Visualizza messaggio citato
Io ho monitorato l'ovulazione con femometer e la sua App. Mi ha dato il picco il 19 ottobre e l'app mi segnalava come massima percentuale di riuscita gravidanza il 20 ottobre ( per la precisione mi segnava il 18 con 23.5%, il 19 con 27%, il 20 con 33% e il 21 con solo 6.5%). Io il mese scorso avevo coperto un giorno si e uno no senza stickare e non era andata π mentre questo mese abbiamo coperto ogni giorno dal 18 al 21 e nei giorni precedenti con 1/2 gg di stop π€
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok quindi comunque c'Γ¨ stato un picco. 0.6 comunque Γ¨ "basso"
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano π€ io non ho mai avuto valori cosΓ¬ alti. Questo mese 1.7 (il valore piu alto di sempre).
Purtroppo sicura di non essere incinta π ho avuto questo dubbio, infatti martedΓ¬ ho fatto un test, ma era negativo, quindi doveva essere per forza ciclo seppure un ciclo stranissimo π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicura di non essere incinta? Se il flusso Γ¨ stato "leggerissimo" potrebbe essere spotting da impianto e il valore cosi alto potrebbe essere legato alla gravidanza (se non Γ¨ mai stato basso questo mese). Prova un test
Ragazze buongiorno. Io ho avuto il picco ieri, quindi l'app ha ricalcolato il mio ciclo ed ora non le aspetto per il 6 novembre. Questo mese stiamo provando a giorni alterni. Ieri, il giorno del picco, abbiamp fatto i compitini π, che dite, va bene se oggi stoppo e riprendiamo domani?
Ho letto della tua situazione: capisco la seccatura, ma pensa che almeno sono tutte cose risolvibili e che meglio saperle prima per porvi rimedio. Io avevo la tiroide disastrata (tiroidite di hashimoto trascurata) e nel giro di pochi mesi la ho sistemata. Forza! π€πΌπ€πΌπͺπ»πͺπ»πͺπ»
Forza Giulia β€οΈ ci sono passata anche io nel 2019 e l'anno dopo stringevo la mia bambina tra le braccia.. Buona ricerca π
Io ho avuto un aborto spontaneo il 17 settembre (ero alla 8+4 anche se si era fermato a 6+4), fisicamente sto bene e ho finalmente avuto il capoparto il 13 ottobre ma psicologicamente sono ancora un po' cosΓ¬.. ora ricominciamo a provarci e speriamo di non averle il 13 novembre π€π»
Tienici informata Federica, noi siamo qui per condividere questo percorso insieme, nonostante tutte le difficoltΓ che alcune di noi incontrano. L'importante Γ¨ la metaπͺ
Io pensavo che si valutasse con istero se ci fosse un eventuale endometriosi... allora a questo punto Γ¨ meglio che mi informi....grazie mille per i consigli
Ciao Federica, sto ripensando da ieri al tuo messaggio: l'isteroscopia con biopsia dell'endometrio Γ¨ per scongiurare una endometrite che hanno giΓ appurato che non hai. Invece io intendevo endometriosi, che sarebbe l'intervento che abbiamo avuto Debora ed io solo che nel mio caso Γ¨ stato molto impegnativo per la diffusione della malattia che mi avevano individuato dopo un anno di tentativi infruttuosi. Per questo ti consigliavo prima della laparoscopia una visita in un centro specializzato dove di solito fanno anche un'ecografia di secondo livello per rintracciare nel caso la malattia (cosa che ovviamente mi auguro tu non abbia).
Non ho mai fatto la sono, il mio gine che mi ha anche operato ha preferito fare direttamente la laparoscopia per escludere qualsiasi cosa. con la sono vedono solo le tube, con la laparoscopia anche le ovaie, utero, una eventuale endometriosi etc etc spero di non averti spaventata!
Ciao Federica, come hai scritto anche tu, dicembre Γ¨ praticamente qui.. speriamo tu possa aprire al meglio il prossimo anno!π€πͺπ€
Ciao Francesca, almeno da tutto questo una cosa buona c'Γ¨.. avrai le idee piΓΉ chiare sulla situazione e potrai partire ancora piΓΉ carica alla ricerca di questa nostra sfuggente pennuta! dai!πͺπ€π€
Allora lβho fatta in anestesia generale. Lβ Intervento dura max 30 minuti ma hai bisogno di anestesia generale. Ti fanno tre punti, uno nellβombelico e due ai lati delle ovaie. Ti gonfiano la pancia per vedere bene cosΓ¬ hanno una visuale di tutto, utero, ovaie etc e si fa nella prima parte del ciclo per evitare di danneggiare un ovulo nel caso hai concepito. Onestamente mi sono spaventata quando il mio gine (che mi ha operato) mi ha spiegato tutto questo, ma ti dico che non si sente niente e i punti vanno via velocemente. Solo quelli allβombelico sono piΓΉ fastidiosi ma tutto passa. Nel mio caso hanno confermato che utero e tube erano aperte e ovaie tutto ok, e hanno rimosso una leggera endometriosi. Quindi in una sola volta vedono tantissime cose βΊοΈ E io nel giro di una settimana ho potuto riprendere tutte le attivitΓ βΊοΈ