Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando sei sposata sara?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina farai il post-coital test? Io l’ho fatto la settimana scorsa e ho avuto i risultati ieri, anche se la gine mi ha detto che vanno presi con le pinze perchΓ© Γ¨ un test molto soggettivo πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so e onestamente nn mi interessa mettermi nei loro panni dato che loro nn si mettono nei miei con commenti indelicata e fuori luogo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada bene…. Questo mese ho fatto i dosaggi ormonali ma ho oculato prima e non mi era mai successoπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Spero che il medico riesca a leggere comunque gli esami senza doverli rifare
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna mia quante cose πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Permette di valutare la compatibilitΓ  tra il mio muco e lo sperma di mio marito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non si rendono proprio conto di come ci possiamo sentire noi!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos’è questo esame? πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco nuovamente a voi…. Dopo gli esami per i dosaggi ormonali appena finirΓ  il ciclo prenderΓ² appuntamento dal ginecologo per l’esame di compatibilitΓ . Buona caccia a tutte❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente prima di cercare la gravidanza avevo sempre il ciclo piΓΉ di 28/29 giorni...ora da quando sono alla ricerca Γ¨ di 26 giorni circa, a volte anche meno..bhoo πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo qualche mese che ho riscontrato con gli stick femometer la costante lunghezza della fl a 10 gg
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto gliene hai parlato?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io gliene ho parlato e ho dosato il progesterone
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente confesso che questa Γ¨ un'auto diagnosi basata sull'analisi del mio ciclo con stick ecc. Non ho avuto un colloquio con la ginecologa a riguardo. Dici che dovrei?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno dato progesterone per fase luteale corta? Te lo chiedo perche anche io come te ce l ho di 10 gg. E alcuni medici sono per prescriverlo, altri dicono che non importa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo chi non ci passa da questi pensieri sembra davvero non riuscire a capire cosa ci puΓ² essere dietro una gravidanza o dietro l’assenza di una gravidanza. Noi siamo tutte molto sensibili all’argomento e non tutti lo immaginano perchΓ© sicuramente non andiamo a urlare ai 4 venti quello che stiamo passando, un po’ di tatto in piΓΉ non guasterebbe
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà così.. Anche se nn capisco come possano farle i miei suoceri che sn comunque genitori.. Mah
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno iniziato a chiederci quando facciamo un figlio ancor prima di comunicare che ci sposiamo! Sia amici, che parenti miei e suoi (persino il vicino di casa) Γ¨ piΓΉ di un anno che ci dicono β€œbhe e voi un figlio?!” 😑 ti dico solo che una zia del mio compagno quando ci ha detto (a noi e ai miei suoceri) che il figlio aspettava ci ha detto testuali parole:” bhe ho una novitΓ , a Natale sarΓ² nonna! Quindi datevi da fare x far diventare nonni anche loro” 😱 ne ho quanti ne vuoi di questi episodi..potrei scriverci un libro! Mi hanno sempre dato fastidio, anche quando nn cercavamo..mentre prima sorridevo ed annuivo, ora rispondo a modo e inzittisco.. mi sono stufata della gente indelicata, anche se di famiglia πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la tua amica piΓΉ che indelicata, Γ¨ stata un po' stxxxza. Come se avere un figlio dipendesse unicamente dalla nostra volontΓ . Anzi la cosa che mi fa stare male Γ¨ non riuscire in una cosa in cui davvero non ci vuole nessuna abilitΓ  o merito, Γ¨ solo una botta di fortuna. Io le avrei risposto che mi aspetterei maggiore tatto sapendo quello che hai passato
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro che miei genitori visto che sanno dell'accaduto di qualche settimana fa' ovvero gravidanza biochimica possano ridimensionarsi e non fare piΓΉ battute poco piacevoli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei x fortuna no.. Sono molto rispettosi.. Anzi mia mamma sa della biochimica quindi figuriamoci se dice qualcosa... Ai suoceri rispondo che finchΓ© mi vedono bere l amaro dopo cena o il prosecco.. Hanno la loro risposta.. Quando smetterΓ² di berli capiranno
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi Γ¨ 17 anni che stiamo insieme eravamo ragazzi lui 20 e il 16 anni ci siamo sposati il 21 agosto dopo 7 anni di convivenza e abbiamo iniziato a provarci da agosto, l'altro mese Γ¨ andata male gravidanza biochimica.... PerΓ² sia i miei genitori che amici ci dico Γ¨ una vita che state insieme allora non siete proprio buoni a nulla!!! Non hanno nessuna delicatezza sull'argomento... Io prima di fare certe osservazioni ci penserei mille volte!!! Ora ho tantissima paura che prima di rimanere incinta devono passare mesi e chissΓ  forse anni... Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutte noi!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo, anche a me, a mΓ² di battuta e anche i miei genitori. Solo che ai miei rispondo, a loro no. Se La domenica pranziamo insieme prima di iniziare a mangiare, sempre e dico, sempre, dicono 'buon appetito e mi raccomando figlie femmine', questa storia va avanti da SEMPRE. Breve storia triste, ridono solo loro Smiley ups

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sfondi un portone spalancato.. Io puntualmente con i suoceri affronto il discorso.. E puntualmente in modo molto indelicato anche davanti ad altri se ne escono che vogliono il nipote.. Nn li tollero piΓΉ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che sia tu quella "troppo delicata", anzi penso che lei abbia difettato di delicatezza nei tuoi confronti pur essendo a conoscenza della situazione. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque noto che sull'argomento c'è proprio tanta ignoranza, questa ragazza tra l'altro è rimasta incinta al 1 tentativo quindi figuriamoci. Ma noto che ora, perchè mi sono sposata hanno tutti quest'aspettativa che devo rimanere incinta per forza. Ma a voi ve le fanno le domandine tipo ' e voi avete niente da dirci?', ma che vogliono tutti, bho!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei troppo delicata.. È stata lei indelicata xke forse, fortunatamente x lei, nn sa cosa significa una biochimica.. Io, te e molte altre purtroppo si.. E di certo nn hai scelto te di avere 10 tentativi e 2 biochimiche a vuoto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho fatto il vaccino per il covid perchè ho paura che mi crei problematiche con il ciclo, non volevo perdere ulteriore tempo, tipo ritardi anticipi ecc, la situazione già è delicata, non voglio aggiungere carne a cuocere. Sono stata invitata ad un compleanno e quindi ho bisogno del green pass e ne stavo parlando con una mia amica che mi scoccia fare il tampone, ma lo farò perchè voglio uscire un pò. Questa sa della ricerca perchè siamo rimaste incinta insieme a luglio, solo che io avevo le beta a 40 e lei a 3700 e oggi mi ha risposto 'Vabbè ma se sto figlio non lo fai, tanto vale fare il vaccino tanto se deve venire viene' , lo sapete, mi è venuto il ciclo stanotte, dopo 10 tentativi e 2 biochimiche.. io sono senza parole ragazze.. non ha detto nulla di mal forse, forse sono io troppo delicata, ma il 'se sto figlio non lo fai..' mi ha fatto male e mi volevo un pò sfogare qui..

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚ Magari servisse.. Io sono ancora qui che aspetto il ciclo.. Pensa come sto.. Uff.. Che pizza..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici che se ci impuntiamo funziona?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..a dire il vero la mia ginecologa mi aveva proposto clomid senza perΓ² spiegarmi benefici e controindicazioni..quindi la cosa non mi ha convinta molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione