Visualizza messaggio citato
Io sono tra quelle che già a 3po vorrebbe fare test, ma cerco di trattenermi almeno fino a 11/12 po per un risultato più "certo" possibile.. ed un risultato negativo a 9po non lo è.. questo preambolo per dirti: aspetta qualche altro giorno(monitorando la situazione) e poi fai un precoce💪🤞
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho iniziato domenica che era il 9 pm
Prova a fare stick per qualche altro giorno, in modo da capire se ha tardato o addirittura anticipato.. a che giorno hai iniziato a farli?
Mio marito ed io abbiamo iniziato a cercare da ottobre. Ho interrotto la pillola dopo 3 anni e mezzo...non penso che a novembre saremo già così fortunati
Io ho lasciato il test positivo in bagno comunque 😅 ma con tutta la tachipirina che sta prendendo non so quanto siano attivi i cosetti!!!
No quello con la croce non è precoce, ho trovato solo quello e ci ho provato 🤣 a questo punto aspetto un eventuale ritardo, speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
Mi sembra strano il picco più volte così. Di solito capita a chi soffre di pcos perché i livelli di LH sono sempre molto alti.🤔 Aspetta ancora qualche giorno, ma è strano che sia uscito negativo. Quello con la croce è precoce? 9po comunque è proprio presto, presto.. e potrebbe non essere realistico. Non demordere tesoro!!🤞🏼😍
Speriamo, a questo punto aspetto il ritardo🤞🏻 Purtroppo paragono tutto alla scorsa gravidanza, so che ogni gravidanza è diversa ma il fatto che la scorsa volta l’ho scoperto a 9po, ero un po’ più fiduciosa 🙈
Che io sappia no, non mi hanno mai detto questo.. in pratica la vera ovulazione l’ho avuta al secondo picco, al 18pm, accertata poi anche dalla Temperatura che oscilla tra i 37-37.1.. stamattina ho voluto provare il test ovulazione clearblue ed è uscita direttamente la faccina fissa, le altre due volte usciva sempre prima il cerchio vuoto e il giorno successivo la fissa.. mah, se mi arriveranno prenderò appuntamento da un nuovo ginecologo.. la prima gravidanza, poi andata male, è arrivata dopo 2 mesi, successivamente abbiamo stoppato la ricerca per 5 mesi per delle infezioni da curare e che a quanto pare hanno portato l’aborto.. questo sarebbe il quarto tentativo, non è molto, ma pensando al l’aborto dello scorso anno non riesco a capire perché ora non arriva più 😔
Forse 9po è un po' presto!?😱 Io lo feci a 12. Mi sembra strano 3 ovulazioni in un mese a distanza di così tanto 😱 soffri di pcos?
Ciao Luana, l’altra volta era la vera ovulazione ☺️ In realtà ho appena fatto un clearblue, quello con la croce ed è uscito negativo 😩
Devi partire subito dopo la fine delle mestruazioni!! Te lo dico perché sono rimasta incinta due mesi fa avendo un unico rapporto 9 giorni dopo le mestruazioni! Ed io ero convinta di ovulare al 14esimo
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti mi sa che mi devo basare sui test! cioè partire presto per vedere bene quando ovulo e non al 10-11 giorno... farò così il prossimo mese ormai ottobre è andato
Se dovresti aver ovulato ieri solo in base ai calcoli tuoi o di un app, ti dico che ti devi fidare di dei test e non dei calcoli! Io ciclo regolarissimo di 28 giorni pensavo di ovulare al 14esimo e sbagliavo di grosso!!!
Pure io ...almeno ci supportiamo ...perché io sono dell'idea che anche i momenti bdi sconforto e delusione bisogna dotarlo fuori in qualche modo ...
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anna pure me lacrimuccia Ma facciamoci forza Solo chi vive questi momenti può capire Io parlo solo con voi di questo gruppo di queste cose
Come ti capisco io devo ancora riprendermi dall'arrivo del ciclo di lunedì ..ormai è finito ma la mattina in macchina nel tragitto casa e lavoro mi scende una lacrimuccia perché mi sale la paura di non farcela 😭