Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io questo ciclo sono a cavallo tra ottobre e novembre perchΓ© dovrebbero venirmi tra il 31 e 1 novembre. Purtroppo questo mese le speranze sono basse perchΓ© nei giorni clou da faccina fissa ci Γ¨ capitato di tutto: proprio una serie sfortunata di eventi che lasciamo perdere proprioπŸ˜… e pensare che a ottobre ho visto mia nonna con un'amica e mi hanno chiesto della gravidanza se fosse arrivata finalmente, io ho scosso semplicemente la testa e questa anziana signora mi ha detto non preoccuparti che il mese prossimo arriva🀯 Lo so che Γ¨ una sciocchezza ma mi avevano fatto tenerezza visto che a quasi 90 anni cercassero di trovare un modo per consolarmi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato lo vedo e sento cosa ne pensa.. Cmq l altra volta lui nn ha parlato di ovaio policistico e lei ieri lo ha escluso.. Xo nn so se si possa regolarizzare o no.. Ma forse no.. Intanto sistemo la tiroide..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io non me ne intendo proprio. Forse si aggiusterΓ  sistemando la tiroide? Io proverei a chiederglielo anche solo con un messaggio e chiedilo soprattutto all'endocrinolgo perchΓ©se fosse pcos gli esperti in materia sono 2: ginecologo ed endocrinologo. Io so che per essere accertato l'ovaio policistico ci devono essere almeno 3 criteri tra: cicli anaovultori, ovaie con follicoli grandi e disposti intorno al perimetro, presenza di segni di androgenismo, valori alterati tipo testosterone...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una caratteristica non so. Anche io ce l’ho il doppio l’uno dell’altro infatti ho ovaio policistico
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate un consiglio.. Il mio lh Γ¨ il doppio del fsh.. Solitamente questo significa ovaio policistico, ma la gine ha detto che nn Γ¨ il mio caso.. Xo non ho capito (e mi sono dimenticata di chiederlo) cosa si puΓ² fare x farlo tornare a valori tipo fsh visto che il rapporto dovrebbe essere 1:1.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il β™₯️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ci porti fortuna ✌🏼
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 - Elena
    2 - Maria
    3 - Mrs B
    4 - Elisa, Francesca
    5 - Elena
    6 -
    7 - Sara
    8 - Rusina
    9 - Rikky
    10 -
    11 -
    12 -
    13 -
    14 -
    15 - Maria
    16 -
    17 -
    18 -
    19 -
    20 -
    21 -
    22 -
    23 -
    24 -
    25 -
    26 -
    27 -
    28 -
    29 -
    30 -

Positivi novembre πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Francesca, ora ti segno. Anche io ieri avevo ancora i valori lh bassi...vediamo oggi πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lei 1ora di ritardo.. Xo. Mi ha ascoltata consigliata e nn presa x pazza xke facevo stick o altro.. Anzi.. Quando le ho detto della biochimica.. Lei molto naturalmente mi ha detto.. Si Γ¨ vero che funziona tutto ma se funzionava bene nn si sarebbe interrotta la gravidanza.. Quindi sistemiamo tutto e vedrai che arriva.. E ld era esattamente quello che avevo bisogno di sentirmi dire..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!!Γ¨ necessario qualcuno a cui affidarsi in questi casi!io potrei chiamare l’ultima ginecologa per farmi vedere prima,ma a parte l’attesa (1 ora e mezzo dall’ira dell’appuntamento),mi Γ¨ sembrata un po’ superficiale..ha sbagliato anche le dosi dell’antibiotico!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è soprattutto ovaie a posto follicoli numerosi amh molto buono. Sono sollevata.. È lei persona squisita e professionale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, il virus del citomegalo virus rimase sempre latente. Io ad esempio ho gli anticorpi, ma nei ramponi vaginali non Γ¨ mai venuto fuori. Se non si debella vuol dire che sbaglia la terapia la gine.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai noi incrociamo le dita per te..giΓ  sapere cosa ostacola il percorso Γ¨ un passo avanti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!mi segno sul 4..la fissa non l’ho beccata e ieri non ho trovato i cb per continuare con quelli..quindi adesso vedo se oggi Γ¨ domani i femometer continuano a scendere. Non sono molto positiva perche penso di avere un’infezione in corso..ma la mia ginecologa mi puΓ² vedere tra 1 mese 😩 devo trovare qualcuno che mi veda prima..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,anche io ero stata positiva a ureaplasma, la ginecologa non mi ha fatto fermare,ho fatto una settimana di antibiotico e basta...quindi magari quello è veloce da debellare. Comunque hai ragione a pensare che sia meglio così,che hai trovato subito e non più avanti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare che la toride possa provocare altre biochimiche o aborti.. È cmq devo capire anche lh come riportarlo in sede xke con quel valore nn ovulo.. Infatti gli utlimi 2 cicli sono stati anovulatorio come sosoettavo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni caso Γ¨ a sΓ©.. Stai tranquilla e segui la Tua ginecologa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che secondo lei la tiroide potrebbe remare contro.. E quindi qst mese la sistemo e il prossimo monitoraggi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole, ti abbraccio forte ❀️ Ti auguro di rivedere presto il tuo positivo. Certo ti farΓ² sapere e grazie ancora ❀️ Grazie veramente ragazze perchΓ© mi sento cosΓ¬ sostenuta e compresa, ci si sente meno sole facendo anche un semplice sfogo e parlando con chi in un modo o nell’altro ci sta passando
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora tutto molto fresco quindi dobbiamo metabolizzare bene! Ho fatto l’interruzione giovedΓ¬ con terapia farmacologica, quindi ora ho la visita settimana prossima per vedere se Γ¨ stato espulso tutto correttamente e poi dal prossimo ciclo ci possiamo riprovare credo, ma chiederΓ² bene alla ginecologa!
    Quando mi si abbasseranno anche le igM e ci daranno l’ok ci riproveremo!β™₯️
    Io per capire se era una prima infezione o no e i valori con maggiore precisione ho fatto prelievo di sangue, urine e saliva! Ti aggiorno assolutamente se ti fa piacere.. tu aggiornami quando avrai indagato meglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito e grazie, vedrò cosa uscirà dalle analisi, mi dispiace per la gravidanza interrotta ❀️ Finché non va via non potete provare giusto? Spero che ti negativizzi presto anche tu. Fammi sapere se ti fa piacere se si stanno abbassando gli igM
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ho scoperto che si Γ¨ trattata di una riattivazione (scoperta grazie al centro specializzato perchΓ© nel laboratorio della mia cittΓ  indagavano solo igG e igM ed avidity test), ma la prima infezione l’avevo giΓ  avuta in passato.. sono risultata positiva sia alle igG che alle igM.. avrΓ² gli esami il 29 per sapere se le igM si stanno abbassando e l’infezione sta andando via! Considera che le prime analisi le ho fatte il 15 settembre quindi almeno un mese e mezzo sicuro..
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 - Elena
    2 - Maria
    3 - Mrs B
    4 - Elisa
    5 - Elena
    6 -
    7 - Sara
    8 - Rusina
    9 - Rikky
    10 -
    11 -
    12 -
    13 -
    14 -
    15 - Maria
    16 -
    17 -
    18 -
    19 -
    20 -
    21 -
    22 -
    23 -
    24 -
    25 -
    26 -
    27 -
    28 -
    29 -
    30 -

Positivi novembre πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani vado dal medico di base per farmi prescrivere la ricetta e fare queste analisi, l’hai curato in poco tempo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono risultata positiva al citomegalovirus ma giΓ  in gravidanza, anche se poi si Γ¨ interrotta!
    Ma ti fa fare anche gli esami del sangue? PerchΓ© io poi sono andata in un centro specializzato per le infezioni in gravidanza per capire meglio quando lo avevo contratto ecc
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜” ❀️❀️ speravo di dover curare solo una semplice candida, e vabbΓ¨ si supera anche questa e si ricomincia ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❀️ Spero di riprendere al più presto, nel frattempo faccio il tifo per voi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, certo!
    Grazie mille 😘 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo, poi qualche mese di stop farΓ  bene, io non ho coraggio di stoppare ma mentalmente fa bene! Quando tornerai, sarete ancora piΓΉ carichi!!
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Vuoi che ti segno nel calendario?
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo Smiley sad mi dispiace tantissimo Elena β™₯️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione