Visualizza messaggio citato
Oh cavolo, spero niente di grave! Tu e la piccola state bene? I miei esami sono ok (purtroppo e per fortuna) quindi si tratta che la mia cicogna viene da molto molto lontano!
Dai Chiaretta!! Bisogna armarsi di pazienza e tutto arriverΓ . Gli esami vanno tutti bene, giusto? Γ solo questione di tempoππ Noi tutto bene. A parte un piccolo inconveniente uscito da qualche giorno ma tutto risolvibile π
Laura a che periodo del ciclo sei? Se lβhai fatta dopo il quinto giorno stai tranquilla. Se hai fatto il conteggio dei follicoli antrali allora Γ¨ unβaltra cosa
Chi ci capisce qualcosa Γ¨ bravo.. Io cmq sn contenta xke ho visto un po di muco ieri e stamani.. Ieri un po' filante ma poco, e stamani un grumetto gelatinoso.. Quindi forse piano piano si sta sistemando davvero tutto.. Te come stai?
Io domani mattina ho ecografia addome completo e le rosse non le aspetto per il 7 di novembre... Non ho nessun sintomo strano solo pancia gonfia e dolore nel lato destro della schiena.... βοΈπ€βοΈπ€βοΈβοΈπ€
Ciao ragazze, eccoci di nuovo qua, altro giro π non le aspetto per il 23 novembre. Questo mese sto cercando di viverla piΓΉ tranquillamente, non so se ci riuscirΓ² ma ci provo. Stamattina ho fatto una eco addome completo di controllo x altri motivi e il medico mi ha detto che ho 2 follicoli, ancora presto x l ovulazione (con l occasione gli ho detto che cercavo un figlio). Sono al nono giorno di ciclo e di solito ho test di ovulazione positivo al dodicesimo giorno... Vedremo.
Conosco i femometer xke li ho usati in passato.. Anche gli altri hanno l app se nn erro.. Mi chiedevo solo, giΓ che ero a comprarli, quali tra i 3..se magari avevano una sensibilitΓ diversa tra loro.. ma a qst punto posso continuare cn i femometer..
Io ho usato femometer, se scarichi l'app puoi inserire direttamente la foto dello stick e ti da il livello di lh (non so se anche le altre marche lo hanno) e in piΓΉ, in base ai valori ti da le percentuali di riuscita nei giorni fertili ππ
Ciao ragazze.. come state? io ogni tanto appaio, poi scompaio.. qst mese per me Γ¨ a vuoto, dovendo sistemare la tiroide.. ma dopo il ciclo di novembre, vorrei ricominciare a stikkare (in concomitanza con i monitoraggi).. partendo dal presupposto che preferirei evitare i CB avendo speso un patrimonio in 1 anno di tentativi..
Consigliate one step, femometer (giΓ usati in passato) o easy@home? Sono tutti canadesi, ma non so se qualcuno Γ¨ piΓΉ sensibile di un altro..