Visualizza messaggio citato
Ciao Alice, la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue ormonali. AMH FSHLH TSHT3T4ed Γ¨ emerso che ho una ridotta riserva ovarica( infatti siamo seguiti da un centro PMA)
Ciao Alice, di solito si comincia con dosaggi ormonali, tamponi vaginali per infezioni e monitoraggi per vedere se ovuli correttamente. Se hai giΓ fatto Pap test e tiroide sei giΓ avanti πͺπͺ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo Melissa π
io non le aspetto per il 21 novembre. Ci proviamo da marzo quindi se anche questa non va a dicembre il mio ginecologo vuole iniziare a farmi fare dei controlli (mio marito tutto ok).
Qualcuna di voi li ha giΓ fatti? io all'inizio della ricerca ho fatto solo pap test e controllo tiroide
Quindi non me la sto immaginando?! Grazie mille! Ora mi armo di pazienza e aspetto qualche altro giorno e faccio il test digitale!
La linea cβΓ¨ cara π€ Non li conosco ma so che difficilmente danno una ghost magari aspetta qualche giorno e fai il test settimane o le beta β€οΈβ€οΈ
Io sabato mattina ho la visita π€ speriamo bene. Il ciclo Γ¨ in ritardo ma meglio a questo punto cosΓ¬ sabato mi dice come prendere il clomid π€
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhahaha menomale! π€£ Io cerco comunque di aspettare il ritardo...pero non so se riesco ad aspettare fino a sbato 7 π π
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io sarΓ² lontano da casa per 3 giorni, da sabato a lunedΓ¬, questo mi terrΓ lontana anche dai test di gravidanza che ho in bagno π€£
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti!! π€£ L'idea Γ¨ quella..ma la pratica...π€£
Fai bene! Io vorrei aspettare fino a domenica 7..ma non lo so se ce la faccio π€£
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io aspetto fino a lunedì e più magari faccio un precoce
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ogni tanto avverto qualche fitta al basso ventre
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu come stai?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Nei giorni scorsi ho avvertito una sorta di peso sul basso ventre, strani "movimenti" come se avessi un po' di gonfiore intestinale ma localizzato piΓΉ giΓΉ e oggi da quando sono sveglia, zero sintomi! Neanche sindrome premestruale! Strano π aspetto il ciclo per lunedΓ¬... π€
No ancora nulla... la sensazione di spilli Γ¨ durata dal 4 al 6 po e ora piΓΉ nulla π€·ββοΈ femometer mi dice di fare il loro test a striscia dopo domani π€ vedremo anche se non sono molto ottimista π₯