Buona sera ragazze..torno ora dalla visita con la nuova ginecologa con il pacchetto completo: utero setto e ovaio policistico. Iniziamo subito il chirofert,il monuril per la cistite e prossima settimana tamponi per verificare le infezioni micotiche. Ciliegina sulla torta,partiamo subito con le analisi per la tiroide. Umore sotto le scarpe π
Ciao a tutte... non mi ero accorta che il gruppo di novembre era stato giΓ creato π π non le aspetto per il 2 novembreπ€πin bocca al lupo a tutte β€π
Visualizza messaggio citato
Magari se si degna di rispondermi mi fa un favore π€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ho capito! Nel tuo caso non so come funziona... π€ So che possono essere assunti anche per via orale, dipende dall'esigenza specifica
Il progeffik giusto? So che si prende 2 giorni dopo lβovulazione?
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
πΈSposinaπΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente β€οΈπ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara π€ Premetto che in questa fase non ho fatto i dosaggi, mi ha prescritto progesterone per avere un supporto all'impianto qualora ci fosse stato il concepimento π€πΌ Sto prendendo ovuli vaginali, 1 alla sera per 15 gg
Elena come stai assumendo il progesterone? La mia ginecologa non risponde, io ho fatto il valore al 21 giorno, con un range da 1.5 a 25 io ho il progesterone a 8. Mica mi piace molto π voglio usare anche io il progesterone questa volta!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nulla, figurati! π Facci sapere! π
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
πΈSposinaπΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche meno di 20 minuti, mi informo e vedrΓ² subito cosa fare π grazie cara Elena β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco! L'importante Γ¨ che hai risolto, ti faccio tanti in bocca al lupo!
Lo stesso mio marito, la mette sul ridere, dice che fa una donazione alla scienza π€£π€£
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco Sposina... Anche noi stiamo fremendo dal desiderio e ce la stiamo mettendo tutta! Anche il mio ragazzo ha fatto l'esame, e ne Γ¨ stato davvero entusiasta, Γ¨ stato proprio lui a prendere l'iniziativa.
Sposina il mio amh Γ¨ a 4 a 39 anni e la mia gine mi ha detto che non Γ¨ proprio eccezionaleβ¦poi va visto con altri valori ormonali, il FSH estradiolo e LH per avere un quadro completo. E per lo spermiogramma di tuo marito, fallo fare, mio marito ha 33 anni Γ¨ ancora giovane, vita salutare eppure gli era stata scoperta una infezione. Il mio consiglio Γ¨ di non perdere altro tempo
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo coperto a giorni alterni da giovedΓ¬ scorso a domenica e lunedΓ¬ ho fatto l'ultimo montaggio. Speriamo che ci sia stato il concepimento π€πΌ Intanto sto assumendo ovuli di progesterone
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
πΈSposinaπΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby la ginecologa esperta in fertilitΓ mi ha detto che andavano bene, io non ne ho idea..dai vostri commenti mi Γ¨ venuto il dubbio per questo vi ho scritto π’ vediamo come va, intanto devo cercare di parlare con mio marito per quanto riguarda lo sperminogramma..speriamo bene π£
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
πΈSposinaπΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara Elena, in realtΓ anche la ginecologa esperta in fertilitΓ mi ha detto che va beneπ€¦π»ββοΈ Per quanto riguarda mio marito ho intenzione di parlargli seriamente..ormai il desiderio di un bimbo Γ¨ troppo forte..grazie tante β€οΈ