleβ₯οΈ Il regalo piΓΉ bello sarebbe scoprire di essere nuovamente incinta prima di Natale, in modo da poter fare un regalo a mio marito π Tu invece come stai?
Ciao Cristina, come stai? Ti pensavo l'altro giorno, tu x quando le aspetti? Dai che piano piano si ritorna alla normalitΓ e si riparte πͺβ€οΈ
Ciao! Come fai a distinguerlo? Io ci capisco poco, sto lì ad analizzare che sembro un chimico dei Ris, ma alla fine non ci capisco un tubo! Ho avuto una "gravidanza" interrotta con spontaneamente a 8+4 a settembre ma mica sono riuscita a capire se c'era stata una variazione di muco! A me dovrebbero venire il 13 (circa)