Visualizza messaggio citato
Si si, considera che gli stick andrebbero ripetuti ogni 2/3 giorni per vedere la linea che si scurisce... hanno meno sensibilitΓ dei clearblue e, se si vede giΓ cosΓ¬ Γ¨ buon segno β€
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si comunque sono a 10dpo. Penso sia normale che Γ¨ chiaro π€π»πβ€
Siiii Γ¨ positivooooo!!! πππ domani fai il clearblue digitale cosΓ¬ hai la risposta certa, ma anche il mio stick era chiaro il 30!!! π₯³π₯³
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei incinta!! Tanti auguri π
Sisi certo β₯οΈ Poi non Γ¨ andata bene perΓ² era assolutamente positivo e anche con 4 giorni di anticipo rispetto alle mestruazioni
Anche io praticamente non ho dormito quella notte, come te canadese la sera prima e poi clear blu al mattino ma ansia a manetta ππ
Il giorno che feci il test mi sono svegliata alle 4 di notte per l'ansia e ho resistito fino alle 8 per farlo π fossi in te non riuscirei a dormire per niente π π π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di non vedere un "non incinta" domani perΓ² penso che i clear blue sono piu sensibili. Se questo l'ha rilevato anche di sera. La lina piu o meno si vede π bho...non dormirΓ² π€£
Domani aspetto la foto del clearblue ππ Io ho azzardato un test due giorni fa, uscΓ¬ scritto non incinta, quindi credo che tra domani e dopodomani arriveranno.. lβunica sfigata a cui non hanno aZzeccato i clearblue ovulazione come βtest precoceβπ€£
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze β€ Domani mattina vi aggiorno subito π
Per me Γ¨ super positivooooπππππ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero con tutto il cuore! β€ Ne avevo fatto un altro ieri mattina e sta mattina ma la linea era impercettibile in quelli...e pure la vedevo, ma non mi volevo illudere...a me sembra positivo π€π»πβ€ vediamo domani mattina π€π»β€π
Buonasera ragazze.. Qualcuna di voi per caso Γ¨ abruzzese??? Vi spiego π mio marito si trasferisce a Teramo per lavoro e tra un po lo raggiungo anche io e nn saprei a chi appoggiarmi minimamente a chi chiedere per qualche bravo ginecologo... Ho fatto una piccola ricerca su instragram e ho trovato tante recensioni negative sui ginecologi di Teramo.. Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa
Niente, questo mese devo stare calminaπ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh posso immaginare... Ancora qualche giorno e tornerai al top! Riguardo all'inseminazione non so, io non ci capisco proprio niente. Parlane col dottore e vedi cosa ne pensa. Capisco l'impazienza