Visualizza messaggio citato
Felicissima per te!! Spero sia il primo dei tanti positivi di novembre ππ€π» (il mio incluso volendo...π€£)π€π»β€
Ti capisco benissimo.. prima dell'aborto vivevamo la ricerca serenamente avendo rapporti quando desideravamo concentrando ovviamente nel periodo fertile. Dopo l'aborto un disastro..dopo ogni rapporto mi trovo a chiedermi se sarΓ la volta buona e quando inizio a vedere lo spotting ogni mese prima del ciclo Γ¨ un dramma. Sabato siamo stati da un esperto in fertilitΓ ,ci ha prescritto alcuni esami ulteriori,vediamo se riusciamo a tirarne fuori qualcosa
Γ vero Melissa, non Γ¨ facile, non lo sarΓ per niente, ma me lo devo imporre. Non so se capita anche a voi, ma sta diventando una cosa programmata (giustamente) e basta, cioΓ¨ sono anche un po' imbarazzata a dirlo, sicuramente mi capite... Vorrei ritornare a quella spontaneitΓ di prima e che forse potrebbe anche aiutarci π Comunque vi auguro a tutte un novembre positivo ππͺβ€οΈ
Allora mi sa proprio che devo ancora ovulare.no non avevo la candida,un bruciore non meglio definito,ma devo dire che Γ¨ passato adesso con questa crema.
Buongiorno a tutte!eccoci a novembre..speriamo che ci porti tanti bei positivi!io credo di dover ancora ovulare..la ginecologa mercoledΓ¬ scorso con lβecografia mi ha detto che cβerano alcuni follicoli che stavano rispondendo bene al chirofert,ma i miei test di ovulazione sono ancora bassi per ora. Al momento sto mettendo anche una crema vaginale,secondo voi puΓ² interferire con i risultati del test di ovulazione?
Purtroppo non Γ¨ facile quando provi da tanto. GiΓ Γ¨ difficile se non miri i rapporti diventa impossibile β€οΈ Ovviamente parlo per me
Ciao Eroca,non ti leggevo da parecchio,come stai?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 7 ma ad oggi non ho nessun sintomo del ciclo e tanto meno di una possibile gravidanza... Bho! Aspettiamo che succede... π€βοΈπ€βοΈπ€