Visualizza messaggio citato
Γ ora π€π€π€ speriamo sia il mese giusto β€οΈ Voglio un Natale felice
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, Sara! Non vedo l'ora di aggiungere tutte noi nella lista dei positivi di novembre β₯οΈπ€π»π in becco alla cicogna a tutte noi!
Ma come ad aspettarle?!? Ora vengo li e te le do.. Forza che qst deve essere l ultimo gruppo con te e molte altre compagne di cicli arrivati.. Ho gia detto che voglio parlare di nausee vomito e company.. Aspetto il Ciclo x quando si degnerΓ di arrivare e si riparte
Io uso lβapp femometer e mi segna i valori il %, che app usi tu?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara β₯οΈ Mi dispiace vederti qui ti Γ¨ tornato il ciclo?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, anch'io sono così, infatti ti capisco io i mesi scorsi sempre basso e subito picco. Solo il giorno del picco è alto per me...e neanche tanto (sempre a 0.8 più o meno).
Chiara non avrei voluto proprio vederti qui π€ ma giΓ che ci sei forza che questo deve essere lβultimo mese!! π€πΌπͺπΌ
Si fatto ora anchβio e segna basso, il mese scorso ho avuto due giorni basso, uno alto e il giorno dopo subito apice. Controllare cosΓ¬ lβovulazione sicuramente mi fa stare piΓΉ tranquilla visto che vorrei tenere sempre tutto sotto controllo π₯²
Ragazzeeee, buon pomeriggio!! Come potevo non esserci anche io nel gruppo di novembre π€ͺ dopo aver pianto per 36 ore, sono pronta ad aspettarle anche questo mese π€£
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto un test lh ieri e oggi e segna ancora basso. Anche io dovrei avere il picco intorno a giovedi/venerdi.
Sisi se giΓ loro sono rilassati Γ¨ un bel inizio π€£π€£ a dirti la veritΓ sto trattenendo la pipΓ¬ per farne uno dopo π dovrei ovulare venerdΓ¬, questo Γ¨ il secondo mese che uso femometer, vediamo se sono regolare anche questo mese. E tu? Siamo vicine π€πΌ Certo che sΓ¬, aggiorniamoci e speriamo sia il mese giusto! β€οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io niente ferie...perΓ² ce le ha lui e giΓ Γ¨ qualcosa π€£ io ho iniziato ieri con gli stick. Teniamoci aggiornate, Elena, cosΓ¬ ci facciamo forza a vicenda π
Uuh in becco alla cicogna, godetevi questa settimana ππ€πΌ Anche per me la prossima Γ¨ quella fertile, domani inizio con gli stick e speriamo bene π€πΌ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mio marito Γ¨ in ferie la prossima settimana...e sarebbe la settimana fertile. .magari un po' di relax e meno stress gli fa bene e ci riusciamo questo mese π€π€£π€π»πβ₯οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma a che giorno del ciclo sei ora? Magari Γ¨ presto per l'ovulazione π€π»π€·πΌββοΈ
Ciao! PiΓΉ che abbattermi Γ¨ un non volermi illudere. Il mese scorso ho iniziato con clomid ma mi ha fatto fin troppo effetto, avevo ovulato al 9 giorno... poi ciclo dopo pochi giorni, una roba strana. Ho preso i clearblue e mi danno nulla, continuo a provare ma credo di essere in ciclo anovulatorio, ho questa sensazione
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa! Perchè dici così? A che giorno sei? Dai...non ti abbattere, magari è ancora presto!
Io temo di essere in ciclo anovulatorio π Mese scorso clomid ma ciclo arrivato al 18 pm, secondo me questo mese Γ¨ tondo. Ho qualche perdita acquosa o gialla. Uff.
Ahahahahhahah non se lo fanno chiedere due volte ecco π€£π€£
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No, io non avverto niente π€£ tanto se inizio lui non mi dice mai di no π€π€
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido pienamente il tuo pensiero... Noi non programmiamo nulla ma nel l'ultimo periodo il desiderio Γ¨ aumentato da entrambi le parti e quindi quando c'Γ¨ la voglia si fa....
Anche noi non parliamo degli stick perΓ² diciamo che ci viene naturale intensificare i rapporti a metΓ ciclo, a volte sono io a cercarlo, a volte lui e si mantiene la spontaneitΓ . Poi nel mio caso ragazze subentra un fatto psicologico, da quando ho scoperto di avere l'endometriosi io sono ancora piΓΉ felice di stare insieme e stare soprattutto beneπ (una sorta di carpe diemπ)