Visualizza messaggio citato
Meli ti leggo sempre, sono contenta tu possa rinziare con la ricerca!!! Sei nata in Agosto vero?? Incrocio per te π€πβ€οΈ
Si cosΓ¬ mi ha detto con lβesame delle tube si vedrΓ ma vabbΓ¨ io ovuli a sinistra. Comunque due mesi provo cosΓ¬ poi esame π€ spero no serva
Dai Melissa, non crollare! Ti mando un abbraccio β€οΈ Noi questo mese cominciamo la pma. La mia gine non vuole piΓΉ attendere, e neanche io π€π€πͺπͺ
Ciao Melissa sono contenta che la visita sia andata bene. Io purtroppo ho l'ovaia sinistra attaccata all'utero, meno mobile e il motivo va indagato con l'esame delle tube oppure ecografia 2d
Lo so.. Ma provo a convincermi di essere su una strada che nn so dove mi porterΓ ma spero mi permetta di realizzare qst sogno.. Crollare serve ma x ripartire dopo piΓΉ cariche di prima
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai sono passati 12 mesi Fatto dosaggi ormonali, fatto visite mio marito Tutto ok Ma purtroppo il covid mi ha indebolita
Ci credo.. Io ancora nn sono crollata emotivamente.. Spero xo di arrivare in fondo a st percorso.. Una volta sistemata la tiroide mi auguro si regolarizzino le ovulazioni