Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per la prima settimana di novembre
    Ma zero sintomi, fame molta..
    Ma zero segnali
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia l'attesa... πŸ™ˆ
    Ragazze che non le aspettano per la prima settimana di novembre...come state? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente πŸ₯° appena so qualcosa di piΓΉ vi informo πŸ’“πŸ’“
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho monitorato l'ovulazione con femometer e la sua App. Mi ha dato il picco il 19 ottobre e l'app mi segnalava come massima percentuale di riuscita gravidanza il 20 ottobre ( per la precisione mi segnava il 18 con 23.5%, il 19 con 27%, il 20 con 33% e il 21 con solo 6.5%). Io il mese scorso avevo coperto un giorno si e uno no senza stickare e non era andata πŸ˜“ mentre questo mese abbiamo coperto ogni giorno dal 18 al 21 e nei giorni precedenti con 1/2 gg di stop 🀞
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi comunque c'Γ¨ stato un picco. 0.6 comunque Γ¨ "basso"
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano πŸ€” io non ho mai avuto valori cosΓ¬ alti. Questo mese 1.7 (il valore piu alto di sempre).
    • Rispondi
  • Rikky
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Benevento
    Rikky Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per quanto riguarda gli stick di ovulazione non so se Γ¨ stato basso questo mese perchΓ© ho iniziato gli stick soltanto ieri e mi ha dato 0.6 e oggi quando mi ha dato 2.45
    • Rispondi
  • Rikky
    Rikky Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sicura di non essere incinta πŸ˜… ho avuto questo dubbio, infatti martedΓ¬ ho fatto un test, ma era negativo, quindi doveva essere per forza ciclo seppure un ciclo stranissimo πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura di non essere incinta? Se il flusso Γ¨ stato "leggerissimo" potrebbe essere spotting da impianto e il valore cosi alto potrebbe essere legato alla gravidanza (se non Γ¨ mai stato basso questo mese). Prova un test Smiley smile
    • Rispondi
  • Rikky
    Rikky Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mrs B. anche tu usi gli stick della easy@home giusto? Per me questo Γ¨ il quarto mese che monitoro il ciclo con questi stick e l'app Premom. Il mese scorso li avevo finiti e non volevo quasi ricomprarli questo mese perchΓ© avendo sempre avuto il ciclo molto molto regolare davo per scontato che ormai seguisse sempre le previsioni dell'app. Invece alla fine mi sono detta vabbΓ¨ per 10 euro li prendo anche perchΓ© l'ultimo ciclo del 13 ottobre Γ¨ stato abbastanza strano (perchΓ© arrivato con un giorno di ritardo, senza i soliti dolori e con un flusso leggerissimo)... E ho fatto bene a comprarli perchΓ© sembra cambiato tutto rispetto agli altri mesi πŸ€¦β€β™€οΈ Di solito mi accorgo benissimo del periodo dell'ovulazione perchΓ© mi vengono dolori abbastanza forti alle ovaie qualche giorno prima e vedo il muco, invece questo mese niente di niente (ho solo un fastidioso mal di schiena da piΓΉ di 10 giorni ma vabbΓ¨)... Ho fatto uno stick appena adesso (11 pm) ed ho avuto come valore 2.45 (mai ottenuto cosΓ¬ alto, devo preoccuparmi?)... Penso che sia il picco, ma avrei dovuto averlo tra 2 giorni... Penso che a questo punto coprirΓ² oggi e domani e penso che l'app anticiperΓ  il giorno previsto del prossimo ciclo anche a me... Sono indecisa se chiedere alla ginecologa un controllo, alla fine potrebbe essere anche solo stress... Vacci a capire πŸ€·β€β™€οΈ

• Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Io ho avuto il picco ieri, quindi l'app ha ricalcolato il mio ciclo ed ora non le aspetto per il 6 novembre. Questo mese stiamo provando a giorni alterni. Ieri, il giorno del picco, abbiamp fatto i compitini πŸ˜‚, che dite, va bene se oggi stoppo e riprendiamo domani?

1 - Elena
    2 - Maria - Elisabetta
    3 -
    4 - Elisa, Francesca
    5 - Elena
    6 - Mrs B
    7 - Sara
    8 - Rusina
    9 - Rikky
    10 -
    11 -
    12 -
    13 -
    14 -
    15 - Maria
    16 -
    17 -
    18 -
    19 - Maria
    20 -
    21 -
    22 -
    23 -
    24 -
    25 -
    26 -
    27 -
    28 -
    29 -
    30 -

Positivi novembre πŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto della tua situazione: capisco la seccatura, ma pensa che almeno sono tutte cose risolvibili e che meglio saperle prima per porvi rimedio.
    Io avevo la tiroide disastrata (tiroidite di hashimoto trascurata) e nel giro di pochi mesi la ho sistemata. Forza! 🀞🏼🀞🏼πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulia ❀️ ci sono passata anche io nel 2019 e l'anno dopo stringevo la mia bambina tra le braccia.. Buona ricerca πŸ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo il 17 settembre (ero alla 8+4 anche se si era fermato a 6+4), fisicamente sto bene e ho finalmente avuto il capoparto il 13 ottobre ma psicologicamente sono ancora un po' così.. ora ricominciamo a provarci e speriamo di non averle il 13 novembre 🀞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici informata Federica, noi siamo qui per condividere questo percorso insieme, nonostante tutte le difficoltΓ  che alcune di noi incontrano. L'importante Γ¨ la metaπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo che si valutasse con istero se ci fosse un eventuale endometriosi... allora a questo punto Γ¨ meglio che mi informi....grazie mille per i consigli

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spaventata in teoria no ma adesso con i vostri suggerimenti/consigli mi si aprono mille strade........

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, sto ripensando da ieri al tuo messaggio: l'isteroscopia con biopsia dell'endometrio Γ¨ per scongiurare una endometrite che hanno giΓ  appurato che non hai. Invece io intendevo endometriosi, che sarebbe l'intervento che abbiamo avuto Debora ed io solo che nel mio caso Γ¨ stato molto impegnativo per la diffusione della malattia che mi avevano individuato dopo un anno di tentativi infruttuosi. Per questo ti consigliavo prima della laparoscopia una visita in un centro specializzato dove di solito fanno anche un'ecografia di secondo livello per rintracciare nel caso la malattia (cosa che ovviamente mi auguro tu non abbia).
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ahaha
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 - Elena
    2 - Maria - Elisabetta
    3 - Mrs B4 - Elisa, Francesca5 - Elena6 -7 - Sara8 - Rusina9 - Rikky10 -11 -12 -13 -14 -15 - Maria16 -17 -18 -19 - Maria20 -21 -22 -23 -24 -25 -26 -27 -28 -29 -30 -
    Positivi novembre πŸ€

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - Elena
    2 - Maria - Elisabetta3 - Mrs B4 - Elisa, Francesca5 - Elena6 -7 - Sara8 - Rusina9 - Rikky10 -11 -12 -13 -14 -15 - Maria16 -17 -18 -19 - Maria20 -21 -22 -23 -24 -25 -26 -27 -28 -29 -30 -
    Positivi novembre πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ok
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, appena arrivate.. Non le aspetto per il 19🀞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca... 😐
    Spero che presto si risolva tutta la situazione 🀞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 - Elena
    2 - Maria - Elisabetta
    3 - Mrs B
    4 - Elisa, Francesca
    5 - Elena
    6 -
    7 - Sara
    8 - Rusina
    9 - Rikky
    10 -
    11 -
    12 -
    13 -
    14 -
    15 - Maria
    16 -
    17 -
    18 -
    19 -
    20 -
    21 -
    22 -
    23 -
    24 -
    25 -
    26 -
    27 -
    28 -
    29 -
    30 -

Positivi novembre πŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai fatto la sono, il mio gine che mi ha anche operato ha preferito fare direttamente la laparoscopia per escludere qualsiasi cosa. con la sono vedono solo le tube, con la laparoscopia anche le ovaie, utero, una eventuale endometriosi etc etc spero di non averti spaventata!

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo nel 2022 πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caspita ansia 😱😱. Ma tu fatta xchè con la sono nn vedevi il flusso del liquido di contrasto nelle tuve?!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, come hai scritto anche tu, dicembre Γ¨ praticamente qui.. speriamo tu possa aprire al meglio il prossimo anno!🀞πŸ’ͺπŸ€—
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, almeno da tutto questo una cosa buona c'Γ¨.. avrai le idee piΓΉ chiare sulla situazione e potrai partire ancora piΓΉ carica alla ricerca di questa nostra sfuggente pennuta! dai!πŸ’ͺπŸ€žπŸ€—
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l’ho fatta in anestesia generale. L’ Intervento dura max 30 minuti ma hai bisogno di anestesia generale. Ti fanno tre punti, uno nell’ombelico e due ai lati delle ovaie. Ti gonfiano la pancia per vedere bene cosΓ¬ hanno una visuale di tutto, utero, ovaie etc e si fa nella prima parte del ciclo per evitare di danneggiare un ovulo nel caso hai concepito. Onestamente mi sono spaventata quando il mio gine (che mi ha operato) mi ha spiegato tutto questo, ma ti dico che non si sente niente e i punti vanno via velocemente. Solo quelli all’ombelico sono piΓΉ fastidiosi ma tutto passa. Nel mio caso hanno confermato che utero e tube erano aperte e ovaie tutto ok, e hanno rimosso una leggera endometriosi. Quindi in una sola volta vedono tantissime cose ☺️ E io nel giro di una settimana ho potuto riprendere tutte le attivitΓ  ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione