Visualizza messaggio citato
Io per il momento i primi mesi due mesi ho seguito un app, poi per altri due ho preso il Clearblu blu e la fissa Era sempre tra il 15 e 16 ggβ¦perΓ² la vivevo con troppa ansiaβ¦stavolta proviamo a giorni alterni? Sperando anche che il progefikk mi aiutiβ¦
Io gli dico che Γ¨ la settimana fertile ma senza specificare lβovulazione, e che per tutti e due Γ¨ meglio provare a giorni alterni cosΓ¬ da ricaricare le energie ππ
Lo spero per te π€π»πβ₯οΈ Io oggi ho riniziato a sticcare, anche se so che Γ¨ presto...generalmente ovulo intorno al giorno 12, oggi Γ¨ 7, quindi sono in largo anticipo π€£ Comunque anche io questo mese vorrei provare un giorno si ed uno no. In passato abbiamo provato tutti i giorni, oppure tre o cinque giorni di seguito intorno al picco...ma non sembra aver funzionato π€·πΌββοΈ Quindi proveremo quest'altra tecnica π€£ sperando sia quella giusta...
Ciao ragazze, Questo mese vorrei non controllare Lβovulazione che di solito Γ¨ intorno al 16 giorno. Ho pensato di avere rapporti nella settimana fertile,un giorno sΓ¬ e uno no. Questo Γ¨ anche ilSecondo mese di progefikk. Speriamo bene.
Buongiorno a tutte, La mia esperienza Γ¨ stata un po' bruttino non aspettavamo nessuna gravidanza e invece l'altra settimana il test clearblu precoce ha dato esito incinta dopo qualche giorno inizio a vedere le perdite e purtroppo non Γ¨ andata bene gravidanza biochimica cosΓ¬ l'ha chiamata la ginecologa... Ora le rosse dovrebbero tornare intorno al 7/8 novembre ma io non ci spero anche se Γ¨ il mio compleanno in quei giorni e chissΓ che non possa farmi il regalo piΓΉ bello.... In bocca al lupo a tutte noi βοΈβοΈβοΈ
Eccomi di nuovo, inizio il 5o tentativo un po' scottata dal fatto che il ciclo di ottobre (di solito puntuale come un orologio svizzero) ha tardato di un giorno... So che un ritardo di un giorno non vuol dire nulla oggettivamente, ma giuro che in quelle circa 24 ore ci ho sperato, sognato e creduto tantissimo, visto che i precedenti cicli erano di 27 giorni spaccati e tra l'altro con doloretti nei giorni precedenti che questa volta non ho avuto e continuo a non avere... Mah... Comunque si riparte, non vedo l'ora di provare di nuovo l'emozione che ho provato l'altroieri nel giorno del ritardo, ma che sia duratura π Ora l'app mi dice che non dovrei aspettarle per il 9 novembre π€ Incrocini a tutte πππ
Ciao ragazze eccomi ancora anche io π’π’ oggi inizio spotting da ciclo.... con questo gruppo Γ¨ ufficialmente un anno di ricerca e niente di niente π’. Appena finite le mestruazioni facciamo la sonoisterosalpingoscopia sperando di capirci qualcosa...... In bocca al lupo πΊ a tutte π
Ciao Maria, l'ho fatto giusto ieri pomeriggio..inizialmente niente, oggi invece mi sento un po' stordita e assonnata e ho dolore al braccio..tu l'hai fatta?!
Eccoci!io giro fra ottobre e novembre...lβapp di femometer che mi sembra piΓΉ sensata di quella che usavo prima dice che dovrebbero arrivare il 29 ottobre..ma vediamo quando ci sarΓ lβovulazione. Nel frattempo vengo a chiacchierare anche di qua β€οΈ