Visualizza messaggio citato
Sabato lo vedo e sento cosa ne pensa.. Cmq l altra volta lui nn ha parlato di ovaio policistico e lei ieri lo ha escluso.. Xo nn so se si possa regolarizzare o no.. Ma forse no.. Intanto sistemo la tiroide..
Scusate un consiglio.. Il mio lh Γ¨ il doppio del fsh.. Solitamente questo significa ovaio policistico, ma la gine ha detto che nn Γ¨ il mio caso.. Xo non ho capito (e mi sono dimenticata di chiederlo) cosa si puΓ² fare x farlo tornare a valori tipo fsh visto che il rapporto dovrebbe essere 1:1.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero con tutto il β₯οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo ci porti fortuna βπΌ
Anche lei 1ora di ritardo.. Xo. Mi ha ascoltata consigliata e nn presa x pazza xke facevo stick o altro.. Anzi.. Quando le ho detto della biochimica.. Lei molto naturalmente mi ha detto.. Si Γ¨ vero che funziona tutto ma se funzionava bene nn si sarebbe interrotta la gravidanza.. Quindi sistemiamo tutto e vedrai che arriva.. E ld era esattamente quello che avevo bisogno di sentirmi dire..
Meno male!!Γ¨ necessario qualcuno a cui affidarsi in questi casi!io potrei chiamare lβultima ginecologa per farmi vedere prima,ma a parte lβattesa (1 ora e mezzo dallβira dellβappuntamento),mi Γ¨ sembrata un poβ superficiale..ha sbagliato anche le dosi dellβantibiotico!
Si Γ¨ soprattutto ovaie a posto follicoli numerosi amh molto buono. Sono sollevata.. Γ lei persona squisita e professionale
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Elena, il virus del citomegalo virus rimase sempre latente. Io ad esempio ho gli anticorpi, ma nei ramponi vaginali non Γ¨ mai venuto fuori. Se non si debella vuol dire che sbaglia la terapia la gine.
Ciao Elena,anche io ero stata positiva a ureaplasma, la ginecologa non mi ha fatto fermare,ho fatto una settimana di antibiotico e basta...quindi magari quello è veloce da debellare. Comunque hai ragione a pensare che sia meglio così,che hai trovato subito e non più avanti!
Per evitare che la toride possa provocare altre biochimiche o aborti.. Γ cmq devo capire anche lh come riportarlo in sede xke con quel valore nn ovulo.. Infatti gli utlimi 2 cicli sono stati anovulatorio come sosoettavo
Γ ancora tutto molto fresco quindi dobbiamo metabolizzare bene! Ho fatto lβinterruzione giovedΓ¬ con terapia farmacologica, quindi ora ho la visita settimana prossima per vedere se Γ¨ stato espulso tutto correttamente e poi dal prossimo ciclo ci possiamo riprovare credo, ma chiederΓ² bene alla ginecologa! Quando mi si abbasseranno anche le igM e ci daranno lβok ci riproveremo!β₯οΈ Io per capire se era una prima infezione o no e i valori con maggiore precisione ho fatto prelievo di sangue, urine e saliva! Ti aggiorno assolutamente se ti fa piacere.. tu aggiornami quando avrai indagato meglio!
π β€οΈβ€οΈ speravo di dover curare solo una semplice candida, e vabbΓ¨ si supera anche questa e si ricomincia β€οΈ
E certo, poi qualche mese di stop farΓ bene, io non ho coraggio di stoppare ma mentalmente fa bene! Quando tornerai, sarete ancora piΓΉ carichi!!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena! Vuoi che ti segno nel calendario?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooooo mi dispiace tantissimo Elena β₯οΈ