Ciao ragazze! Ci sono anche io! Nn le aspetto x lβ8! Settimana scorsa sono stata da una nuova ginecologa e mi ha segnato tutti gli esami da fare! π€π» Speriamo bene!! In bocca al lupo a tutte π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai non ti abbattere! Ora inizio il calendario π€£
Ciao Ragazze anche io mi sposto qui. Non le aspetto per il 2 novembre anche se ho a casa i suoceri quindi potrei giΓ creare il gruppo di dicembre π«π£π
Ragazze buona fortuna. Vi seguo sempre, io sto aspettando lβesito del pap-test, ma mi inserirΓ³ credo a al gruppo βper chi non le aspetta per gennaio 2022β . Mio marito Γ¨ molto impaziente, io vorrei temporeggiare ancora. πππ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Dopo l'arrivo delle maledette...mi sposto qui anch'io Non le aspetto per il 3 Novembre π€π»π che sia la volta buona per tutte noi β₯οΈ
Ciao Melissa, ho letto che inizierai un percorso pma..da quanto tempo cerchi una gravidanza? Come mai ti hanno proposto la PMA? Io ho smesso un anno e mezzo fa con i gruppi "chi non le aspetta per....", da quando abbiamo scoperto l'infertilitΓ di mio marito. Da un anno sono nella pma anch'io, ho fatto una stimolazione a ottobre scorso e ho fatto 4 transfer tutti negativi. Mi restano due embrioni congelati su cui non nutro molte speranze...
Ciao Meli, dopo aver saltato settembre, salta anche ottobre quindi anche io aspetto il ciclo di novembre che arriverΓ , questo Γ¨ certo, ma spero tanto che sia l inizio del mio tanto agognato percorso PMA. Ce la farΓ² ad iniziare prima o poi? πππ€Quindi sono qui ma in realtΓ spero in un positivo a dicembre...
Si penso che 2 anni siano perfetti.. Sicuramente all'inizio sarΓ dura con due bambini piccoli π ma poi piano piano si prende il giusto ritmo. Ora speriamo solo non si faccia attendere troppo π₯°
Grazie π€ mi fa uno strano effetto partecipare di nuovo a questi topic a distanza di 2 anni.. Abbiamo una bimba di quasi 16 mesi ed abbiamo riflettuto molto prima di deciderci. Ora ci sentiamo davvero pronti π€πΌ
Ciao ragazze! Mi aggiungo anche io... Cominciamo la ricerca della seconda gravidanza dal prossimo mese. Ho la seconda dose del vaccino e preferisco aspettare il prossimo ciclo. Speriamo bene per tutte π